Kizura Inviato 4 febbraio, 2018 Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 2 ore fa, Tanino ha scritto: Nascondi contenuto Come promesso eccovi la mia collezione di giochi pokémon, quelli scatolati sono tutti compresi di cartuccia e ogni tipo di accessorio/libretti vari. Ovviamente sono tutti originali tranne Platino, ho anche giallo e oro per GB ma non sono riuscito a trovarli! La Piramide di Cholula E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 11 marzo, 2018 Condividi Inviato 11 marzo, 2018 Ieri ho comprato questa stampa E' stata aggiunta una reazione da Tanino, TheWorld98 e BloodyRed 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 1 aprile, 2018 Condividi Inviato 1 aprile, 2018 (modificato) Ok, non sarà una grande collezionile ma vi posto il piccolo angolo dedicato a Dragon Ball. Serie completa manga (1-42) Tutte le cartoline da collezione (ognuna all'interno del proprio volume) Poster dedicato al primo numero Peluche Black Goku Spoiler Modificato 1 aprile, 2018 da NatuShiny E' stata aggiunta una reazione da Tanino, Hero, BloodyRed e 1 altro 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 1 maggio, 2018 Condividi Inviato 1 maggio, 2018 (modificato) Tengo a ringraziare @Lembina per avermi aiutato a reperire tutto ciò <3 Preordinata con fatica in quanto il prodotto non era mai disponibile... ma finalmente! Modificato 1 maggio, 2018 da Kizura E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, kingdom, Tanino e 1 altro 1 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 maggio, 2018 Condividi Inviato 7 maggio, 2018 Nuovo bimbo arrivato a casa E' stata aggiunta una reazione da Tanino, BloodyRed e Marcoo 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 29/06/2018 Finalmente posso aggiungere questo alla collezione e giocarmi i Prime, in attesa del quarto. Dopo mesi di attese sperando di trovarlo sono riuscito a prenderlo per soli 20 euro, dato che si trova dai 50 in su su Internet. Alla fine però non l'ho preso in perfette condizioni: infatti manca il cartoncino esterno e la custodia è leggermente rovinata. Ma ormai fa nulla: sono 20 euro ed è meglio piuttosto che spendere 70 euro per averlo perfetto. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 29 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2018 1 ora fa, Jerry98 ha scritto: 29/06/2018 Finalmente posso aggiungere questo alla collezione e giocarmi i Prime, in attesa del quarto. Dopo mesi di attese sperando di trovarlo sono riuscito a prenderlo per soli 20 euro, dato che si trova dai 50 in su su Internet. Alla fine però non l'ho preso in perfette condizioni: infatti manca il cartoncino esterno e la custodia è leggermente rovinata. Ma ormai fa nulla: sono 20 euro ed è meglio piuttosto che spendere 70 euro per averlo perfetto. Spoiler Bel colpo, interessa pure a me sta trilogia ma appunto di solito i prezzi son alti...spero di beccarla anch'io a prezzi umani prima o poi... E' stata aggiunta una reazione da Jerry98 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 2 ore fa, BloodyRed ha scritto: Bel colpo, interessa pure a me sta trilogia ma appunto di solito i prezzi son alti...spero di beccarla anch'io a prezzi umani prima o poi... Ora di Metroid mi manca da giocare Super Metroid e Metroid Samus Returns, che però è un remake di Metroid II: Return of Samus, che ho giocato, quindi posso anche saltarlo. Mi mancherebbero anche Metroid Prime Hunters e Metroid Prime Generations Force, ma sono spin-off e sono brutti, quindi mai li prenderò ahahah Se nei prossimi mesi Nintendo mi annuncia sta Trilogy in HD per Switch vado a prenderli a sberle di persona. L'E3 c'è stato e nel caso avrebbero dovuto presentarla lì. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 30 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2018 16 ore fa, Jerry98 ha scritto: Ora di Metroid mi manca da giocare Super Metroid e Metroid Samus Returns, che però è un remake di Metroid II: Return of Samus, che ho giocato, quindi posso anche saltarlo. Mi mancherebbero anche Metroid Prime Hunters e Metroid Prime Generations Force, ma sono spin-off e sono brutti, quindi mai li prenderò ahahah Se nei prossimi mesi Nintendo mi annuncia sta Trilogy in HD per Switch vado a prenderli a sberle di persona. L'E3 c'è stato e nel caso avrebbero dovuto presentarla lì. Io ho giocato lo Zero Mission e ora son sul Samus Returns (remake), ho già pronti il Super Metroid e il Fusion...mi manca appunto sta trilogy... Wow, vero non c' ho pensato Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 30 giugno, 2018 Condividi Inviato 30 giugno, 2018 2 ore fa, BloodyRed ha scritto: Io ho giocato lo Zero Mission e ora son sul Samus Returns (remake), ho già pronti il Super Metroid e il Fusion...mi manca appunto sta trilogy... Wow, vero non c' ho pensato Ti manca anche Other M E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 30 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2018 31 minuti fa, Jerry98 ha scritto: Ti manca anche Other M Ah è vero, ma quello si trova abbastanza facilmente se non sbaglio... