Vai al commento

Trasferimento Pokemon go da un telefono ad un altro

Ornella

Post raccomandati

Ciao ragazzi, avrei bisogno di un aiuto se possibile! :)

Leggendo un po' le discussioni precedenti non ho trovato nulla a riguardo perciò vi espongo il mio problema.

Sul mio attuale telefono ho installato Pokemon Go.

Ho ricevuto un secondo telefono con una nuova sim che diventerà il mio telefono principale, però manterrò anche il primo. Entrambi i telefoni hanno lo stesso account mail.

Vorrei sapere se posso/come posso trasferire Pokemon Go senza perdere i dati (sono a livello 26, mi spiacerebbe) dal primo al secondo telefono. :confused:

Grazie mille! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Ornella ha scritto:

Leggendo un po' le discussioni precedenti non ho trovato nulla a riguardo perciò vi espongo il mio problema.

Ho ricevuto un secondo telefono con una nuova sim che diventerà il mio telefono principale, però manterrò anche il primo. Entrambi i telefoni hanno lo stesso account mail.

Vorrei sapere se posso/come posso trasferire Pokemon Go senza perdere i dati (sono a livello 26, mi spiacerebbe) dal primo al secondo telefono. :confused:

Ciao! :) Per effettuare il trasferimento basta semplicemente che tu attui tre passaggi:

-Esci dall'account nel dispositivo che non utilizzi;

-Scarica l'applicazione nel nuovo dispositivo;

-Accedi all'account dall'applicazione sul nuovo dispositivo.

In caso tu abbia dubbi scrivi pure! :) 

Link al commento

16 minuti fa, Ornella ha scritto:

occhio a non aprire pokemon su tutti e due i telefoni contemporaneamente, rischi il ban

Link al commento

On 6/5/2017 at 19:48, Kyra ha scritto:

Softban o permaban?

oramai non ci si capisce più nulla, all'inizio potevi aprire poke in più dispositivi, con uno combattevi e con l'altro catturavi, ovviamente sempre stesso posto. tra l'altro era anche "incoraggiato" da alcuni articoli apparsi sui web giornali, dove era il modo più indicato per fare punti, quindi era legit, ora non più. secondo me quelli di niantic si stanno impastando con ste regole, e appesantendo sempre più il gioco

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...