Arock2 Inviato 24 dicembre, 2018 Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 10 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Holo da "Spice & Wolf" Nascondi contenuto Con questo bocconcino mi sa che tiro fuori il mio costume da lupo……………..e tranquillo @BloodyRed che me la divoro anche senza le spezie per condimento XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 24 dicembre, 2018 Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 4 ore fa, BloodyRed ha scritto: Aggiorno pure io la mia collezione con alcune nuove figures, anche se alcune in realtà son di qualche mese fa' Misaka Mikoto da "To aru Majutsu no Index", finalmente ho una collezione della serie coi personaggi che mi piacciono di più Nascondi contenuto Blu ed Eevee, Red non sarà più solo Nascondi contenuto Holo da "Spice & Wolf" Nascondi contenuto belle °^° le voglio anche io quelle di pokèmon, ma ho già speso troppo ultimamente -.-''' E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vegard Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 Di action figures ne ho giusto un paio, ho più roba di vario genere,come anime, videogiochi, e spade. Action figure di Murasakibara di Kuroko no Basket Spoiler Action figure di Goku SS Spoiler La Keyblade Spoiler La spada d'acciaio di Geralt di Rivia, di The Witcher 3 Spoiler Il muro di camera mia, da sinistra: la bandiera di Barbabianca, la spada di Frodo e Bilbo, il poster con la taglia di Franky, la spada di Geralt e il poster con la taglia di Sanji Spoiler E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Lyndon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 26 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 On 25/12/2018 at 10:04, Vegard ha scritto: Di action figures ne ho giusto un paio, ho più roba di vario genere,come anime, videogiochi, e spade. Action figure di Murasakibara di Kuroko no Basket Nascondi contenuto Action figure di Goku SS Nascondi contenuto La Keyblade Apri contenuto nascosto La spada d'acciaio di Geralt di Rivia, di The Witcher 3 Apri contenuto nascosto Il muro di camera mia, da sinistra: la bandiera di Barbabianca, la spada di Frodo e Bilbo, il poster con la taglia di Franky, la spada di Geralt e il poster con la taglia di Sanji Apri contenuto nascosto Bello l'effetto polver ehm, neve sulle figures, un tocco molto natalizio Bellissima la spada di Geralt E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vegard Inviato 26 dicembre, 2018 Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Bello l'effetto polver ehm, neve sulle figures, un tocco molto natalizio Bellissima la spada di Geralt È vero che c'è la polvere, è proprio il motivo per cui non mi prendo mai le action figures, non le pulirei mai E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 26 dicembre, 2018 Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 4 ore fa, Vegard ha scritto: È vero che c'è la polvere, è proprio il motivo per cui non mi prendo mai le action figures, non le pulirei mai io vorrei una vetrina per le figure ma non ho spazio rip E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 26 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 3 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: io vorrei una vetrina per le figure ma non ho spazio rip Quella dell'Ikea, la detolf, non occupa molto spazio e costa poco però entra polvere perchè la parte frontale dove si apre presenta delle fessure ho dovuto rimediare con quei cosi adesivi angolari...non ricordo il nome Però mi sta sui maroni, vorrei prenderne una con chiusura antipolvere... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 26 dicembre, 2018 Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 purtroppo non avrei spazio nemmeno per quelle infatti sono piena di librerie e mensole non ci sta più niente, troppi manga TWT E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 2 gennaio, 2019 Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 On 19/12/2018 at 13:15, NatuShiny ha scritto: Aggiungo un po' di roba vecchia e nuova. Perdonate la qualità, ma i miei mezzi fotografici sono quel che sono Catenina Keyblade Apri contenuto nascosto Poster Game Of Thrones Apri contenuto nascosto Amiibo Detective Pikachu (quello del GDR ) Apri contenuto nascosto Dio Brando Apri contenuto nascosto < Aggiornato con foto un po' più decenti E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 4 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2019 Collector's edition di Grip: Combat Racing, titolo a cui sono molto affezionato, dal nome diverso forse non si capirà subito ma dalle immagini sì! Si tratta di un nuovo gioco dei creatori di Rollcage, giochi usciti all'epoca su pc e Ps1, ambientati in un mondo futuristico di gare clandestine...la particolarità di queste gare oltre alle armi, è la capacità delle macchine di andare a velocità talmente elevate da poter correre sulle pareti anche a testa in giù Scatola Spoiler Soundtrack cd+vinile Spoiler set di cartoline Spoiler adesivi Spoiler Chiavetta usb a forma di macchina Spoiler gioco, manuale, chiavetta usb e carta numerata della tiratura di copie Spoiler E infine...il sacchetto per il vomito! Si riferisce alle velocità folli del gioco che spesso ti fanno andare in botta ma soprattutto è una citazione ai vecchi giochi, Rollcage appunto Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 4 gennaio, 2019 Condividi Inviato 4 gennaio, 2019 4 ore fa, BloodyRed ha scritto: Collector's edition di Grip: Combat Racing, titolo a cui sono molto affezionato, dal nome diverso forse non si capirà subito ma dalle immagini sì! Si tratta di un nuovo gioco dei creatori di Rollcage, giochi usciti all'epoca su pc e Ps1, ambientati in un mondo futuristico di gare clandestine...la particolarità di queste gare oltre alle armi, è la capacità delle macchine di andare a velocità talmente elevate da poter correre sulle pareti anche a testa in giù Scatola Nascondi contenuto Soundtrack cd+vinile Nascondi contenuto set di cartoline Nascondi contenuto adesivi Nascondi contenuto Chiavetta usb a forma di macchina Nascondi contenuto gioco, manuale, chiavetta usb e carta numerata della tiratura di copie Nascondi contenuto E infine...il sacchetto per il vomito! Si riferisce alle velocità folli del gioco che spesso ti fanno andare in botta ma soprattutto è una citazione ai vecchi giochi, Rollcage appunto Nascondi contenuto Visto che siamo in tema Ps Oggi ho appena preso questa E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 5 gennaio, 2019 Condividi Inviato 5 gennaio, 2019 I funko si possono considerare action figures?? E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 5 gennaio, 2019 Condividi Inviato 5 gennaio, 2019 18 ore fa, BloodyRed ha scritto: Grip: Combat Racing Mi incuriosiva questo gioco, lo consiglieresti? 