Hate Inviato 4 maggio, 2017 Inviato 4 maggio, 2017 Stavo giocando online a Sole quando i tasti direzionali e l'analogico hanno smesso di rispondere, sono dovuto uscire.. Anche pulendo per bene lo schermo non mi risponde al touch.. Sono ancora in garanzia, come dovrei procedere per farmelo sostituire o riparare gratuitamente?
BraveFox Inviato 4 maggio, 2017 Inviato 4 maggio, 2017 Ciao! Innanzitutto devi rivolgerti al negozio presso cui hai acquistate la console, porti lo scontrino per la garanzia. Se dovessero risponderti di no rivolgiti all'assistenza Nintendo, della quale trovi i contatti qui!
Hate Inviato 5 maggio, 2017 Autore Inviato 5 maggio, 2017 On 04/05/2017 at 17:26, BraveFox ha scritto: Ciao! Innanzitutto devi rivolgerti al negozio presso cui hai acquistate la console, porti lo scontrino per la garanzia. Se dovessero risponderti di no rivolgiti all'assistenza Nintendo, della quale trovi i contatti qui! Espandi Grazie
Andry Inviato 5 maggio, 2017 Inviato 5 maggio, 2017 On 05/05/2017 at 08:41, Hate ha scritto: Grazie Espandi Hai altri dubbi?
Zaffira Inviato 6 maggio, 2017 Inviato 6 maggio, 2017 Le cose sono 2 che il negozio ti proporrà, a seconda della gravità della situazione: 1) prendere il tuo ds e ripararlo 2) prendere il tuo ds e dartene uno nuovo identico al tuo, in questo caso devi fare il salvataggio dei giochi sulla ssd e formattarlo prima di darlo al negozio Io ho avuto il problema dello schermo superiore in cui c'era un pallino nero su un 3ds xl. Ho verificato con il negoziante che era il difetto di fabbrica e ho dovuto ridarlo indietro e mi hanno dato una uguale (la console in questione è quella limited blu di X e Y e meno male che ho messo la garanzia)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.