PrincePyrex Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Ho giocato a Light Platinum, Ash Gray, Glazed 6, Dark rising (Non fino alla fine perché si sono resettati i dati). Preferisco le hack con i pokémon ufficiali e non con i fakemons, ma se fatti bene non li schifo. Conosco di fama victory fire e Liquid Crystal, ma non so se sono effettivamente così belle, detesto quelle demenziali come Marron *censura*, uncensored ecc. Se conoscete qualcuna bella, scrivete qui pl0z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 alcune coi fake sono demo. dovrebb eusicree uscire pokemon sage nnsi sa quando. e xenoverse entro l'estivo spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Ti consiglio la trilogia di ruby destiny, sono ci sono sia pokemon normali che fake se ricordo bene, e sono fra le migliori in assoluto che ho giocato. Poi che sono fake ma allo stesso tempo no ci sono Pokémon Sweet e Sweet 2, capirai cosa intendo se le giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 1 minuto fa, Chaos ha scritto: Ti consiglio la trilogia di ruby destiny, sono ci sono sia pokemon normali che fake se ricordo bene, e sono fra le migliori in assoluto che ho giocato. Poi che sono fake ma allo stesso tempo no ci sono Pokémon Sweet e Sweet 2, capirai cosa intendo se le giochi. ^ ti consiglio vivamente i Ruby Destiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.