Void Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 Ci sono anche io tutto il pomeriggio per giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 Colgo l'occasione nel segnalare visto la vicenda con Affamato che ho confermato il risultato, visto che per mia coscienza a quel punto della battle non penso sia corretto prendersi la win in quanto ho provato a cercarti sul festiplaza e non c'era... Siccome non la vedo segnata come partita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 1 minuto fa, Luca_ORLANDO ha scritto: Si avete ragione solo nel caso non avessi I codici ma ho risolto(visto che li ho recuperati, ne manca solo uno che me lo mandano stasera) quindi non capisco perche bannarmi lo stesso visto che ho codici, vorrei solo capire il senso grazie @Ferdy c e visto che li ho salvati tutti Abbiamo espressamente scritto sia nel comunicato iniziale, sia nelle FAQ, sia nel regolamento, sia nella discussione di presentazione dei gironi e sia in ogni singola discussione dei gironi che è obbligatorio, per i giocatori, che entrambi salvino i video lotta delle lotte disputate. Ripeto, dispiace anche a noi soprattutto perché eri praticamente riuscito a superare la prima fase del torneo, ma non possiamo sorvolare: giunti a questo punto, data la recividità, non è una questione di vedere o meno i replay, ma proprio di far rispettare il regolamento. Se sorvolassimo sulla cosa ci sono diversi altri partecipanti, squalificati anche per molto meno, che avrebbero tutto il diritto di contestare e voler essere riammessi. 3 minuti fa, Vinz ha scritto: Colgo l'occasione nel segnalare visto la vicenda con Affamato che ho confermato il risultato, visto che per mia coscienza a quel punto della battle non penso sia corretto prendersi la win in quanto ho provato a cercarti sul festiplaza e non c'era... Siccome non la vedo segnata come partita Non credo di aver capito, scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 AVVISO @Getano è squalificato dal torneo causa inattività. Tutte le partite vengono perse 2-0 a tavolino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 2 minuti fa, Ferdy ha scritto: Non credo di aver capito, scusa Qualche post più indietro affamato ha claimato la win in quanto a parer suo mi sono disconesso, ma poi ho provato a cercarlo e non risultava connesso. Per mia coscienza (visto a che punto si trovava la battle praticamente vinta ) ho scritto qui che gli avrei lasciato la win, ma non la vedo ancora segnata tra i vari incontri svolti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 2 minuti fa, Vinz ha scritto: Qualche post più indietro affamato ha claimato la win in quanto a parer suo mi sono disconesso, ma poi ho provato a cercarlo e non risultava connesso. Per mia coscienza (visto a che punto si trovava la battle praticamente vinta ) ho scritto qui che gli avrei lasciato la win, ma non la vedo ancora segnata tra i vari incontri svolti Ah sisi, stavamo aspettando la tua risposta prima di segnare la partita come vinta / persa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca_ORLANDO Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 Si va be mi sembra abbastanza ridicolo visto un codice lotta a mio modestissimo parere basta e avanza, ma se volete posso benissimo ri fare le lotte con quei 2 cosi che poi abbia il codice(come se non avessimo ancora lottato, gli conviene anche a loro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 Adesso, Ferdy ha scritto: Ah sisi, stavamo aspettando la tua risposta prima di segnare la partita come vinta / persa Ripeto, stavamo 1-0 per lui e aveva praticamente vinto non mi sembra corretto perciò dategli pure la win se l'è meritata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 Perfetto, in questo girone è ancora tutto aperto quindi gradirei che riusciste a completare tutte le lotte entro domenica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 AVVISO @ZicheVGC è squalificato dal torneo per inattività. Tutte le partite vengono perse 2-0 a tavolino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lore95 Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 Vinco 2-0 contro Void Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 AVVISO @TheEeveeLover è squalificato dal torneo per inattività. Tutte le lotte vengono perse 2-0 a tavolino. 2 ore fa, alessio00 ha scritto: confermo ps. per gli altri con cui devo fare le sfide se volete dalle 15 sarò disponibile per battlare, altrimenti dovrò chiamare il clam. Per claimare devi averli contattati da almeno 24 ore in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 AVVISO @Giucas è squalificato dal torneo per inattività. Tutte le lotte vengono perse 2-0 a tavolino. @Gallo2098 si qualifica alla seconda fase del torneo come primo del Girone H. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 18 ore fa, gigiox ha scritto: Mi scuso molto per le persone che mi hanno aspettato per la partita ma mi ritiro, ho problemi di connessione e poco tempo. Mi scuso veramente tanto e auguro buona fortuna a tutti i partecipanti Confermo il ritiro, ho aggiornato la discussione e sollecito nuovamente @Max89play ad effettuare le lotte che gli mancano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 Sollecito nuovamente @Vaesier, @MrPerfect98 e @grassiniilban190 ad effettuare le lotte rimanenti, onde evitare spiacevoli squalifiche negli ultimi giorni della prima fase. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 Discussione e risultati aggiornati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca_ORLANDO Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 Va be, tutto aperto, ma io squalificato ingiustamente, va be buona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 On 3/5/2017 at 19:11, JackXII ha scritto: A me Lucario non risponde dal 26, che faccio? Aggiungo anche io Andry alla chat? Lucario ieri si è collegato, prova a contattarlo. Ad ogni modo: discussione e risultati aggiornati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 Per i claim aggiungete me o qualsiasi altro moderatore al MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Allnext Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 Bene ho letto dalle FAQ che servono 24 per il claim quindi ora aggiungo Ferdy alla Chat con Arsemon (anche se tecnicamente domenica saremmo sempre in tempo e io non dovrei avere problemi a lottare anche allora) nel frattempo ripeto tutti i miei risultati per facilitare il lavoro ai moderatori nel caso servisse di controllare i singolo incontri: Vinto 2-0 contro Alevan94 Vinto 2-0 contro REDWISH Vinto 2-1 contro Faux (che poi si e' ritirato) Vinto 2-0 contro fendtassassino930 Perso 2-1 contro andryK22 Vinto 2-1 contro Heretic555 Perso 2-1 contro Ythorus Vinto 2-0 contro gahelar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Twelve Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 Vinto 2-0 contro @Zero0666 @Cri91 e @Toto1707 non ricevo vostre risposte da 2 giorni, contattatemi in privato appena potete per organizzare le lotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackXII Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 39 minuti fa, Ferdy ha scritto: Lucario ieri si è collegato, prova a contattarlo. Ad ogni modo: discussione e risultati aggiornati. Si gli ho già risposto ieri, ma poi è di nuovo sparito! Appena faccio le lotte con Kaialecs gli do la mia disponibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 Quindi non serve che claimo contro DenisVgc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessio00 Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 @alessio00 vs @SuperTommy99 : vince @alessio00 per 2-1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 Adesso, alessio00 ha scritto: @alessio00 vs @SuperTommy99 : vince @alessio00 per 2-1 Confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.