Gepiro Inviato 30 aprile, 2017 Condividi Inviato 30 aprile, 2017 Cerco: -Smeargle con abilità nascosta(moody) -Tapu Lele con Psychic Surge,iv 31/0/31/31/31/31 e natura modesta -Growlithe con Prepotenza, iv 31/0/31/31/31/31(per hidden power ground), natura modesta, con mossa uovo Ultimafiamma -Clefairy con abilità nascosta(Friend Guard) iv 31/0/31/31/31/0, natura vivace, con mossa uovo ondasana -Eevee con abilità nascosta (presagio),iv 31/0/31/31/31/31,natura modesta,con mossa uovo veicolaforza Se li avete vanno bene anche shiny(a parte smeargle) sennò fa lo stesso. Ovviamente solo legit, per favore non offritemi pokemon cheat, grazie mille. Offro: -PP(chiedete e io vedrò se lo scambio è equo) -Chiedete qualcosa e vedrò se posso esservi di aiuto Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 1 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2017 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Posso farti smeargle con altalena, se non ti serve flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 1 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2017 15 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Posso farti smeargle con altalena, se non ti serve flawless Si si smeargle mi basta l'abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 9 ore fa, Onepiece0916 ha scritto: Si si smeargle mi basta l'abilità Ne avevo qualche scarto già pronto, per caso hai uno di questi pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 1 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2017 3 ore fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Ne avevo qualche scarto già pronto, per caso hai uno di questi pokemon? Forse su zaffiro ho inkay ma non ne sono sicuro... Domani ci guardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 3 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2017 Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.