Lucas_W Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Io non riesco a battere la palestra nella città delle terme, charizard è troppo forte. E' Fantastico, mi sono innamorato del gioco:3Aspetta di arrivare da Alice!Li ci sarà da ridere D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 27 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Mettete in firma questo bannerino se vi piace l'hack Crediti: Unix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Io ho scaricato la Rom su il mio Samsung galaxy. Ma non la trovo come emulatore ho no$gba come faccio? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 27 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Io ho scaricato la Rom su il mio Samsung galaxy. Ma non la trovo come emulatore ho no$gba come faccio?Ti consiglioo di giocarci sul pc, se vuoi usare un telefono consiglio il me boy come emulatore che se non erro può essere scaricato gratuitamente dal play store Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 27 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Giga aggingi questo che ha anche il collegamente e grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
squall717 Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 ciao , complimenti per la bellissima hack ( difficile come la cercavo) , ho un paio di domande da porti :a che liv si evolvono kadabra in alakazam e geoude in golem ? e dove si trovano tutti i leggendari che si possono prendere? ( che non so neanche quali sn XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
squall717 Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 ok risolto per alakazam , come sblocco la grotta mutevole( so dov'è ma non mi è ancora apparsa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 29 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2013 ok risolto per alakazam , come sblocco la grotta mutevole( so dov'è ma non mi è ancora apparsa)Devi battere prima la lega XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MultiTetonik Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Già , l'ho fatto per aiutarvi ad allenare i Pkmn^^Scusa ho un problema.. a me i fortunuovi non li da, mi dice "regalo il fortunuovo a tutti quelli che incontro" ma non me lo da ho la versione 3.3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MultiTetonik Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Già , l'ho fatto per aiutarvi ad allenare i Pkmn^^Scusa io ho un problema.. il tizio che dovrebbe dare i fortunuovi mi dice "regalo fortunuovo a tutti quelli che incontro" ma non me li da.. perchè?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
squall717 Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 a ok ok mi sai dire dove prendere o mareep o flaffy o ampharos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Bisharp, dopo aver giocato questa bellissima hack, ho deciso di fare la stessa cosa con rosso fuoco, l'ho chiamata rosso hardcore ed è completa, ma devo inserire ancora solo i leggendari assenti nel gioco, mi puoi dire lo script per le wild battle? Non è necessario il cry, mi serve solo che il leggendario si possa sfidare solo una volta(la flag) e che dopo la lotta l'overworld sparisca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 1 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Scusa io ho un problema.. il tizio che dovrebbe dare i fortunuovi mi dice "regalo fortunuovo a tutti quelli che incontro" ma non me li da.. perchè?! Non so, a me li da e anche ad altri, prova a cambiare emulatore e ricominciare il gioco, scusa per l'inconveniente a ok ok mi sai dire dove prendere o mareep o flaffy o ampharos?Non ricordo bene dove li ho messi ma potresti cercarli sul pokèdex no? XDBisharp, dopo aver giocato questa bellissima hack, ho deciso di fare la stessa cosa con rosso fuoco, l'ho chiamata rosso hardcore ed è completa, ma devo inserire ancora solo i leggendari assenti nel gioco, mi puoi dire lo script per le wild battle? Non è necessario il cry, mi serve solo che il leggendario si possa sfidare solo una volta(la flag) e che dopo la lotta l'overworld spariscaPrima o poi lo farò anch'io rosso fuoco perfetto, non vedo l'ora di provare la tua hacj XDLo script è questo:#dynamic 0x800000#org @startlockfaceplayermsgbox @msg 0x6cry 0x92 0x0 (mettilo se vuoi,senno levalo)wildbattle 0x92 0x5A 0x0 (mettili tu i numeri, io ho fatto un esempio con moltressetflag 0x1000 (per far sparire il leggendario oltre all'hidesprite è necessario che tu metta il numero della flag, in questo caso 1000 a id persona su advance map del leggendariofadescreen 0x1fadescreen 0x0hidesprite 0x3 (potrebbe essere che a te non sia 3 il numero, cambialoreleaseend#org @msg= MOLTRES: MOL... MOLTRES! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Grovyle-99 Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 scusate sapete a che livello si evolve poliwhirl in politoed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
squall717 Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 non te lo da perchè hai lo zaino pieno , ha fatto la stessa cosa anche a me , ho caricato svuotato lo zaino e me l'ha dato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Nivek Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 ciao, ho scaricato la tua rom ma quando la faccio partire (sul visual boy advance) mi dice che non è supportato cosa faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 2 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2013 ciao, ho scaricato la tua rom ma quando la faccio partire (sul visual boy advance) mi dice che non è supportato cosa faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 molto interessante quest' hack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest UltimateTyranitar Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 La hack è straordinaria , non mi piace un pò la notte come è fatta ma non importa più di molto . La mia squadra è composta dai tre starter di kanto più metang ; cosa ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 2 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2013 La hack è straordinaria , non mi piace un pò la notte come è fatta ma non importa più di molto . La mia squadra è composta dai tre starter di kanto più metang ; cosa ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest UltimateTyranitar Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Buona squadra, a che punto sei della storia?Forse e dico forse l'hack frà un pò avrà uno straordinario aggiornamento!Sono emozionatissimo XD. Cmq sono a Ciclamipoli , devo battere la palestra e sono tutti al 36( spero che bastino) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest UltimateTyranitar Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Ho trovato un bug al percorso 111: appena entrati da Ciclamipoli al percorso c' è un albero che a volte scompare o addirittura compare a metà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 2 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Ho trovato un bug al percorso 111: appena entrati da Ciclamipoli al percorso c' è un albero che a volte scompare o addirittura compare a metà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlo Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Molto bella complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 2 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Molto bella complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.