JackX Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 Newborn Piké Per qualsiasi richiesta, contattatemi in Privato, su Discord o su Facebook! Grazie. Presentazione Qui è possibile Scambiare i Pokémon che offro con Altri Pokémon che cerco o con PokePoints. Offro e pretendo solo Pokémon Legit, Dopo lo scambio mi piacerebbe un Feedback Positivo, qualsiasi problema si riscontra, prima di mettere un feedback negativo, vediamo di poter risolvere ogni problema che si presenta. Non sono presente 24 ore su 24, pertanto potrei ritardare ore a rispondere, questo come ben immaginate è dovuta alla mia vita privata e sociale che va al di fuori di un computer e una tastiera. Comunque sia risponderò a tutti il prima possibile. Regolamento Spoiler Scambio Pokémon Legit, pretendo altrettanto. Dopo lo scambio, ci scambiamo i feedback in base all'esperienza avuta. non accetto feedback negativi o neutri per un ritardo nel rispondere o per un errore facilmente risolvibile, contattatemi in privato per qualsiasi problema! Sara mia discrezione decidere se scambiare con chi lo chiederà. Massimo 1 clonazione per Utente al giorno. Qualsiasi utente che non rispetta tutto ciò che sta scritto qui sopra, andrà dentro questo spoiler, nonché la Black-List del mercatino. Spoiler @Vyaen Afferma che i miei Pokémon non hanno IV dichiarate. Lista delle cose che Cerco - PokéPoints Pokemon: Pokémon Appena Schiusi Spoiler Lv 100 Shiny Spoiler Qui inserirò altri servizi offerti. Spoiler Trova Pokémon da 0.04PP Nota: Farò il possibile, ma se non riesco a rispettare la vostra scelta negli IV, avrete uno sconto del 50%. Nota2: Non garantisco abilità nascoste. Spoiler Livello a Scelta Genere a Scelta Servizi Aggiuntivi: IV a Scelta - +0.01PP per parametro (Max 5) Scelta PoKèball - +0.01PP (Master Ball e UC Ball +0.03PP) Natura a Scelta - +0.01PP Abilità a Scelta - +0.01PP Scelta Shiny - +0.02PP Allenamento EV - +0.01 per Paramentro Allevamento da 0.05PP Nota: Non garantisco abilità nascoste. Spoiler Lv. da 1 a 50 Scelta EV Solo Pokémon Normali Servizi Aggiuntivi: Lv. da 51 a 100 - +0.01PP Scelta Mosse - +0.01PP per Mossa Pacchetto Shiny - +0.02PP Pacchetto Leggendario - +0.03PP Schiusura Uovo - +0.02PP Ordini Fatti Spoiler @Vyaen Umbreon Shiny e Uovo di Feebas Shiny - 0.17PP Utente su Facebook - Swablu per Shieldon Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 28 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2017 Aggiunto: (Tutti Shiny) Arcanine Metagross Umbreon Maggiori info nel link del mercatino. Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 1 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Nuovo Pokemon Dragonite Shiny Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 1 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Nuovo Pokémon Aggiunto Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 2 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2017 Nuovi Pokémon e Giveaway! Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 Vorrei darti un consiglio, ovviamente sei libero di non ascoltarmi. Il mercatino è davvero bello, mi piace tantissimo come mostri i tuoi pokemon, però secondo me (cosa che potrebbe non interessarti) i tuoi leggendari costano troppo, alla fine devi contare che non sono competitivi ne hanno niente di speciale. Ripeto che non voglio offenderti anzi ti faccio i complimenti per l'esposizione del mercatino ma, forse, se diminuissi poco i prezzi sarebbe meglio. Chiedo scusa se la cosa ti offende Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 2 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2017 Risolto xD Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 3 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2017 Nuova aggiunta Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 20 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2017 Nuovo Pike Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 24 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2017 Che giveaway vorreste? Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 27 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2017 Nuovo arrivo Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 27 maggio, 2017 Condividi Inviato 27 maggio, 2017 Scusami ma come ti chiami su Facebook? Ok no risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 27 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2017 Se clicchi il link ti da la mia pagina, cmq pokemonskyward per tutti xD Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 28 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2017 Nuovo Pike Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.