Black Raidragon Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Oddio. Appena due giorni che non entro sul forum e c'è già la versione 2.0? Ma io ti adoro. LOLL'ho appena scaricata, ora comincio a giocare. Anche se so già che hai fatto un ottimo lavoro. ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Good! Questa è la mia e sono a Porto Selcepoli! Ps. Nella palestra elettro c'era un Magnemite livello 2. E' una cosa voluta? òò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Ehilà avrei un suggerimento da darti, giusto nel caso tu non l'abbia già fatto, non potendo giocare multiplayer nell'hack perché non elimini il piano superiore dei centri pokemon ?E poi perché non crei delle zone, anche nel parco lotta stesso dove allenare gli evs dei pokemon ?Inoltre hai pensato per caso di ampliare la zona safari ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 30 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 LOL sei solo al 26?Io a quel momento lì ero al 40 senza cheat O_O(ci ho messo un giorno a batterlo/maledetto ampharos à§_à§)Cmq,se elimini magmortar nella prossima versione,cosa faccio io che ce l'ho in squadra?O_OAvrai missigno LOLEDIT:è normale che quando ho ottenuto torchic avevo la squadra piena e il pikè è stato trasferito al box?Certamente, in ogni gioco pkmn è cosi!Oddio. Appena due giorni che non entro sul forum e c'è già la versione 2.0? Ma io ti adoro. LOLL'ho appena scaricata, ora comincio a giocare. Anche se so già che hai fatto un ottimo lavoro. ù_ùSpero ti piaccia Good! Questa è la mia e sono a Porto Selcepoli! Ps. Nella palestra elettro c'era un Magnemite livello 2. E' una cosa voluta? òòOttima squadra! Mi sapresti indicare il nome dell'allenatore che ha magnemite al 2?Ehilà avrei un suggerimento da darti, giusto nel caso tu non l'abbia già fatto, non potendo giocare multiplayer nell'hack perché non elimini il piano superiore dei centri pokemon ?E poi perché non crei delle zone, anche nel parco lotta stesso dove allenare gli evs dei pokemon ?Inoltre hai pensato per caso di ampliare la zona safari ?Buona idea eliminare il 2 piano dei centri pkmn, potrei farci qualcos'altro Ehm. la cosa degli evs.. non saprei come farla e la zona safari perche implementarla? Già è possibile catturare tutti i pkmn! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Emmm... Non ricordo. Ma era l'allenatore in alto a destra della palestra, dove ce ne sono due, uno davanti all'altro, quello in basso. Spero che ti capisca. à§à§" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Riuscirai in futuro ad aggiungere per esempio nuovi pokemon?? Mi sarebbe sempre piaciuta una versione alternativa di rayquaza.Domani lo scarico... Promette bene leggendo i commenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 bhe per gli evs avevo pensato ad una palestra come quella di norman organizzata in sala attacco, difesa ecc dove sfidare allenatori con i pokemon che distribuiscono evs nelle statla zona safari avevo pensato per esempio di rimuovere oddish o magikarp ad esempio che si trovano per mezza hoenn e inserire qualche pokemon da kanto e johto più raro del solitoinoltre visto che hai modificato le mappe, perché non le allunghi rendendo i viaggi più lunghi e aumentando ancor di più la difficoltà ?ah i miei hanno comprato un pc per Natale quindi posso giocarla pure io questa hack, non vedo l'ora piuttosto se vuoi ti aiuto nell'editing delle mappe o degli allenatori (sono le uniche cose che so modificare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 30 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Emmm... Non ricordo. Ma era l'allenatore in alto a destra della palestra, dove ce ne sono due, uno davanti all'altro, quello in basso. Spero che ti capisca. à§à§"L'ho trovato e gli ho corretto il team, grazie per la segnalazione!Riuscirai in futuro ad aggiungere per esempio nuovi pokemon?? Mi sarebbe sempre piaciuta una versione alternativa di rayquaza.Domani lo scarico... Promette bene leggendo i commentiNon penso di aggiungere nuovi pkmn, al massimo qualche pkmn di 4^ generazione!bhe per gli evs avevo pensato ad una palestra come quella di norman organizzata in sala attacco, difesa ecc dove sfidare allenatori con i pokemon che distribuiscono evs nelle statla zona safari avevo pensato per esempio di rimuovere oddish o magikarp ad esempio che si trovano per mezza hoenn e inserire qualche pokemon da kanto e johto più raro del solitoinoltre visto che hai modificato le mappe, perché non le allunghi rendendo i viaggi più lunghi e aumentando ancor di più la difficoltà ?ah i miei hanno comprato un pc per Natale quindi posso giocarla pure io questa hack, non vedo l'ora piuttosto se vuoi ti aiuto nell'editing delle mappe o degli allenatori (sono le uniche cose che so modificare)x la cosa degli evs ci proverò. per le mappe.. anche questa è una buona idea e la terrò in considerazione^^ Per ora non c'è bisogno d'aiuto, quando avrò bisogno di qualcosa ti contatterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 wow, non sembra male ! lo proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 sto esplorando le mappe con advance map, hai per caso eliminato le basi segrete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 30 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 wow, non sembra male ! lo proverò Mi fa piacere XDsto esplorando le mappe con advance map, hai per caso eliminato le basi segrete?No, non le ho toccate XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Allora avrai missingno LOLNuooooooooooooooooooooooooooooo ti prego allora non toglierlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Please!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Nel centro Pokémon di Petalipolihttp://img547.images...ldoperfetto.pngQuesto ora ha Feebas/>http://img855.imageshack.us/img855/9995/pokmonsmeraldoperfetto.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 31 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Inuyasha ok lol non lo elimino XD Però sappi che continuerà a dare errori!DarkZapdos grazie mille per avermi segnalato quei errori, li ho appena fixati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Percorso 102 : Vicino alle bacche ci sono 5 alberi stretti ; ci si può camminare dentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 31 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Percorso 102 : Vicino alle bacche ci sono 5 alberi stretti ; ci si può camminare dentroGrazie anche a te, corretto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Renzo Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Non se ne accorto nessuno? Il primo allenatore che affronti nella storia (Bullo) come ricompensa ti da 0 , non che mi importi qualcosa , cosi , solo per precisare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 31 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Non se ne accorto nessuno? Il primo allenatore che affronti nella storia (Bullo) come ricompensa ti da 0 , non che mi importi qualcosa , cosi , solo per precisare.Si, conosco questo bug ma non so per quale motivo non riesco a fixarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Bisharp a me nn da errori....semmai non c'è la descrizione pokedex...se lo toglio devi editare il team della recluta magma sul passo selvaggio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 31 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Bisharp a me nn da errori....semmai non c'è la descrizione pokedex...se lo toglio devi editare il team della recluta magma sul passo selvaggio...Visto che non da errori allora lo tengo per ora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 ma a magmortar hai cambiato le mosse rispetto a magmar o no(intendo il livello di apprendimento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 31 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 ma a magmortar hai cambiato le mosse rispetto a magmar o no(intendo il livello di apprendimento)No, non le ho cambiate, ha le stesse mosse di magmar e dopo l'evoluzione non ne imparerà più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 E' normale che ad ogni accensione mi venga scritto che i dati sono danneggiati e verrà caricato il penultimo salvataggio ma in realtà mi carica l'ultimo salvataggio normalmente?Ed è normale che alle 11,00 del mattino nonostante il real time è ancora notte? (oppure mattina presto boh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jolteon25 Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 La rom è bellissima *-* volevo chiederti gira anche su Emulatore sul telefono ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 percorso 103 : strano oggetto vicino a quattro pietre e ragazza che gira sopra un sasso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.