Vai al commento

Millennium Battleground - Lista completa dei Gironi

RedHawk

Post raccomandati

Colgo l'occasione nel segnalare visto la vicenda con Affamato che ho confermato il risultato, visto che per mia coscienza a quel punto della battle non penso sia corretto prendersi la win in quanto ho provato a cercarti sul festiplaza e non c'era... Siccome non la vedo segnata come partita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Luca_ORLANDO ha scritto:

Si avete ragione solo nel caso non avessi I codici ma ho risolto(visto che li ho recuperati, ne manca solo uno che me lo mandano stasera) quindi non capisco perche bannarmi lo stesso visto che ho codici, vorrei solo capire il senso grazie @Ferdy c e visto che li ho salvati tutti

Abbiamo espressamente scritto sia nel comunicato iniziale, sia nelle FAQ, sia nel regolamento, sia nella discussione di presentazione dei gironi e sia in ogni singola discussione dei gironi che è obbligatorio, per i giocatori, che entrambi salvino i video lotta delle lotte disputate.

Ripeto, dispiace anche a noi soprattutto perché eri praticamente riuscito a superare la prima fase del torneo, ma non possiamo sorvolare: giunti a questo punto, data la recividità, non è una questione di vedere o meno i replay, ma proprio di far rispettare il regolamento. Se sorvolassimo sulla cosa ci sono diversi altri partecipanti, squalificati anche per molto meno, che avrebbero tutto il diritto di contestare e voler essere riammessi.

3 minuti fa, Vinz ha scritto:

Colgo l'occasione nel segnalare visto la vicenda con Affamato che ho confermato il risultato, visto che per mia coscienza a quel punto della battle non penso sia corretto prendersi la win in quanto ho provato a cercarti sul festiplaza e non c'era... Siccome non la vedo segnata come partita

Non credo di aver capito, scusa

Link al commento

2 minuti fa, Ferdy ha scritto:

Non credo di aver capito, scusa

Qualche post più indietro affamato ha claimato la win in quanto a parer suo mi sono disconesso, ma poi ho provato a cercarlo e non risultava connesso.

Per mia coscienza (visto a che punto si trovava la battle praticamente vinta ) ho scritto qui che gli avrei lasciato la win, ma non la vedo ancora segnata tra i vari incontri svolti

Link al commento

2 minuti fa, Vinz ha scritto:

Qualche post più indietro affamato ha claimato la win in quanto a parer suo mi sono disconesso, ma poi ho provato a cercarlo e non risultava connesso.

Per mia coscienza (visto a che punto si trovava la battle praticamente vinta ) ho scritto qui che gli avrei lasciato la win, ma non la vedo ancora segnata tra i vari incontri svolti

Ah sisi, stavamo aspettando la tua risposta prima di segnare la partita come vinta / persa

Link al commento

Si va be mi sembra abbastanza ridicolo visto un codice lotta a mio modestissimo parere basta e avanza, ma se volete posso benissimo ri fare le lotte con quei 2 cosi che poi abbia il codice(come se non avessimo ancora lottato, gli conviene anche a loro)

Link al commento

Adesso, Ferdy ha scritto:

Ah sisi, stavamo aspettando la tua risposta prima di segnare la partita come vinta / persa

Ripeto, stavamo 1-0 per lui e aveva praticamente vinto non mi sembra corretto perciò dategli pure la win se l'è meritata.

Link al commento

AVVISO

@TheEeveeLover è squalificato dal torneo per inattività. Tutte le lotte vengono perse 2-0 a tavolino.

2 ore fa, alessio00 ha scritto:

confermo

ps. per gli altri con cui devo fare le sfide se volete dalle 15 sarò disponibile per battlare, altrimenti dovrò chiamare il clam.

Per claimare devi averli contattati da almeno 24 ore in MP

Link al commento

18 ore fa, gigiox ha scritto:

Mi scuso molto per le persone che mi hanno aspettato per la partita ma mi ritiro, ho problemi di connessione e poco tempo. Mi scuso veramente tanto e auguro buona fortuna a tutti i partecipanti

Confermo il ritiro, ho aggiornato la discussione e sollecito nuovamente @Max89play ad effettuare le lotte che gli mancano.

Link al commento

On 3/5/2017 at 19:11, JackXII ha scritto:

A me Lucario non risponde dal 26, che faccio? Aggiungo anche io Andry alla chat?

Lucario ieri si è collegato, prova a contattarlo.

Ad ogni modo: discussione e risultati aggiornati.

Link al commento

Bene ho letto dalle FAQ che servono 24 per il claim quindi ora aggiungo Ferdy alla Chat con Arsemon (anche se tecnicamente domenica saremmo sempre in tempo e io non dovrei avere problemi a lottare anche allora)
nel frattempo ripeto tutti i miei risultati per facilitare il lavoro ai moderatori nel caso servisse di controllare i singolo incontri:
Vinto 2-0 contro Alevan94
Vinto 2-0 contro REDWISH 
Vinto 2-1 contro Faux (che poi si e' ritirato)
Vinto 2-0 contro fendtassassino930
Perso 2-1 contro andryK22
Vinto 2-1 contro Heretic555
Perso 2-1 contro Ythorus
Vinto 2-0 contro gahelar

Link al commento

39 minuti fa, Ferdy ha scritto:

Lucario ieri si è collegato, prova a contattarlo.

Ad ogni modo: discussione e risultati aggiornati.

Si gli ho già risposto ieri, ma poi è di nuovo sparito! Appena faccio le lotte con Kaialecs gli do la mia disponibilità

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...