MegaBisharp Inviato 17 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Bisharp... Ti do fastidio ancora... A che livello si evolve Golbat?46 Bisharp posso chiederti con quale programma hai modificato le evoluzioni ? Non ne ho trovato nessuno che funziona con smeraldo itauso yape, un mio amico però l'ho ha compatibilizzato anche con rom ita, se vuoi il download cerca il topic sui miei tutorial e vedi la descrizone dell'ultimo tutorial su yape Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RED TRAINER Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Complimenti Bisharp, hai fatto un bellissimo lavoro !!!!! Ora mi domando non è che in futuro farai una hack rom, però per ds? Tipo, potresti modificare Platino, Heart Gold, Soul Silver,ecc... sarebbe fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 18 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Complimenti Bisharp, hai fatto un bellissimo lavoro !!!!! Ora mi domando non è che in futuro farai una hack rom, però per ds? Tipo, potresti modificare Platino, Heart Gold, Soul Silver,ecc... sarebbe fantastico Ultimamente sto pensando se fare rosso fuoco perfetto o diamante perfetto, sono indeciso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Sensazionale *U*Scarico immediatamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 18 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Sono orgoglioso di dire che l'hack ha raggiunto i 1000 download!Attualmente è a 1019, wow! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Ultimamente sto pensando se fare rosso fuoco perfetto o diamante perfetto, sono indeciso XDDiamante perfetto, please! La mia prima avventura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkTyranitar Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Inizio subito col farti davvero i miei complimenti per questa hack, credo che dovrebbero essercene di questo tipo per ogni Pokémon perché è davvero ben fatta Ora io ho un problema, dopo aver battuto la Lega ( mamma mia se è tosta, anche se il mio Tyranitar non delude mai ) quando riavvio il gioco per ripartire da Albanova mi dice che i dati sono stati cancellati o sono danneggiati e quindi mi fa ricominciare da capo Sai per caso aiutarmi? Grazie mille e davvero complimenti ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 19 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2013 Inizio subito col farti davvero i miei complimenti per questa hack, credo che dovrebbero essercene di questo tipo per ogni Pokémon perché è davvero ben fatta Ora io ho un problema, dopo aver battuto la Lega ( mamma mia se è tosta, anche se il mio Tyranitar non delude mai ) quando riavvio il gioco per ripartire da Albanova mi dice che i dati sono stati cancellati o sono danneggiati e quindi mi fa ricominciare da capo Sai per caso aiutarmi? Grazie mille e davvero complimenti ancora Purtropp no so come aiutarti, questo è un problema che era presente anche in smeraldo originale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkTyranitar Inviato 19 marzo, 2013 Condividi Inviato 19 marzo, 2013 Purtropp no so come aiutarti, questo è un problema che era presente anche in smeraldo originale...Quindì non posso far altro che lasciarlo lì non finito? Peccato, mi sarebbe piaciuto catturare tutti i pokémon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 19 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2013 Quindì non posso far altro che lasciarlo lì non finito? Peccato, mi sarebbe piaciuto catturare tutti i pokémon... Alcune persone ( me compreso ) non hanno avuto questo problema, non so perchè accada a certe persone si e altre no, prova a chiedere a delle persone che hanno superato la lega.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 19 marzo, 2013 Condividi Inviato 19 marzo, 2013 Sembra carino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 marzo, 2013 Condividi Inviato 19 marzo, 2013 Dovresti essere molto fieri di te stesso per aver ricevuto così tanti download alla tua fantastica Rom! *A*Sicuro che non ci siano più bug? Allora la scarico subito. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 19 marzo, 2013 Condividi Inviato 19 marzo, 2013 io l' ho douta scaricare 5 volte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 19 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2013 Dovresti essere molto fieri di te stesso per aver ricevuto così tanti download alla tua fantastica Rom! *A*Sicuro che non ci siano più bug? Allora la scarico subito. **Sisi, la versione 3.3 non ha più bug! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 Oddio. Il tizio che ti regala 5 Fortunuova all'inizio del gioco è una genialata! :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 23 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2013 Oddio. Il tizio che ti regala 5 Fortunuova all'inizio del gioco è una genialata! :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 Bene bene bene. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Bisharp, vorrei sapere se nella notte fosse possibile che le finestre fossero illuminate come in GS e company. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 25 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Bisharp, vorrei sapere se nella notte fosse possibile che le finestre fossero illuminate come in GS e company.Si, è possibile fare questo ma in quest'hack non c'è quest'opzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Oddio. Il tizio che ti regala 5 Fortunuova all'inizio del gioco è una genialata! :ODov'è questo tizio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Dov'è questo tizio?Nel primissimo Centro Pokemon. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Si, è possibile fare questo ma in quest'hack non c'è quest'opzione. Comunque, in nessuna hack finora ci hanno pensato... Peccato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Ho convertito la rom in un file .zip e la uso sul cellulare ma, al momento di salvare, mi dice: "errore di salvataggio. Controllo memoria di backup in corso. Attendi.....". Cosa vuol dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Ho convertito la rom in un file .zip e la uso sul cellulare ma, al momento di salvare, mi dice: "errore di salvataggio. Controllo memoria di backup in corso. Attendi.....". Cosa vuol dire?Anche a me fa così. Come metodo di salvataggio, metti 128 K :OOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Grazie ti devo un favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.