6 ore fa, Alessandro-poke97 ha scritto: I funko si possono considerare action figures?? Certo, qui ognuno posta un po' di tutto! Vai tranquillo E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 5 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2019 33 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Mi incuriosiva questo gioco, lo consiglieresti? Se sei un vecchio fan di sicuro! Ma da come parli mi sa di no vero? Quindi non saprei... se ti piacciono le gare a suon di armi c'è una buona probabilità che ti piaccia poi come ho scritto sopra è caratterizzato da velocità folli che ti permettono di correre sulle pareti e quasi tutte le piste sfruttano sta cosa con percorsi alternativi! Il problema è che ti capita spesso sopratutto agli inizi di perdere il controllo del veicolo Il prezzo è abbordabile per un gioco nuovo uscito da poco, 30 euro su pc e 40 su console mi pare... Ah ecco forse l'unica cosa negativa è il single player, l'intelligenza artificiale non mi sembra un granchè, infatti le uniche volte che ho perso non è stato perchè hanno guidato meglio di me o mi hanno scassato con le armi ma per colpa mia che ho perso il controllo della macchina però prima di buttarmi nell'online voglio finirlo per sbloccare tutte le armi e le macchine Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 5 gennaio, 2019 Condividi Inviato 5 gennaio, 2019 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Ma da come parli mi sa di no vero? Esatto! 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Quindi non saprei... se ti piacciono le gare a suon di armi c'è una buona probabilità che ti piaccia Sì questo sì! Tutti i giochi di corse mi affascinano! Dai simulativi ai Mario Kart lol E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 5 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2019 9 ore fa, DDR_17 ha scritto: Sì questo sì! Tutti i giochi di corse mi affascinano! Dai simulativi ai Mario Kart lol Beh allora potresti farcelo un pensierino, se non sei del tutto convinto magari aspetta che venga scontato E magari guardati anche qualche video di gameplay, recente però che questo è un gioco nato e progredito col crowfunding dei fan essenzialmente, quindi sul tuotubo è probabile che ci siano video delle varie beta, aggiornamenti etc...mi pare che sia uscito ufficialmente ad ottobre se ricordo bene... E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 domani devo sistemare e decidere che figure mettere in esposizione :c sono indecisa ma quando avrò finito posterò una o due foto anche io dai (?) purtroppo quelle che ho via non so se riuscirò a fotografarle, sono troppe ç_ç intanto consigliatemi chi togliere tra: 1. One piece ace, rufy e sabo 2. one piece Shiraoshi 3. Sailor moon crystal varie sicuramente terrò levi ed eren di shingeki no kyojin sasuke di naruto e rin di free Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 (modificato) dopo 4 ore ho deciso chi mettere xD Levi ed Eren Spoiler Sasuke Spoiler Miku, Luka, Aisaka Taiga e Rin Matsuoka Spoiler Sailor Moon Crystal Spoiler Modificato 6 gennaio, 2019 da Layla_Serizawa E' stata aggiunta una reazione da Kizura, Hero, Alpha e 2 altri 4 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 11 marzo, 2019 Condividi Inviato 11 marzo, 2019 gli acquisti del cartoomics *^* Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Kizura, BloodyRed e Tanino 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 11 marzo, 2019 Condividi Inviato 11 marzo, 2019 1 ora fa, TheWorld98 ha scritto: gli acquisti del cartoomics *^* Nascondi contenuto Quella in mezzo è una rappresentazione della nave di Eneru? E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 11 marzo, 2019 Condividi Inviato 11 marzo, 2019 4 ore fa, Kizura ha scritto: Quella in mezzo è una rappresentazione della nave di Eneru? Sì, ho da poco finito di montarla Spoiler È più piccola di quello che mi sarei aspettato, ma dovevo comunque averla u.u E' stata aggiunta una reazione da Alpha, Kizura e BloodyRed 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 12 marzo, 2019 Condividi Inviato 12 marzo, 2019 6 ore fa, TheWorld98 ha scritto: Sì, ho da poco finito di montarla Nascondi contenuto È più piccola di quello che mi sarei aspettato, ma dovevo comunque averla u.u Stupenda E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 e BloodyRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 marzo, 2019 Condividi Inviato 19 marzo, 2019 La desideravo tanto! Finalmente arrivata! Spoiler E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 e BloodyRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 24 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2019 On 19/3/2019 at 18:43, Kizura ha scritto: La desideravo tanto! Finalmente arrivata! Apri contenuto nascosto Bellissima! La volevo prendere anch'io E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 30 marzo, 2019 Condividi Inviato 30 marzo, 2019 A metà mese mi sono arrivate le 5 figure di the prince of tennis <3 amori miei E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati