Vai al commento



Gara di Disegno - Favole dal Pokémondo


King

Post raccomandati

"Gardevoir e la fata Diancie"

Ciao ragazzi!

Ho visto che già un altro utente ha rappresentato la fiaba che ho scelto io, purtroppo avevo già cominciato il disegno e non ho potuto cambiare tema.

Comunque dietro consiglio della mia ragazza ho deciso di rappresentare, per la categoria disegno a mano, la TRASFORMAZIONE DI CENERENTOLA... Anzi di Gardevoir, che grazie alla fata Diacie ottiene una bellissima mega evoluzione, così da poter partecipare alla lega Pokémon. Ho utilizzato matite colorate e penne PIT artist.

Spero vi piaccia :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cigno e le nuove vite

Spoiler

Pok_mon_millennium.jpg

 

Fiaba russa il Cigno Bianco

"Cigno Bianco allevò i suoi piccoli, i quali zampettavano nello stagno sempre dietro a lei, pescavano i pesciolini d'oro,..."

Ho scelto questa fiaba perchè mi piacciono i volatili. 

La protagonista della fiaba, la zarina, viene trasformata da una strega in un cigno per poter rubare il suo amato zar.

Ho eseguito il disegno su un foglio con le matite e poi scannerizzato. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo: Alla casa dei briganti

Spoiler

Alla casa dei briganti

 

Breve descrizine: tratto dalla fiaba "I musicanti di Brema", dovrebbe essere il momento prima che i quattro musicanti irrompano dalla finestra (da cui arriva a luce) nella casa per far fuggire i briganti. Ho optato per Dudrio per il gallo dato che non esiste un pokemon gallo ed era ciò che più ci si avvicinava, secondo me. Disegno colorato a matita e trattopen nera.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo:"Il Viaggio in Occidente" 

Per questo disegno mi sono ispirato al celebre romanzo "Viaggio in Occidente", caposaldo della antica letteratura cinese, in particolare ad uno dei suoi personaggi principali e più amati, il re scimmia Sun-Wukong, qui rappresentato come Infernape, accompagnato da un Mega-Rayquaza dragone orientale, uno dei dragoni che secondo la leggenda avrebbe donato al re scimmia il prodigioso bastone in grado di allungarsi a piacimento, in origine una delle colonne che sostenevano il mondo. La figura di Sun-Wukong è famosissima in tutto l'Oriente, e fonte di numerosissime rielaborazioni, anche nella cultura letteraria e pop moderna (l'esempio principale è senza dubbio Dragon Ball). Questo personaggio ha sempre avuto un ruolo profondamente morale, poiché viaggiando assieme al monaco protagonista del romanzo, raggiungerà finalmente l'illuminazione e otterrà il perdono per le sue azioni passate arroganti e tracotanti nei confronti degli Dei.

 

Ho scelto questo soggetto perché volevo proporre qualcosa di originale che raramente qualcun'altro avrebbe scelto, anche se a ben vedere moltissimi in questo contest si sono davvero sbizzarriti per quanto riguarda le ispirazioni da cui attingere.

Inizialmente avevo intenzione di farlo su carta mantenendo lo stile di disegno orientaleggiante, ma non so per quale motivo la carta ha deciso che non gli andava di collaborare e ha sbavato tutti i colori, quindi onde evitare scherzi ho preferito ricominciarlo in digitale. Che vinca i perda mi ritengo comunque molto soddisfatto :-)

 

Link: http://www.imgur.com/Jogc865

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo: The legend of the firebird

Disegno:tradizionale con pastelli. 

L'opera è ispirata a una popolare favola russa ma che ha origini in comune con molte altre leggende simili sia in Asia sia in altre parti del Medio Oriente. La favola si intitola "L'uccello di fuoco" ed esistono molte varianti della storia ma ho scelto quella che mi ricordo meglio dai tempi delle elementari.

Qui vi è rappresentata la scena finale in cui il principe Ivan(Gallade)dopo aver ottenuto l'uccello di fuoco(chi non altri se non Ho-oh)e salutato il lupo grigio se ne torna galoppando verso il palazzo insieme all'amata Helen(Tsareena). Il cavallo dalla criniera d'oro viene sostituito con un Mudsdale cromatico che avendo il mantello dorato si presta molto di più come cavallo aureo rispetto a Rapidash o Zebstraika. Zoroark è il lupo grigio infatti quest'ultimo è un mutaforma esattamente come il pokemon mutevolpe,mi sembrava un abbinamento appropriato rispetto a Mightyena o Lycanroc. Tsareena ha un nome che suona molto come zarina e rievoca atmosfere russe e la preferisco alla "classica"Gardevoir per questo contesto.

Spero vi piaccia :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Vulpix e il Cherubi

Lavoro ispirato alla storia della volpe e dell'uva.

Mentre la Vulpix passeggiava tra le campagne, scorse degli arbusti con dei Cherubi qua e là. Ingolosita, tentç di agguantarne uno molto in alto. Saltava sempre più in alto, ma lo spaventato Cherubi sembrava inarrivabile. Dopo numerosi sforzi senza successo, la Vulpix si arrese... Ma, piuttosto che ammettere la sconfitta, affermò: -Tsk! A giudicare da quel chicco più striminzito che si ritrova attaccato addosso, questo Cherubi non sarà sicuramente buono da mangiare...- E con l'aria stizzita, si allontanò lasciando finalmente in pace il povero Cherubi.

 

Cherubi:
"La seconda testa è apparentemente commestibile, infatti sono stati avvistati dei Pokémon mentre cercavano di strappargliela via."

 

Spero vi piaccia!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler
 

 

Spoiler
19 minuti fa, Lewely ha scritto:

 

 

 

  Apri contenuto nascosto

 

 

null

 

 

Titolo: "L'incontro nel bosco"

[Favola: Cappuccetto rosso]

Questa gara mi ha incuriosito, cosi ho deciso di partecipare.
A dire il vero all'inizio avevo in mente qualcosa di completamente diversa ma sono finita a disegnare Capuccetto rosso interpretata da Pachirisu ( per il suo aspetto dolce e innocente ) che incontra il lupo, Zoroark, nel bosco.
Non so se  valga, ma mi sono divertita a farlo quindi ok ... ^v^


P.s.
Avevo sbagliato a caricare l'immagine la prima volta ... scusate T-T

  Apri contenuto nascosto

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno: Crashing down fast, as fragile as glass

Disegno: 

Spoiler

kMvesAn.png

Breve descrizione: Nel caso in cui non fosse abbastanza chiaro, il mio disegno rappresenta il mito di Icaro, precisamente si tratta del momento in cui Icaro, ormai senza ali, si ritrova a cadere avvicinandosi inesorabilmente alla propria fine.

Ho scelto Archen come controparte di Icaro, poiché questo Pokémon, pur avendo delle ali non è in grado di imparare Volo, ma non è tutto, infatti evolvendosi in Archeops può apprendere questa mossa e nel mito chi riesce a raggiungere la terraferma volando se non Dedalo, il padre di Icaro? E chi sarebbe il padre di Archen? (spoiler: Archeops). Le piume delle ali finte sparse per la scena appartengono proprio a questo Pokémon e alla loro base si può notare la cera di Combee, ormai sciolta, che le teneva attaccate alle ali del piccolo. Infine, per quanto riguarda Volcarona, chiaramente si tratta del titano Elios, personificazione (pokémonificazione?) del Sole che all'alba, emanando il proprio calore, ha distrutto le ali condannando Archen.

Lo stile che ho scelto di usare nella realizzazione di questo disegno è colorato e ricorda molto quello di un cartone animato (spero che sia così), perché pur avendo scelto di rappresentare un mito, non volevo allontanarmi troppo dal tema della fiaba, particolarmente amata dai bambini.

Mi piace questo piccolo contrasto tra tragico ("oddio ma Archen morirà nel giro di pochi secondi" :mki2:) e carino ("awww Volcarona è così coccoloso e voglio abbracciarlo" :mki:), mi pare molto adatto al tema di questo contest, spero siate d'accordo.

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

dws9wn.jpg

Titolo: Lo strano albero nel bosco

Favola: Cappuccetto rosso 

Descrizione: La piccola cappuccetto rosso(ralts, come se non si capisse :v) attraversando il bosco per raggiungere casa della nonnina si ferma ad osservare uno strano albero,  Zoroark affamato nota l'ignara creaturina e decide che è ora di pranzo °3° 

 

(PS: So di far schifo a colorare T.T) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

imgur.com/gallery/hNb9I

Titolo: La fuga di Ducklett

Descrizione: il mio disegno rappresenta la scena de "Il brutto anatroccolo" dove il piccolo anatroccolo, malmenato e preso in giro dalle anatre sue sorelle, decide di fuggire, senza sapere che presto diventerà un bellissimo cigno. L'anatroccolo è interpretato da un Ducklett, mentre le anatre e la loro mamma sono rispettivamente degli Psyduck e una Golduck. Sullo sfondo ci sono degli Swanna che volano, gli stessi Swanna con cui Ducklett parlerà poco dopo essersi evoluto nel Pokèmon cigno. Ho scelto di disegnare una scena di questa fiaba perchè "Il brutto anatroccolo" è sempre stata una delle mie preferite quando ero piccolo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo:Poké-Amaterasu la Dea del Sole (天照大御神 Amaterasu-o-mi-kami)

W3Ur3ke.jpg

 

Ciao !

Per il contest di disegno "Favole dal Pokémondo" vi propongo un disegno tratto dal mito:Scomparsa del Sole riportata sul testo giapponese Kojiki.

Il mito narra che in seguito a una discussione nata tra la dea Amaterasu (Solgaleo) e il suo indisciplinato fratello Susanoo (Lunala) 

questi distrusse gli argini delle risaie piantate da Lei e ne ostruì i fossati.

Amaterasu ne fu così imbarazzata da ritirarsi nella caverna Ama-no-Iwato, facendo precipitare il mondo nell'oscurità.

Le altre divinità la pregarono di uscire fuori, ma senza successo.

Quindi la dea ama-no-Uzume (Pikachu) ebbe un'idea:  organizzò una festa, esibendosi in una danza di fronte alla caverna.

Fece ridere talmente tanto gli altri dèi (Popplio, Litten e Rowlet) da incuriosire Amaterasu e spingerla a sbirciare fuori.

La stupì talmente tanto che gli altri dei riuscirono a tirarla fuori dalla caverna e a convincerla a ritornare in cielo.

Spero vi piaccia (anche se la scannerizzazione me l'ha schiarira un pò) !!! ^^

Akai Shuiro.

P.S. Scusate la descrizzione un pò lunga  !:XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno: La visione

 

Disegno:

Spoiler

BPfC5gz.png

 

Breve descrizione: 

Appena ho letto la traccia del contest ho pensato a Pinocchio ma ho dovuto rinunciare perché non avevo idee su come procedere nella realizzazione. Stessa cosa si è ripetuta per Cappuccetto Rosso e La volpe e l'uva. Alla fine ho scelto di basare il mio disegno grafico su La piccola fiammiferaia, una delle favole che seguivo sin da piccola e per ci ho pianto tantissimo. Per la protagonista ho pensato a Braxien ma non era adatto a causa del tipo Fuoco. Ho dunque optato per qualcosa di piccolo e a 2 zampe: Snivy, che si adatta a una bimba di tenera d'età e morente di freddo per via del tipo Erba, oltre all'aspetto che mi piace molto. Ho usato una tecnica un po' particolare, ovvero uno stile diverso per ogni personaggio e ambiente.

Per lo scenario ho inserito delle bacche come fonte di cibo che la bambina non puó avere. In alto vi è una stella cadente che ricorda la nonna della bambina, raffigurata nelle vesti di un Serperior. La piccola avrebbe voluto tanto avere ancora accanto a sé l'amata nonnina. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno: Punizione Eterna

Disegno: 

Spoiler

 

 

Breve Descrizione: Ero davvero indecisa sul soggetto da trattare.. non volevo fare una cosa troppo scontata, come fiabe classiche e conosciute da tutti.. qui ho pensato alla leggende popolare Irlandese di "jack-o'-lantern"...

 

Sableye fa la parte di Jack, che ha ingannato il diavolo (giratina)  ed ora non può accendere ne al paradiso ne all'inferno.

Questa e la scena che Satana lascia alla sua punizione eterna.. vagabondare in eterno nell'oblio con solo la fioca luce di una zucca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno: Gran ballo 
Disegno: 

Spoiler

UdtnN98.png


Descrizione: Una notte magica,lei è bellissima. con un cenno e un sorriso lo invita a ballare,ma....hey...siamo un pò timidi qui?
Per la mia illustrazione ho scelto la bella e la bestia,che mi rendo conto non essere la più originale tra quelle che avrei potuto scegliere,ma l'istinto ha lottato fino alla fine per avere la meglio :P
Belle è interpretata da una dolce mega gardevoir stavolta però con l'abito originale,mentre nelle vesti della bestia timidona abbiamo inceneroar,secondo me perfetto per interpretare questo ruolo :).
Mi reputo molto soddisfatto del risultato e sono contento di poter partecipare ancora :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 
 

Titolo: Pichu e la bacca magica.

Tratto da: Jack ed il fagiolo magico.

Extra:1) sono presenti 2 immagini. Una fatta allo scanner (non è venuta molto bene) e l'altra fotografata normalmente.

2) all'inizio non avevo altro che idee sui vari argomenti. Per esempio Robin Hood, Il figliol prodigo, Il grande gigante gentile ecc. Poi, rovistando tra i miei vecchi libri, ho trovato una raccolta di favole, tra le quali c'era,appunto, Jack ed il fagiolo magico.

3)non ho una tecnica precisa per il disegno...tendo ad attenermi il più possibile all'originale. La tecnica del colore più importante per me è l'esaltazione e l'utilizzo della sfumatura per le ombre e ,in questo caso, le nuvole e il cielo. All'interno del disegno sono presenti vari contrasti. Per esempio il giallo acceso di pichu con il pavimento bianco, il bianco e giallo di Regigigas con il castello grigio ed infine il giallo pallido di torchic con il rosso delle piume.

 

Spero che il disegno vi piaccia.

 

Cordiali saluti 

                                                             Sky_Gamer 

 

Ps. Ho avuto dei problemi durante il postaggio dei disegni. Vi prego di riferirmi se non si vedono o se si vedono male.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo: Oggi cosa mi metto?


La fiaba che ho scelto è Pelle d'Asino, perchè sentivo i tre vestiti che la principessa chiede al re urlare: "Che cosa stai aspettando? Sfrutta la nostra presenza per disegnare dei gijinka!". Quando i vestiti ti parlano bisogna ascoltarli.

L'abito color del sole è ispirato a Volcarona, quello color della luna a Cresselia e quello color del cielo ad Altaria. La pelle dell'asino è diventata un cosplay casalingo di paglia colorata che ricorda Mudsdale, quindi tranquilli, nessun pokémon è stato maltrattato per realizzare questo disegno. E un vero scalpo di pokémon sarebbe stato decisamente inquietante anche solo da disegnare. Perchè Mudsdale? Perchè era l'unico pokémon equino abbastanza grande da nascondere le orecchie della principessa Lopunny, grazie alle trecce della criniera.

L'idea del principe Lucario mi piaceva troppo per non inserirlo nel disegno, ma dato che, anche con tutta la buona volontà del mondo, non avrei potuto rendergli giustizia disegnandolo attraverso il minuscolo buco di una serratura, eccolo a fare il guardone da uno spiraglio della porta. In ogni caso penso sia una cosa meno imbarazzante dello spiare attraverso le serrature in casa d'altri, ma erano altri tempi e altre favole, che ci vogliamo fare.

Avrei voluto disegnare anche la fata madrina della principessa Lopunny, ma nel disegno stavano già abbastanza stretti così. Ho disegnato comunque il suo viso da qualche parte, cercatelo!

Spero che il mio lavoro vi piaccia!

Spoiler

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Titolo del disegno: Il vaso di Lopunny.
  • Spoiler

     

     

  • Descrizione: Per il concorso ho deciso di rappresentare il momento nel quale Lopunny (Pandora) apre il vaso donato da Zeus e liberando a sua insaputa i mali del mondo. Ho scelto questo mito perchè è uno dei miei preferiti e anche perchè nonostante sia famoso se ne parla davvero poco. Spero vi piaccia :)

18386505_1304106873029447_2103584332_n.jpg

  • Titolo del disegno: Il vaso di Lopunny.
  • Spoiler

     

     

  •  
  • Spoiler

     

  • Spoiler

     

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo: RodeRing e la selkie dewgong

 

Spoiler

f5fglmx.jpg

 

Ciao a tutti sono nuovo del forum (anche se lo seguo da ormai un po' di tempo e ho creato due profili soltanto che non ricordo le password) ho provato a partecipare a questo concorso davvero molto interessante anche se la bravura dei partecipanti è molto alta.

 

Breve descrizione: Ho scelto di partecipare a questo concorso disegnando il mio pokemon preferito, Dewgong, così mi è venuta in mente la leggenda delle selkie, foche che si trasformano in donne nelle notti di luna piena.

Esistono diverse storie, in una di queste si racconta di un pescatore di nome RodeRing (Roderic+Ursaring),che mentre andava a pescare vide una selkie. I due si sposarono e ebbero anche dei figli, ma un giorno la foca ritornò nella sua vera casa, il mare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

titolo:garderentola...gardevoir+cenerentola se vi steste chiedendoxd

fiaba-cenerentola

scena-scena della prova della scarpetta

interpreti- gardevoir nella parte di cenerentola,gallade nella parte del principe,grumpig e jinx nella parte delle malefiche sorellastre e froslass nella parte della matrigna

si il disegno fa schifo perché non ho avuto molto tempo per dedicarmici ma volevo comunque partecipare a questo bel contest

tanto se non vinco chissene,l'importante è partecipare...frasi comuni di chi sa già che non vincexd

 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

[TItolo

 ---ORA DEL TÈ ? ---

alice_in_wonderland_crossover_pokemon_by

[Breve Descrizione]
come potete vedere la fiaba o meglio il racconto su cui mi sono ispirato per realizzare il disegno non è nient'altro che alice nel paese delle meraviglie , pubblicato per la prima volta nel 1863  scritto dal Matematico Charles Lutwidge Dodgson o anche conosciuto come Lewis Carrol .

La scena che ho rappresentato probabilmente è tra le più famose del libro grazie anche ai numerosi film di rivisitazione come quello di Tim Burton o della Disney .

Faccio i complimenti a chi ha scelto il tema del contest di disegno , quando ho visto il tema ho cominciato a immaginare innumerevoli possibili crossover tra il mondo pokemon e il mondo delle fiabe , per la scelta dei personaggi è stato un filino arduo con 802 pokemon tra cui scegliere ho scelto sebleye nel ruolo del cappellaio matto (non ho scelto la linea evolutiva di mr.mime ... troppo mainstream ...) gardevoir nel ruolo di alice (scelta ardua tra kirlia & gothorita ma alla fine ho scelto Gardevoir per via della fisionomia e dei colori meno emo ) infine non per importanza abbiamo bunnelby cromatico come bianconiglio (qui niente da aggiungere) .

 -inoltre ho voluto vestirli con un stile steampunk essendo che questo stile si basa sui costumi dell'epoca vittoriana [1837-1901] -

Mento se dico che mi sono divertito a realizzare tutto ciò , ma alla fine sono soddisfatto del risultato finale , ho impiegato parecchio tempo e spero che le mie fatiche vengano ricompensate ... 

 

Bravi se siete arrivati a leggere fino qua allora non siete analfabeti , ho voluto inserire diversi easter egg anche se la pasqua è andata , quindi se non avete niente da fare divertitevi a cercarli .

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo: Viaggio verso l'Isola Miraggio!

Tecnica: Digitale (Photoshop)

Ho deciso di disegnare qualche scena di Peter pan perchè è sempre stato un racconto che mi ha affascinato da morire, anche solo per il fatto che in quel mondo è possibile volare solo credendoci! Nell'immagine che ho rappresentato, quelli che normalmente sarebbero bambini sono invece dei Pikachu, scelta fatta perché a mio parere, Pikachu, essendo l'icona di tutti i pokémon, rappresenta un po' l'essere umano per gli animali, invece Peter è sostituito da un Celebi, una figura leggendaria con un forte legame con la natura e con la libertà, Campanellino invece è un Floette per un motivo molto banale, Floette è il pokémon che più ricollego ad una fatina! Ovviamente invece di sorvolare Londra e sfiorare i Big Ben qui si sorvola Luminopoli!

Spero che quest'immagine vi faccia sentire la leggerezza e la felicità che si può provare volando con la polvere di fata!!

 

Peter pan2-.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Titolo del disegno: Il Litten e la Braixen
  • Disegno
    Spoiler

    232057382074202.jpg?r480x480

     

  • Breve descrizione: Ovviamente ispirato alla fiaba di Pinocchio , nella scena dove il gatto e la volpe spiegano a Pinocchio che se seppellirà le monete nascerà un albero di monete. Infatti si può vedere Braixen che mostra il ramo di un albero come esempio e Litten che porge a Nuzleaf una scchetta dove poter mettere le monete da seppellire (non è uno dei miei disegni migliori ma spero ne sia valsa la pena dopo alcuni giorni di lavoro).
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

• Titolo: Là, dove non fa freddo

• Tecnica: Manuale, grafite su carta

 

Ho scelto di ispirarmi a 'La Piccola Fiammiferaia', forse perché l'ho letta di recente e mi è venuta subito in mente!

  Un piccolo Charmender nella fredda città di Fractalopoli.

 

Spoiler

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"l'apparizione del genio"

ho usato una tecnica mista fra acquerello e inchiostro (il quale mi ha mezzo rovinato il lavoro per via dei materiali low budget)

Ho scelto chimchar come aladino perchè mi ispirava, il genio è tornadus e la lampada è shelmett xD

Ho reinventato il design in modo che sembrassero indiani e fantasy, ma è un pò un fallimento xD Fra i dettagli potete vedere la borsa di gemme con la faccia di sableye e  qualche pietra evolutiva asparsa quà e là v.v

ero indeciso se postarlo o no ma alla fine ho ceduto perchè è il motivo che mi ha portato a iscrivermi xD

Spoiler

18403735_340243316391825_865066729546030

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

zwkBUHV.png?1

Spoiler

JFPgzmm.jpg?1

Destino delle Sirene è quello di diventare schiuma. La Sirenetta, tuttavia, si rifiuta di ciò: lei vuole un'anima. Tutto però ha un prezzo e il suo desiderio può essere appagato solo in cambio della sua voce.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...