Ven Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 non trovo machoke T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ditz58 Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 errorino: nella palestra di walter (ciclamipoli) ho battuto un magnemite con attacco rapido. non se quel magnemite è dell'insettologo o del chitarrista. non è un errore grave (già chiamarlo errore mi sembra troppo), ma ci potrebbe essere della gente che si lamenta per queste piccole cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 Ho trovato un errorino sul percorso 115(dove si prende torchic) ci sono delle gobbe che si possono attraversare sia in giù che in su ( a sinistra dell'allenatore con gli occhiali)Non è un errore,è una cosa voluta,i bug fanno cose,illogiche,invece questo ha un senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 errorino: nella palestra di walter (ciclamipoli) ho battuto un magnemite con attacco rapido. non se quel magnemite è dell'insettologo o del chitarrista. non è un errore grave (già chiamarlo errore mi sembra troppo), ma ci potrebbe essere della gente che si lamenta per queste piccole coseE quale sarebbe il problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 Ehm... stò provando ad emularlo col Myboy sul mio Samsung Galaxy Ace... gira che è una meraviglia ma non mi fa salvare, mi dice "Errore di salvataggio. Controllo memoria di backup in corso. Attendi..." e continua così finchè non riavvio la rom. Si può fixare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 6 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 Ho trovato un errorino sul percorso 115(dove si prende torchic) ci sono delle gobbe che si possono attraversare sia in giù che in su ( a sinistra dell'allenatore con gli occhiali)Una domanda bisharp ci sarà una aggiornamento del gioco ????come 2.2???Certo, tra pochi giorni rilascero la versione 2.2 Ehm... stò provando ad emularlo col Myboy sul mio Samsung Galaxy Ace... gira che è una meraviglia ma non mi fa salvare, mi dice "Errore di salvataggio. Controllo memoria di backup in corso. Attendi..." e continua così finchè non riavvio la rom. Si può fixare?Mi dispiace ma non è un problema della rom... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 bisharp sai precisamente la zona per trovare machoke?Io sono al monte camino come segna il pokedex ma niente D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 Perchè? Non ti piacciono come sono ora?Si XD era per cambiare un pò il gioco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 Bisharp, non c'è modo di fixare quindi? D:Ci tenevo tanto a giocarci durante il lungo tragitto dell'autobus quando tornavo da scuola... pazienza, userò l'emulatore XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 Ho cominciato la rom da poco però un 3 ore ho battuto la quarta palestra.che ve ne pare della mia squadra? Okkey ho usato un trucco per prendere la Master ball XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 Nexus, hai trovato deoxis nella torre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 Bene,sono alla lega e non riesco a battere il 3 superquattro à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 come fate a superare i buchi nel terreno della torre che ti fanno precipitare?Io uso la bici, come nel vero smeraldo, ma non riesco a girare e sbatto contro i muri D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 Ven appena superi i buchi nel terreno trovi deoxis al 90li superi con la bici da corsa (capitan ovvio XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 come fate a superare i buchi nel terreno della torre che ti fanno precipitare?Io uso la bici, come nel vero smeraldo, ma non riesco a girare e sbatto contro i muri D:sicuro di usare la bici da corsa?sicuro di non tenere premuto spacebar?sicuro di aver preso la rincorsa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 sicuro di usare la bici da corsa?sicuro di non tenere premuto spacebar?sicuro di aver preso la rincorsa?sicuro di usare i repellenti? sicuro di avere una master ball? sicuro di avere abbastanza pratica con i tasti direzzionali? sicuro di ecc..Scherzo dai XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 ma io prendo la rincorsa e tutto D. solamente che non cambia direzione abbastanza infretta LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 ma io prendo la rincorsa e tutto D. solamente che non cambia direzione abbastanza infretta LoLdevi fare molta ma molta praticama tu giochi sul pc o sul cellulare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 pc*riflessi 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Renzo Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 Ho appena battuto Fiammetta. Come vi sembra la squadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile2709 Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 Certo, tra pochi giorni rilascero la versione 2.2 Mi dispiace ma non è un problema della rom...Cosa c'é di nuovo nella 2.2????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 6 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 Cosa c'é di nuovo nella 2.2?????Rimappata albanova, corretti degli errori, inseriti e modificati script per dei leggendari in più una sorpresa che devo ancora fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 pcfai molta pratica....con la bici XDaltrimenti cerca su google il trucco per passare attraverso i muri...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile2709 Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 Rimappata albanova, corretti degli errori, inseriti e modificati script per dei leggendari in più una sorpresa che devo ancora fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.