Grovyle96 Inviato 24 dicembre, 2012 Condividi Inviato 24 dicembre, 2012 Salve a tutti. Volete un contest di disegno? O uno di grafica? Oppure uno di spriting? Sorpresa! Per accontentare tutti abbiamo deciso di creare un nuovo contest, che accontenta tutti! O forse, visto che si potrà partecipare solo ed esclusivamente ad una categoria. Senza che continui a parlare, eccovi i regolamenti:DisegnoIl disegno può essere fatto sia a mano che con il computer (es. con Paint Tool Sai), stessa cosa vale per la colorazione. NON si possono iscrivere i disegni non propri e lavori creati in precedenza, pena la squalifica dal contest e un innalzamento del livello di warn. Il tema del contest è Il Natale.Verrete valutati da Samuel e da Sapphire.GraficaPer poter partecipare bisognerà creare una sign a tema natalizio. Riguardo le dimensioni, si può farla di qualsiasi dimensione, l’importante è che non superi i 450x250 pixel. NON si possono iscrivere le sign non proprie e lavori creati in precedenza, pena la squalifica e un innalzamento del livello di warn.Verrete valutati da Frank e da Marko99.SpritingIl tema del contest è un po’ particolare: bisognerà creare una fusione con le seguenti restrizioni:-Dovrà avere almeno uno tra i colori Rosso (colore natalizio), Blu Scuro (notte invernale) e Bianco (neve).-Dovrà essere di tipo Ghiaccio.-Dovrà avere lo sfondo bianco.-Non dovrà superare i 5 materiali, inclusa la colorazione.-Si dovranno usare gli sprite provenienti da B/W 2-Bisognerà seguire il seguente modulo:Nome (Facoltativo):-Sprite-Materiali usati:Colorazione:NON si possono iscrivere lavori non propri e già creati in precedenza, pena la squalifica e un innalzamento del livello di warn.Verrete valutati da me e da Chaos.Per qualsiasi dubbio scrivete qui!Detto ciò, vi auguro buone feste e in bocca al lupo! Il contest chiuderà il 30/12/2012 alle ore 16:00.… E i premi? Beh, ecco, i premi… :2114459156: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 24 dicembre, 2012 Condividi Inviato 24 dicembre, 2012 Spriting!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 24 dicembre, 2012 Condividi Inviato 24 dicembre, 2012 Nome: Materiali usati:Paint(programma)-porygonZ(testa)-bronzong(arti)-articuno(coda-barba)-stantler(corna)Colorazione:Beartic shinyNon ho voluro recolorare la barba e le corna,mi sembrava meglio lasciarle così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 24 dicembre, 2012 Condividi Inviato 24 dicembre, 2012 Anche io Spriting, dato che è l'unica cosa che so fare decentemente. u_ùEcco a voi...Nome: Babbo Natale. LOLMateriali usati: Wigglytuff per il corpo, Arcanine per la barba, Delibird per il sacco, Darumaka per i baffi e Miltank per la palla sopra il cappello.Colorazione: Delibird, sia per il rosso che per il bianco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 24 dicembre, 2012 Condividi Inviato 24 dicembre, 2012 Spriting, la cosa che so fare "meglio" tra le tre (oppure la cosa in cui faccio meno schifo, dipende dai punti di vista XD )Nome: RegiZardhttp://i.imgur.com/vtEP5.png (scusatemi ma si vede meglio con il link u.u )Materiali Usati: Charizard come base, Vanilluxe la "panna" sulla coda di Zard XD , Regice lastra di ghiaccio sulla schiena e "diadema" ghiacciato sulla testa di Zard, Marill il "dono" che il Re magio Charizard porta al baby Arceus XD, Glalie RecolorColorazione: Bianco, varie tonalità di azzurro, varie tonalità di grigio, rosso (bocca) e nero (contorni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 24 dicembre, 2012 Condividi Inviato 24 dicembre, 2012 eccomi! spriting!nome: rudolfmateriali usati: corpo: keldeo(forma ordinaria), testa: keldeo(forma risoluta), corna: sawsbuck (inverno), recolor: sawsbuck.colorazioni: marrone (scuro e 'terra'), bianco, rosso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 25 dicembre, 2012 Condividi Inviato 25 dicembre, 2012 Nome:dragonile-ZMateriali usati:Paint(programma)-porygon-z-glaceon-dragonite-glalie.Colorazione:Rosso-marrone/giallo/grigio-neroSpriting!!!!!!!!!!ce l'ho già prontoSei sicuro che il tuo Pokémon rispecchi tutti i requisiti?-Dovrà avere almeno uno tra i colori Rosso (colore natalizio), Blu Scuro (notte invernale) e Bianco (neve).-Dovrà essere di tipo Ghiaccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 25 dicembre, 2012 Condividi Inviato 25 dicembre, 2012 Partecipo anche io! Ovviamente alla categoria... DISEGNO! \*A*/Non è a tema Pokémon, ma spero vada bene lo stesso.. LOL...e spero vi piaccia Lupin in versione Babbo Natale! