Guest UltimateTyranitar Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Mi sto allenando i pokemon: al 50 bastano a Brunifoglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 2 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Mi sto allenando i pokemon: al 50 bastano a Brunifoglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Buona squadra, a che punto sei della storia?Forse e dico forse l'hack frà un pò avrà uno straordinario aggiornamento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 2 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Aggiornamento straordinario? ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 ah giusto il day night system,Bisharp dove lo hai preso quello per le rom ita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
squall717 Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 haha aspetto no adesso che sono arrivato quasi alla fine del gioco tu fai l'aggiornamento e per di più straordinario? XD cmq vorrei scambiare flygon che avevo preso come drago ( ma non ha neanche una mossa drago .-.) di terra ho gia tyraniotar che è bestiale , quindi volevo sostituirlo magari con raiquaza, ( ho appena preso jirachi, latios e latias) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 2 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2013 ah giusto il day night system,Bisharp dove lo hai preso quello per le rom ita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fix96 Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Io ho appena visto il team idro rubare il sottomarino. Comunque volevo sapere quali pokemon leggendari ci sono e se esiste l isola per deoxis, ma tipo mew mewtwo celeby e così via si trovano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Io ho appena visto il team idro rubare il sottomarino. Comunque volevo sapere quali pokemon leggendari ci sono e se esiste l isola per deoxis, ma tipo mew mewtwo celeby e così via si trovano? Si trovano tutti i 386 pokemon di terza gen, i leggendari devi solo cercarli in lungo e in largo, ti dico solo che le isole evento non ci sono più e i relativi leggendari devi cercali in giro per hoenn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
squall717 Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 ZAPDOS - GROTTA MUTEVOLEARTICUNO - GROTTA MUTEVOLEMOLTRES - GROTTA MUTEVOLEMEWTWO - CASCATE METEORAMEW - GROTTA MUTEVOLERAIKOU - GROTTA ARTISTICAENTEI - GROTTA ARTISTICASUICUNE - GROTTA ARTISTICACELEBI - PARCO LOTTAHO-HO - GALLERIA DESERTOLUGIA - GALLERIA DESERTOJIRACHI - GROTTA ONDOSALATIAS - GROTTA ONDOSALATIOS - GROTTA ONDOSADEOXYS - TORRE MIRAGGIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest UltimateTyranitar Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 In questo gioco ci sono tutti i leggendari ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
squall717 Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 si si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 3 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2013 In questo gioco ci sono tutti i leggendari ?Si, tutti quelli fino alla 3 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciprian02 Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fix96 Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 ma per le master ball cone si fa?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 12 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2013 ma per le master ball cone si fa?? In che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 e davvero bello nonostante nn amo i giochi falsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 12 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2013 e davvero bello nonostante nn amo i giochi falsiGrazie, per giochi falsi intendi le hack in generale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fix96 Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Ce nè solo una di masterball o se ne trovano in giro? Ho dovuto catturare zapdos articuno e moltres con le ultraball ed è stato stressante XD (hack meravogliosa, sei un gallo!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 13 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Ce nè solo una di masterball o se ne trovano in giro? Ho dovuto catturare zapdos articuno e moltres con le ultraball ed è stato stressante XD (hack meravogliosa, sei un gallo!)Di master ball, si c'è n'è solo 1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest SODACAUSTICA Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Complimenti per il gioco: è stupendo! Purtroppo però al termine della lega, ovvero dopo aver vinto, mi costringe a fare NUOVO GIOCO. Si può risolvere il problema? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 13 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Complimenti per il gioco: è stupendo! Purtroppo però al termine della lega, ovvero dopo aver vinto, mi costringe a fare NUOVO GIOCO. Si può risolvere il problema? Grazie Ciò dipenda dall'emualtore che usi e dalle sue impostazioni, prova con il mio vba che funge benissimo:/>http://www.sendspace.com/file/dwgf94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest SODACAUSTICA Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Ciò dipenda dall'emualtore che usi e dalle sue impostazioni, prova con il mio vba che funge benissimo:http://www.sendspace.com/file/dwgf94 Anche usando il tuo emulatore mi costringe a fare NUOVO GIOCO... forse dipende dal computer? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 13 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Anche usando il tuo emulatore mi costringe a fare NUOVO GIOCO... forse dipende dal computer?No no, non dipende dal computer, è la rom base che è cosi, infatti questo errore si presenta anche con smeraldo originale.Quando ti esce scritto salva (dopo la mostra dei pokèmon con cui hai battuto la lega) prova a premere reset e riavviare il gioco e non ad aspettare di nuovo il filmato dell'intro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.