MegaBisharp Inviato 15 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 Piccolo aggiornamentoHo finito di inserire gli ultimi tile />http://www.youtube.com/watch?v=x_3lUD4qNYg&feature=youtu.beVi piacciono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 Belle! Mi piacciono le nuove modifiche! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 15 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 17 gennaio, 2013 Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 con il trucco dei muri ho scoperto che dietro la pensione pokemon ci sono delle zolle d'erba, sentite la mia idea : dopo la lega il vecchio che ti da le uova entra dentro la pensione e ti da le uova da la dentro e libera l'area delle zolle dove dentro ci sono pokemon rari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Renzo Inviato 17 gennaio, 2013 Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 La ROM completa quando esce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 gennaio, 2013 Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 La ROM completa quando esce?Te lo avrà detto millemila volte. Ora è impegnato ma sta cercando di finire tutto entro fine mese! èè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 Allora, ho un problema. Dopo aver scaricar l'hack correttamente, tento di farla partire con Nosgba, ma parte un avviso con "The ROM image has crashed". Che dovrei fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 18 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 Allora, ho un problema. Dopo aver scaricar l'hack correttamente, tento di farla partire con Nosgba, ma parte un avviso con "The ROM image has crashed". Che dovrei fare?Come emulatore ti consiglio il vba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 Come emulatore ti consiglio il vba Il mio problema è che io ho un Mac e Vba non parte su quel sistema operativo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 18 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 Dwe mi dispiace ma non so aiutarti, prova a chiedere a qualcuno che ha avuto il tuo stesso problema e se ha risolto Comunque vi svelo una delle novità che si saranno nella versione 3.0Ho modificato i 2 piani dei pkmn center e ci ho inserito dei script. In ogni città nel 2 piano del centro pkmn ci sarà una persona che ti darà degli stumenti Gli altri sono semplici script di messaggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackHonchkrow99 Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 Salve a tutti,dagli screen il gioco mi sembra molto bello,ma dopo aver scaricato su mac VirtualBoyAdvance nn me lo fa partire,mi dice errore non riconosciuto,qualcuno sa cosa dovrei fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 18 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 L'utente precedente ha detto che il vba non parte su mac, credo sia quello il problema. Comunque potete provare a scaricare un emulatore chiamato windspro Vedete se la parte il gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackHonchkrow99 Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 mi potete postare un link per scaricarlo che io nn lo trovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Renzo Inviato 19 gennaio, 2013 Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 A che punto sei con la ROM finale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 19 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 mi potete postare un link per scaricarlo che io nn lo trovo?/>http://winds-pro.softonic.it/A che punto sei con la ROM finale?Oggi sono riuscito a fare molto. Ho completato di scriptare i centro pokèmon, ora mi manca solo di editare le mosse. A giorni posto la versione finale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 19 gennaio, 2013 Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 Dove posso trovare Swablu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 19 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 Dove posso trovare Swablu?Mi sono scordato di aggiungerlo XDComunque puoi trovare Altaria nella grotta vicino orocea e fare l'uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 19 gennaio, 2013 Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 21 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2013 Aggiornamento XDFinalmente ho finito anche di editare le mosseOra ogni mossa presente nel gioco è stata aggiornata e ha la potenza e la precisione della 5 generazione XDLa versione 3.0, cioè la finale uscira a giorni! Forse anche oggi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 21 gennaio, 2013 Condividi Inviato 21 gennaio, 2013 Bene sembra interessante! La scarico appena viene la nuova versione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 gennaio, 2013 Condividi Inviato 21 gennaio, 2013 Figuzz! *-* Hai edittato anche Azione e Foglielama come ti avevo chiesto per caso? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 21 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2013 Hmmm.. potrei anche editarle ma non ci sarebbe un vero motivo del perchè io le abbia editate. Foglielama non ha subito nessuno aggiornamento nelle nuove generazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 gennaio, 2013 Condividi Inviato 21 gennaio, 2013 Mmm... Vabbè, grazie comunque. (un motivo sarebbe fare un favore ad un amico XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 22 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 Mmm... Vabbè, grazie comunque. (un motivo sarebbe fare un favore ad un amico XD)Le ho appena editate XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 22 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 Aggiornato primo post e rilasciata nuova versione Changelog- Fixati degli errori nei Pokèmon selvatici nel Percorso 114 e nelle Cascate Meteora- Cambiati alcuni tile e delle palette- Inseriti script nel secondo piano di ogni Pokèmon Center e rimossi i script per scambiare Pokèmon- Cambiate potenza e precicisione delle mosse in quelle della quinta generazione- Fixati ancora dei movimenti permessi e degli errori di mapping Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.