Inuyasha Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Infatti adesso sono bloccato a norman à§_ৠnonostante io abbia blaziken (stramontante=byebye mezzo team)dopo arriva la vacca e *puff* /me è fuori combattimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 XD E questo non è niente, dopo diventa ancora più difficile!La mia mania di far alzare di 10 livelli per ogni palestra serve a qualcosa allora XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest master-arceus99 Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 bisharp bellissima hack. Ti volevo dire che io ne sto creando uno cosi nn come la tua ma diciamo simile, ho tutti i porgrammi ma nn so usarli bene mi faresti da guida ??grz in antcipo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 1 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 bisharp bellissima hack. Ti volevo dire che io ne sto creando uno cosi nn come la tua ma diciamo simile, ho tutti i porgrammi ma nn so usarli bene mi faresti da guida ??grz in antcipo!!Si, presto farò una guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest master-arceus99 Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Si, presto farò una guida grz ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Renzo Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Mi elencate , per cortesia , dove trovo tutti gli starter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 1 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Mi elencate , per cortesia , dove trovo tutti gli starter? KANTOBULBASAUR - TUNNEL MENFERROSQUIRTLE - PERCORSO 102CHARMENDER BLURUVIA HOENNTREEKO - BRUNIFOGLIAMUDKIP - CICLAMIPOLITORCHIC - PERCORSO 115 JOTHOCYNDQUIL - PORTO ALGHEPOLICHIKORITA - FORESTOPOLITOTODILE - CENERIDE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RED TRAINER Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Porca miseria sono bloccato a verdazzupoli, non c'è l'ha faccio a battere i due capipalestra, è impossibile, e questa è la mia squadra: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Guarda dove si trova l'allenatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Porca miseria sono bloccato a verdazzupoli, non c'è l'ha faccio a battere i due capipalestra, è impossibile, e questa è la mia squadra:Bella squadra! Comunque si scrive non ce la faccio. à§___à§Io sto cercando un pokemon da scartare dalla squadra per far posto a Beldum ma non ho idee. x') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 è normale che gli allenatori davanti alla spiaggia(quelli sul mare)di porto selcepoli abbiano appena pikè al 25? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Direi di si... Il mio pokè più forte è al 35 ed è Feraligatr... Ho veramente paura di sfidare Walter, senza Swampert... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Alla terza lotta con il rivale non hai cambiato i pikè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Renzo Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Perchè mi dice sempre "I dati di gioco sono danneggiati , saranno caricati i dati precedenti" però mi carica il SAV giusto , perchè? Spiegatemi bene e come faccio a mettere Real Time Clock? Aiutatemi , per cortesia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Master Darkrai Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Ho trovato 2 errori: quando batti il tuo rivale a ferruggipoli ti da come ricompensa circa 12000, è troppo!L'altro errore è che i pokèmon della Quizzoteca non sono cambiati di livello. Sono al 16! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Perchè mi dice sempre "I dati di gioco sono danneggiati , saranno caricati i dati precedenti" però mi carica il SAV giusto , perchè? Spiegatemi bene e come faccio a mettere Real Time Clock? 1)è un problema di tutte le hack rom per quanto io sappia 2)Clicca nel vba options---->emulator------>tra le varie opzioni clicca real time clock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Scaricato ed è....Bellissimo!il mio totodile è già al 14 ed sono ancora al percorso iniziale (voglio subito evolverlo u.u)Vediamo se la mia ossessione verrà ripagata nella modalità storia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Renzo Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Non c'è la voce Real Time Clock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Ho appena battuto Fiammetta con questa squadra:Tutti i suoi pokemon erano di 10 livello o più, più alti dei miei e io non avevo voglia di livellare così l'ho battuta a colpi di Flash, Doppioteam e Statito, così lei non mi colpiva mai e io la mandavo KO. E pensare che certe mosse non le ho mai usate. °3°EDIT. Ho anche appena battuto mio "papà " con la stessa strategia e con i pokemon più o meno di 20 livelli più bassi. Ma quanto saranno i super4 se solo lui è già al 50 e più?! òò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Bene, ora cheil mio crocky è al 20, andiamo a battere per la prima volta il rivale! uWu(sono pazza, lo sò) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Non c'è la voce Real Time ClockProbabilmente è una versione vecchia del VBA,se lo è,scaricati quello più recente,altrimenti ti faccio uno screen su dove si trova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 E' un bug il fatto che ogni tanto durante la lotta contro pokemon selvatici tu premi Fuga, ti dice che non puoi fuggire e l'avversario non attacca? Di solito si saltava il turno se non si riusciva a scappare con successo o sbaglio? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 scaricato ed è bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 E' un bug il fatto che ogni tanto durante la lotta contro pokemon selvatici tu premi Fuga, ti dice che non puoi fuggire e l'avversario non attacca? Di solito si saltava il turno se non si riusciva a scappare con successo o sbaglio? :Ostrano, di solito si salta il turno... (come dici tu)Bisognerebbe testare anche nelle altre rom.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 strano, di solito si salta il turno... (come dici tu)Bisognerebbe testare anche nelle altre rom..Altre in che senso? Se intendi quelle originali si salta il turno, sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.