Hate Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 Stavo giocando online a Sole quando i tasti direzionali e l'analogico hanno smesso di rispondere, sono dovuto uscire.. Anche pulendo per bene lo schermo non mi risponde al touch.. Sono ancora in garanzia, come dovrei procedere per farmelo sostituire o riparare gratuitamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 Ciao! Innanzitutto devi rivolgerti al negozio presso cui hai acquistate la console, porti lo scontrino per la garanzia. Se dovessero risponderti di no rivolgiti all'assistenza Nintendo, della quale trovi i contatti qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 5 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2017 15 ore fa, BraveFox ha scritto: Ciao! Innanzitutto devi rivolgerti al negozio presso cui hai acquistate la console, porti lo scontrino per la garanzia. Se dovessero risponderti di no rivolgiti all'assistenza Nintendo, della quale trovi i contatti qui! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 11 ore fa, Hate ha scritto: Grazie Hai altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Le cose sono 2 che il negozio ti proporrà, a seconda della gravità della situazione: 1) prendere il tuo ds e ripararlo 2) prendere il tuo ds e dartene uno nuovo identico al tuo, in questo caso devi fare il salvataggio dei giochi sulla ssd e formattarlo prima di darlo al negozio Io ho avuto il problema dello schermo superiore in cui c'era un pallino nero su un 3ds xl. Ho verificato con il negoziante che era il difetto di fabbrica e ho dovuto ridarlo indietro e mi hanno dato una uguale (la console in questione è quella limited blu di X e Y e meno male che ho messo la garanzia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.