Vai al commento

[SMERALDO] Pokèmon Smeraldo Perfetto [Rilasciata versione 3.3]

MegaBisharp

Post raccomandati

Bisharp... Ti do fastidio ancora... A che livello si evolve Golbat?

46 ;)

Bisharp posso chiederti con quale programma hai modificato le evoluzioni ? Non ne ho trovato nessuno che funziona con smeraldo ita

uso yape, un mio amico però l'ho ha compatibilizzato anche con rom ita, se vuoi il download cerca il topic sui miei tutorial e vedi la descrizone dell'ultimo tutorial su yape ;)

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti Bisharp, hai fatto un bellissimo lavoro !!!!! Ora mi domando non è che in futuro farai una hack rom, però per ds? Tipo, potresti modificare Platino, Heart Gold, Soul Silver,ecc... sarebbe fantastico ^^

Ultimamente sto pensando se fare rosso fuoco perfetto o diamante perfetto, sono indeciso XD

Link al commento

Guest DarkTyranitar

Inizio subito col farti davvero i miei complimenti per questa hack, credo che dovrebbero essercene di questo tipo per ogni Pokémon perché è davvero ben fatta :)

Ora io ho un problema, dopo aver battuto la Lega ( mamma mia se è tosta, anche se il mio Tyranitar non delude mai :D ) quando riavvio il gioco per ripartire da Albanova mi dice che i dati sono stati cancellati o sono danneggiati e quindi mi fa ricominciare da capo :cry:

Sai per caso aiutarmi? Grazie mille e davvero complimenti ancora :)

Link al commento

Inizio subito col farti davvero i miei complimenti per questa hack, credo che dovrebbero essercene di questo tipo per ogni Pokémon perché è davvero ben fatta :)

Ora io ho un problema, dopo aver battuto la Lega ( mamma mia se è tosta, anche se il mio Tyranitar non delude mai :D ) quando riavvio il gioco per ripartire da Albanova mi dice che i dati sono stati cancellati o sono danneggiati e quindi mi fa ricominciare da capo :cry:

Sai per caso aiutarmi? Grazie mille e davvero complimenti ancora :)

Purtropp no so come aiutarti, questo è un problema che era presente anche in smeraldo originale...

Link al commento

Guest DarkTyranitar

Purtropp no so come aiutarti, questo è un problema che era presente anche in smeraldo originale...

Quindì non posso far altro che lasciarlo lì non finito? Peccato, mi sarebbe piaciuto catturare tutti i pokémon... :cry:

Link al commento

Quindì non posso far altro che lasciarlo lì non finito? Peccato, mi sarebbe piaciuto catturare tutti i pokémon... :cry:

Alcune persone ( me compreso ) non hanno avuto questo problema, non so perchè accada a certe persone si e altre no, prova a chiedere a delle persone che hanno superato la lega..

Link al commento

Ho convertito la rom in un file .zip e la uso sul cellulare ma, al momento di salvare, mi dice: "errore di salvataggio. Controllo memoria di backup in corso. Attendi.....". Cosa vuol dire?

Anche a me fa così. Come metodo di salvataggio, metti 128 K :OOO

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...