Vai al commento

Evento Pasqua

Magendie

Post raccomandati

Per me è iniziato! Ho schiuso 5 uova e trovato solo roba ottima: credo abbiano migliorato la qualità delle uova e ho anche avuto l'impressione che ci si metta meno a aprirle - come se i km fatti a piedi valessero doppio. confermate? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Magendie ha scritto:

Per me è iniziato! Ho schiuso 5 uova e trovato solo roba ottima: credo abbiano migliorato la qualità delle uova e ho anche avuto l'impressione che ci si metta meno a aprirle - come se i km fatti a piedi valessero doppio. confermate? 

direi di no.

ancora nulla dell'evento

....

Link al commento

Forse inizia domani...... 

[News of the Easter event was posted on Pokémon Go fan site The Silph Road by a group known as Team Eevolution.

"From tomorrow, there will be a DOUBLE EXPERIENCE EVENT that will last a week. There will also be better egg hatch rates. This means that there will be more chances of rare Pokemon coming out as Lapras or Snorlax more easily," the group posted on the site .]

Link al commento

10 minuti fa, Minias ha scritto:

Wow, con tutte le evoluzioni che ho da fare salto tutto il livello 31

Idem, ho fatto evolvere solo crobat e Feraligatr, e poi catturato ledian e Meganium(oggi il terzo) selvatici, se no ho tutto da far evolvere.

Speravo di ottenere 66 caramelle totodile e più di 33 caramelle draatini dalle doppie, ma mi va bene anche  i doppi Exp (infatti sono riuscito a resistere dall' usare un uovo e di liberare pidgey)

Link al commento

Con tutti questi rumors che ci sono sui doppi XP se non li mettono saranno tutti arrabbiatissimi!
Secondo me molto probabile i doppi XP e distanza dimezzata per la schiusa; poi magari aumento spawn di Chansey e Exeggcute ci può stare

Link al commento

17 minuti fa, Gimli ha scritto:

i Pe raddoppiano già da stamattina!

quindi l'evento è iniziato .... 

200 pe ad ogni cattura e 50 pe ad ogni giro di pokestop! Credete che con la conferma ufficiale aggiungano qualcosa?

In realtà ho provato a far evolvere un Pokémon e nessuna esperienza doppia :/

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...