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 30 giugno, 2018 Condividi Inviato 30 giugno, 2018 4 ore fa, BloodyRed ha scritto: Ah è vero, ma quello si trova abbastanza facilmente se non sbaglio... Sì sì, senza problemi a 15 euro o meno E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Nuovo scaffale appena finito.. Ho ancora un botto di roba da sistemare.. T_T E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98, BloodyRed, Tanino e 1 altro 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Grazie alla feltrinelli e co sto recuperando qualcosina Spoiler Poi magari mando la foto dell'intera libreria, dato che ci sono delle figure di mezzo E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98, Kizura e BloodyRed 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Mi scuso già per le foto sgranate Action Figure o come le volete chiamare: Spoiler Libri(anche se non centrano con la discussione): Spoiler Fumetti: Spoiler Manga con figure dei pokèmon: Spoiler queste le avete già viste prima Libri da leggere se a qualcuno interessasse: Spoiler Questa era tutta la mia Liberia, mi riscuso per le foto sgranate e per la parte dei libri non richiesta. Di figure di disney infinity ne ho altre,ma non sono nella Billy E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Tanino 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 On 1/4/2018 at 12:59, NatuShiny ha scritto: Ok, non sarà una grande collezionile ma vi posto il piccolo angolo dedicato a Dragon Ball. Serie completa manga (1-42) Tutte le cartoline da collezione (ognuna all'interno del proprio volume) Poster dedicato al primo numero Peluche Black Goku Nascondi contenuto O il pupazzo di Black o la vita! E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Aggiungo un po' di roba vecchia e nuova. Perdonate la qualità, ma i miei mezzi fotografici sono quel che sono Catenina Keyblade Spoiler Poster Game Of Thrones Spoiler Amiibo Detective Pikachu (quello del GDR ) Spoiler Dio Brando Spoiler < E' stata aggiunta una reazione da Hero, TheWorld98 e BloodyRed 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 On 1/5/2018 at 20:55, Kizura ha scritto: Tengo a ringraziare @Lembina per avermi aiutato a reperire tutto ciò <3 dove li hai presi? ò-ò c'erano anche gli altri di tapu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 11 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: dove li hai presi? ò-ò c'erano anche gli altri di tapu? Pokecenter JAP, comunque trovi tutto su Internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 2 ore fa, Kizura ha scritto: Pokecenter JAP, comunque trovi tutto su Internet ah ok, sai dirmi per la sped e la dogana? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: ah ok, sai dirmi per la sped e la dogana? xD Ho anche la doll di Zeraora, mai avuto problemi di dogana.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 Appena metto apposto farò una foto migliore.. ma intanto volevo sfoggiare la mia collezione di switch. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 4 ore fa, Kizura ha scritto: Ho anche la doll di Zeraora, mai avuto problemi di dogana.... bene grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 20 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 3 ore fa, Kizura ha scritto: Appena metto apposto farò una foto migliore.. ma intanto volevo sfoggiare la mia collezione di switch. Ma che io non ne ho manco una di Switch! Dammene una va là Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 24 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 (modificato) Aggiorno pure io la mia collezione con alcune nuove figures, anche se alcune in realtà son di qualche mese fa' Misaka Mikoto da "To aru Majutsu no Index", finalmente ho una collezione della serie coi personaggi che mi piacciono di più Spoiler Blu ed Eevee, Red non sarà più solo Spoiler Holo da "Spice & Wolf" Spoiler Modificato 24 dicembre, 2018 da BloodyRed E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati