Vai al commento

Problema New Nintendo 3DS


Hate

Post raccomandati

Inviato

Stavo giocando online a Sole quando i tasti direzionali e l'analogico  hanno smesso di rispondere, sono dovuto uscire.. Anche pulendo per bene lo schermo non mi risponde al touch.. Sono ancora in garanzia, come dovrei procedere per farmelo sostituire o riparare gratuitamente?

Inviato

Ciao! :)

Innanzitutto devi rivolgerti al negozio presso cui hai acquistate la console, porti lo scontrino per la garanzia. 

Se dovessero risponderti di no rivolgiti all'assistenza Nintendo, della quale trovi i contatti qui! :)

 

Inviato
  On 04/05/2017 at 17:26, BraveFox ha scritto:

Ciao! :)

Innanzitutto devi rivolgerti al negozio presso cui hai acquistate la console, porti lo scontrino per la garanzia. 

Se dovessero risponderti di no rivolgiti all'assistenza Nintendo, della quale trovi i contatti qui! :)

 

Espandi  

Grazie

Inviato

Le cose sono 2 che il negozio ti proporrà, a seconda della gravità della situazione:

1) prendere il tuo ds e ripararlo

2) prendere il tuo ds e dartene uno nuovo identico al tuo, in questo caso devi fare il salvataggio dei giochi sulla ssd e formattarlo prima di darlo al negozio

 

Io ho avuto il problema dello schermo superiore in cui c'era un pallino nero su un 3ds xl. Ho verificato con il negoziante che era il difetto di fabbrica e ho dovuto ridarlo indietro e mi hanno dato una uguale (la console in questione è quella limited blu di X e Y e meno male che ho messo la garanzia)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...