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 25 dicembre, 2012 Condividi Inviato 25 dicembre, 2012 Partecipo alla categoria spriting!!!! Con la mia nuova fusione fatta oggi XDMateriali usati: Registeel (maggiorparte del corpo), Regigigas (braccia e "occhi"), Klinklang (le due... non mi viene il nome), Ferrothorn (gli UFO vicini)Recolor: Kyurem nero (per renderlo tipo ghiaccio) e RegisteelTipo: Acciaio/Ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue Angel Inviato 25 dicembre, 2012 Condividi Inviato 25 dicembre, 2012 Fino a quando c'è tempo? Perchè vorrei proporvi un mio disegno ma non è ancora pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 25 dicembre, 2012 Condividi Inviato 25 dicembre, 2012 dopo tante modifiche e indecisioni scelgo la categoria:Spritingecco il mio lavoro:Nome:drakice/>http://i.imgur.com/0wTzi.pngMateriali usati:darkray corpo, barba delibird ghiaccioli regice e fiamma di chandelure.Colorazione:delibird, regicespero vi piaccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 25 dicembre, 2012 Condividi Inviato 25 dicembre, 2012 Fino a quando c'è tempo? Perchè vorrei proporvi un mio disegno ma non è ancora prontoPer qualsiasi domanda, puoi scrivere in questa discussione. Per favore, fate attenzione a quello scritto nel messaggio principale. Comunque, avrete tempo fino al 30/12/2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue Angel Inviato 25 dicembre, 2012 Condividi Inviato 25 dicembre, 2012 o scusate! Comunque grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 25 dicembre, 2012 Condividi Inviato 25 dicembre, 2012 PARTECIPO! io vado alla disegno con una cosetta che guarda caso avevo fatto ieri =)Uploaded with ImageShack.us p.s.:l'espressione di Cleffa è impagabile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 26 dicembre, 2012 Condividi Inviato 26 dicembre, 2012 Merry X-Mas (postato l'obrobrio)Via ImgurMa quanto sono carine in versione chibi-chara?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 26 dicembre, 2012 Condividi Inviato 26 dicembre, 2012 partecipo anche io, categoria disegno, obv ecco:sapevate che anche Babbo Natale allena Pokèmon? eccolo con i suoi Stantler, Sawsbuck, Sudowoodo di Natale e Rudolph, il deerling col naso rosso ♥(inoltre Santa Claus trova che le Pokèball si abbinino perfettamente ai suoi vestiti XD)spero piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 dicembre, 2012 Condividi Inviato 26 dicembre, 2012 Non potevo non partecipare!Ecco a voi il mio disegno, fatto interamente a mano: Ci ho messo un sacco a farlo, e quindi spero che vi piaccia Concludo augurando a tutti Buone Feste!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 26 dicembre, 2012 Condividi Inviato 26 dicembre, 2012 Mi iscrivo a quello di Disegno, posto dopo. x3EDIT:Ecco qui <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 26 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2012 Ragazzi dello spriting, nel riquadro "colorazione" dovete dire quali pokémon avete usato per il colore, non i colori del risultato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 26 dicembre, 2012 Condividi Inviato 26 dicembre, 2012 Nome: icechristmasMateriali usati: vanillite e vinilluxeColorazione: verde e rosso creati da metipo: erba-fuoco-ghiaccioDescrizione: pur avendo il corpo condiviso ogni testa è un pokemon diverso e possiede un tipo e abilità diverse dagli altri membri del trio, a volte capita che le teste non vadano d'accordo tra loro e si staccano creando un nuovo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 26 dicembre, 2012 Condividi Inviato 26 dicembre, 2012 Uhm... questo contest mi ha fatto ritornare la voglia di fare sprite dopo tipo un anno c:È un babbonatalepseudostellacometa.Materiali: Jirachi e Delibird.Colorazione: Delibird, Cryogonal, Vanillite e qualche palette creata da me.Non so se va bene, l'ho quasi tutto editato e non so se ciò rientri proprio nelle regole... Se non va bene pace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 Materiali usati: Banette e DelibirdColorazione: Delibird e BanetteImmagine Ingrandita (ci sono riuscito :3)p.s scusate per l'immagine ma ho fatto una cavolata mentre salvavo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 - Grafica(credo di aver fatto un obbrobrio) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 Eccomi, dopo giorni di ricerca di un'immagine adatta che fosse come minimo presentabile, vi presento il mio lavoro grafico. (che sotto a quello di Dream sembra ancora più obbrobrioso lol)Buone feste a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 dicembre, 2012 Condividi Inviato 28 dicembre, 2012 Nome:Materiali usati:Paint(programma)-porygonZ(testa)-bronzong(arti)-articuno(coda-barba)-stantler(corna)Colorazione:Beartic shinyNon ho voluro recolorare la barba e le corna,mi sembrava meglio lasciarle cosìhai cambiato la tua fusione, si vede ancora chiaramente quella che avevi messo prima nel quote di samuel, quindi sei squalificato.Uhm... questo contest mi ha fatto ritornare la voglia di fare sprite dopo tipo un anno c:È un babbonatalepseudostellacometa.Materiali: Jirachi e Delibird.Colorazione: Delibird, Cryogonal, Vanillite e qualche palette creata da me.Non so se va bene, l'ho quasi tutto editato e non so se ciò rientri proprio nelle regole... Se non va bene pace.Purtroppo l'edit non è permesso, quindi sono costretto a squalificarti " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.