swano86 Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 lavoro fantastico Bisharp, volevo chiederti solo una cosa, dove posso trovare Murkrow selvatico?Grazie e....ora attendo Bianco Perfetto! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 Ho trovato un allenatore a cui non è stato modificato il team. Un cinturanera a nord del deserto, raggiungibile solo con la bici da corsa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 30 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2013 lavoro fantastico Bisharp, volevo chiederti solo una cosa, dove posso trovare Murkrow selvatico?Grazie e....ora attendo Bianco Perfetto! =DCercalo sul Pokèdex!Ho trovato un allenatore a cui non è stato modificato il team. Un cinturanera a nord del deserto, raggiungibile solo con la bici da corsa.Me ne ricorderò se ci sarà una nuova versione^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fix96 Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Ciao Bisharp, volevo sapere se posso scaricarla per il mio android, ho un htc evo 3D e l emulatore GBC A. D., se si mi posti il link o mi dici dove trovarlo, sono nuovo del forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Enti Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Trovare cosa? La rom é in prima pagina cmq io ci gioco, uso My Boy scaricato da google prima però lo devi dezippare con i programmi apposta, ovviamente la rom:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Ciao Bisharp, volevo sapere se posso scaricarla per il mio android, ho un htc evo 3D e l emulatore GBC A. D., se si mi posti il link o mi dici dove trovarlo, sono nuovo del forum Be', vai nel primo post e lo scarichi dal link che c'è lì. Ora non conosco bene quell'emulatore, so che con My Boy - Free (che trovi sul Google Play Store) dovrebbe funzionare. Ricordati solo di impostare come metodo di salvataggio Flash-128, altrimenti con Smeraldo (hack comprese) non funziona (o almeno in giro sul web ho letto così). EDIT: se vuoi clicca qui per il download. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Importantizzo Ottimo lavoro Bisharp icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 7 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Importantizzo Ottimo lavoro Bisharp Grazie mille XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fix96 Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Emulatore trovato, Gameboid! Comunque attivo flash 128kb ma tutto nero!! Io voglio giocare, come faccio???? ((( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Emulatore trovato, Gameboid! Comunque attivo flash 128kb ma tutto nero!! Io voglio giocare, come faccio???? (((Ma My Boy? Non funziona? Non hai il Play Store? Quello è il migliore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 9 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Emulatore trovato, Gameboid! Comunque attivo flash 128kb ma tutto nero!! Io voglio giocare, come faccio???? (((Se vuoi giocarci per il pc, ti consiglio il vba, sennò se usi un telefono come ha già detto Infernape in diversi messaggi consiglio il My Boy che è gratuito da scaricare sul play store. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fix96 Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 si ma non ha il save veloce e la velocità aumentabile nella versione free, questo si, e non capisco perchè non funiona. Carico la Bios, modifico il salvataggio a Flash 128kb e poi carico l hack ma non parte, cioè schermo nero ma se tocca vibra!!! Perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 si ma non ha il save veloce e la velocità aumentabile nella versione free, questo si, e non capisco perchè non funiona. Carico la Bios, modifico il salvataggio a Flash 128kb e poi carico l hack ma non parte, cioè schermo nero ma se tocca vibra!!! Perchè? Ora provo io (non so perché non l'ho ancora scaricato), poi ti dico. Tu prova a scaricarti qualche altra rom, magari di un gioco originale, tanto per vedere se va! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Anche a me Smeraldo e hack non salvano sul My Boy.... Provato a cambiare salvataggio, ma non posso giocare a Smeraldo perfetto lo stesso D:EDIT: Prova a impostare il save in SRAM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fix96 Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 Con my boy va benissimo, ma non posso salvare e andare veloce nella versione free, e va beh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 Con my boy va benissimo, ma non posso salvare e andare veloce nella versione free, e va beh Salvare puoi, ma devi farlo direttamente dal gioco. Anche se forse con Smeraldo non funziona... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 Con my boy va benissimo, ma non posso salvare e andare veloce nella versione free, e va beh Si che puoi andare veloce, ma solo a velocità X2 ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fix96 Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Sisi, però *censurato*, un emulatore free completo non possono farlo?? Dai *censurato*, non penso sia così impossibile, ne avevo uno per il color che era una meraviglia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Sisi, però *censurato*, un emulatore free completo non possono farlo?? Dai *censurato*, non penso sia così impossibile, ne avevo uno per il color che era una meraviglia!Fix96, sei pregato di moderare i termini, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tibb Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 I pokemon shiny sono più frequenti ? perché io ho trovato un machop shiny *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 21 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2013 I pokemon shiny sono più frequenti ? perché io ho trovato un machop shiny *-*Nono, i shiny non sono più frequenti XD Sei solo stato fortunato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Ups mi sono dimenticato di aggiornare XD sono alla quinta palestra(gioco piano piano :3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Ups mi sono dimenticato di aggiornare XD sono alla quinta palestra(gioco piano piano :3)Io sto sulla strada per Brunifoglia (gioco piano piano piano) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 22 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Giusto ora mi sono accorto che il topic risale alla vigilia di natale XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fix96 Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Io non riesco a battere la palestra nella città delle terme, charizard è troppo forte. E' Fantastico, mi sono innamorato del gioco:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.