Sceptile2709 Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Nooooooooooo :( :( in fretta non ho preso charmender ;( si può riprendere????? Ho trovato nel box un uovo peste cosa faccio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 non so se considerarlo bug, vedi te XDso che se torni in città torna al suo posto l'allenatore però a me non sembra regolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Muhuhuhaha. Io al bosco petalo li avevo tutti al 25. (perchè l'inizio è sembre la fase dove penso "farò tutto per bene" LOL)nooooooooooooooooooooooooooooo li allenerò fino al 100 (?)non so se considerarlo bug, vedi te XDso che se torni in città torna al suo posto l'allenatore però a me non sembra regolare è solo un barbone e_è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened89 Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Ottimo lavoro Bisharp...le tue hack sono sempre favolose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 4 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Nooooooooooo :( :( in fretta non ho preso charmender ;( si può riprendere?????Ho trovato nel box un uovo peste cosa faccio??Charmender si può predere parlando con la bambina, te lo darà in ogni caso. L'uovo peste non ho idea di come ci sia arrivato nel box, hai usato dei trucchi?non so se considerarlo bug, vedi te XDso che se torni in città torna al suo posto l'allenatore però a me non sembra regolare Me ne hanno parlato un pò tutti, ora lo fixo Ottimo lavoro Bisharp...le tue hack sono sempre favolose Grazie mille^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened89 Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Un'altra cosa.Quest'hack è completa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 4 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Un'altra cosa.Quest'hack è completa?Si XD Piccolo AggiornamentoPer la nuova versione ovvero la 2.2 oltre a correggere i soliti bug ho pensato anche un pò alla grafica migliorandola un pò, che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 non vedo l'ora di prendere celebi :3 Sono a fiammetta, ma non riesco a batterla T.TPossibile che blastoise abbia solo pistolacqua come mossa acqua?L'ultima che impara è idropompa sopra il 60 T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 4 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 non vedo l'ora di prendere celebi :3Sono a fiammetta, ma non riesco a batterla T.TPossibile che blastoise abbia solo pistolacqua come mossa acqua?L'ultima che impara è idropompa sopra il 60 T.TLo stesso problema che ho avuto io XD Io per potenziare un pò pistolaqua gli ho fatto imparare pioggiadanza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Metti una persona che regala un MT. cosi faciliti le cose xDDI leggendari li trovi prima o dopo la lega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 4 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Metti una persona che regala un MT. cosi faciliti le cose xDDI leggendari li trovi prima o dopo la lega?Nella versione attuale cioè la 2.1 tutti i leggendari si trovano dopo, nelle prossime versioni alcuni leggendari si troveranno prima della lega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile2709 Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Charmender si può predere parlando con la bambina, te lo darà in ogni caso. L'uovo peste non ho idea di come ci sia arrivato nel box, hai usato dei trucchi?Me ne hanno parlato un pò tutti, ora lo fixo Grazie mille^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 4 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Nella nuova versione sarà possibile catturare anche Latios e Latias!Saranno al 60 nella Grotta Ondosa ed è possibile catturarli anche prima della lega!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 grasshie x lati@s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 4 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 no,bisharp,in giro x hoeenSi ma solo uno dei 2! Ora saranno disponibili tutti e 2 XDHai ragione. certi leggendari sono disponibili prima della lega! Quindi dovrei abbassarli i livelli... Detto fatto, ho appena fixati questi errori. Ora deoxys è possibile trovarlo al 50 e mew e mewtwo al 55 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Si ma solo uno dei 2! Ora saranno disponibili tutti e 2 XDHai ragione. certi leggendari sono disponibili prima della lega! Quindi dovrei abbassarli i livelli... Detto fatto, ho appena fixati questi errori. Ora deoxys è possibile trovarlo al 50 e mew e mewtwo al 55 XDE io ho perso una giornata a cercare di catturarlo(alla fine l'ho preso)e me lo ritrovo nei box al 90?shhhhiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 deoxis si può prendere prima della lega? Altrimenti cosa succede se vado alla torre e crolla?Ora son bloccato a norman XDMew e mewtwoo dove sono ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 deoxis si può prendere prima della lega? Altrimenti cosa succede se vado alla torre e crolla?Ora son bloccato a norman XDMew e mewtwoo dove sono ?1)alla torre miraggio,neldeserto2)allenati un torchic,falo diventare blaziken e dagli stramontante,oppure prendi un machop e fallo diventare machamp3)Alle cascate meteora,dopo aver ottenuto cascata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Grazie, ma intendevo se si poteva prendere prima della legaTorchic dove te lo regalano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Grazie, ma intendevo se si poteva prendere prima della legaTorchic dove te lo regalano?Sì,intendevo prima,ma quando ottieni cascata obv/torchic si trova nel percorso tra ferrugipoli e le cascate meteora,occorre spaccaroccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Si XD Piccolo AggiornamentoPer la nuova versione ovvero la 2.2 oltre a correggere i soliti bug ho pensato anche un pò alla grafica migliorandola un pò, che ne dite? Non puoi aver messo visibile l'oggetto nella 2° immagine! Mi sentivo sempre così figo a trovarlo da solo senza ricerca strumenti ogni volta che passavo di lì. XD**Basta, ora riinizio il gioco con una squadra più decente. èè E non batterò per la prima volta Vera finchè il mio pokemon non sarà minimo a livello 25. èé Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Non puoi aver messo visibile l'oggetto nella 2° immagine! Mi sentivo sempre così figo a trovarlo da solo senza ricerca strumenti ogni volta che passavo di lì. XD**Basta, ora riinizio il gioco con una squadra più decente. èè E non batterò per la prima volta Vera finchè il mio pokemon non sarà minimo a livello 25. èéSno pr0 e dico ce ti eri stufato di flash e doppioteam u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Sno pr0 e dico ce ti eri stufato di flash e doppioteam u_uCome l'hai capito? XDComunque ho deciso che queste mosse le userò anche nella nuova partita perchè sono una bomba di mosse! XD**Bisharp, nella nuova edizione puoi editare un po' Albanova? Non è tanto carina com'è ora! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Non puoi aver messo visibile l'oggetto nella 2° immagine! Mi sentivo sempre così figo a trovarlo da solo senza ricerca strumenti ogni volta che passavo di lì. XD**Basta, ora riinizio il gioco con una squadra più decente. èè E non batterò per la prima volta Vera finchè il mio pokemon non sarà minimo a livello 25. èépoi alla terza saranno 30 livelli + avanti :*D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Come l'hai capito? XDI'm pr0 otaku and i know it xD/la prossima volta usa splash,perchè è pr0EDIT:per renderla più pr0,ecco la mia squadra pr0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.