Magendie Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 Per me è iniziato! Ho schiuso 5 uova e trovato solo roba ottima: credo abbiano migliorato la qualità delle uova e ho anche avuto l'impressione che ci si metta meno a aprirle - come se i km fatti a piedi valessero doppio. confermate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 1 minuto fa, Magendie ha scritto: Per me è iniziato! Ho schiuso 5 uova e trovato solo roba ottima: credo abbiano migliorato la qualità delle uova e ho anche avuto l'impressione che ci si metta meno a aprirle - come se i km fatti a piedi valessero doppio. confermate? direi di no. ancora nulla dell'evento .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 Solo oggi ho schiuso fuffa... Slowpoke, krabby e nidoran femmina XD Per me se la niantic vuole fare qualche evento, parte tra domani e venerdì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 Forse inizia domani...... [News of the Easter event was posted on Pokémon Go fan site The Silph Road by a group known as Team Eevolution. "From tomorrow, there will be a DOUBLE EXPERIENCE EVENT that will last a week. There will also be better egg hatch rates. This means that there will be more chances of rare Pokemon coming out as Lapras or Snorlax more easily," the group posted on the site .] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 Acc! Xd speravo nelle doppie melle, ma era dura, subito dopo at.Valentine. Cmq bueno così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reapervv3 Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 Doppia XP finalmente posso raggiungere rank 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 Ok domani compro 8 incubatrici e schiudo .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 Wow, con tutte le evoluzioni che ho da fare salto tutto il livello 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 Se è vero che ci saranno doppi punti esperienza allora sono felicissimo Ho oltre 220 evoluzioni di melme più molte altre da registrare nel pokedex. Dovrei finire il livello 30 e arrivare già a 1/3 del 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 10 minuti fa, Minias ha scritto: Wow, con tutte le evoluzioni che ho da fare salto tutto il livello 31 Idem, ho fatto evolvere solo crobat e Feraligatr, e poi catturato ledian e Meganium(oggi il terzo) selvatici, se no ho tutto da far evolvere. Speravo di ottenere 66 caramelle totodile e più di 33 caramelle draatini dalle doppie, ma mi va bene anche i doppi Exp (infatti sono riuscito a resistere dall' usare un uovo e di liberare pidgey) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 Io di nuovi ne ho solo 4... ma ho una cosa come 268 evoluzionie otto uova da dieci da schiudere... Forse prima della fine dell'evento riesco ad accumularne anche per il quarto fortun uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 E confermata la doppia exp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Quindi mi conviene comprare incubatrici o fortunuovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Io aspettarei la notizia ufficiale, magari qualche sconto dello store lo mettono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 55 minuti fa, Minias ha scritto: Io aspettarei la notizia ufficiale, magari qualche sconto dello store lo mettono Esatto! Metti caso che dimezzino il prezzo delle incubatrici.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco1Up Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Con tutti questi rumors che ci sono sui doppi XP se non li mettono saranno tutti arrabbiatissimi! Secondo me molto probabile i doppi XP e distanza dimezzata per la schiusa; poi magari aumento spawn di Chansey e Exeggcute ci può stare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Risa Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 35 minuti fa, Marco1Up ha scritto: poi magari aumento spawn di Chansey e Exeggcute ci può stare difficile,lo hanno fatto per S.Valentino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco1Up Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 7 minuti fa, Risa ha scritto: difficile,lo hanno fatto per S.Valentino Eh lo so, per questo ho detto magari. Però per pasqua come ha detto qualcuno, potrebbero aumentare i Mareep, oppure, pensando ai conigli i Nidoran Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sergiomarsano Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Ma ancora niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco1Up Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Ancora niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 i Pe raddoppiano già da stamattina! quindi l'evento è iniziato .... 200 pe ad ogni cattura e 50 pe ad ogni giro di pokestop! Credete che con la conferma ufficiale aggiungano qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 17 minuti fa, Gimli ha scritto: i Pe raddoppiano già da stamattina! quindi l'evento è iniziato .... 200 pe ad ogni cattura e 50 pe ad ogni giro di pokestop! Credete che con la conferma ufficiale aggiungano qualcosa? In realtà ho provato a far evolvere un Pokémon e nessuna esperienza doppia :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sergiomarsano Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Anche x me niente ancora.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tittisc Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Da queste parti non è cambiato assolutamente nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sergiomarsano Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Ma poi è possibile che diano il via ad un evento senza nessun annuncio su quando parte, quando finisce.. Cosa c'è nel detto di nuovo .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.