franxflame Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 Cerco un nihilego con natura timida e introforza tipo ghiaccio e greninja con morfosintonia e natura timida Offro: Koko timido Lele modesto con hp fire Fini modesto Bulu deciso/allegro Kartana allegro Buzzwole audace Cresselia calma Landorus allegro Thundurus timid hp ghiaccio Insieme a uno di questi potete avere una cosa tra: -3 tappi d'argento o 1 d'oro -uno shiny a scelta (per questo avrò bisogno di un po' di tempo) Se volete pp contattatemi dicendo quanti ne volete e offrirò questi pokemon in cambio della somma di pp richiesta Se volete altro ditemelo e vedrò se posso accontentarvi A chi volesse ricominciare il gioco per un qualche motivo e fosse disposto a ripeterlo 2 volte per darmi un ash greninja in più offro le stesse cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
franxflame Inviato 12 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
franxflame Inviato 14 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
franxflame Inviato 16 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
franxflame Inviato 18 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
franxflame Inviato 22 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
franxflame Inviato 24 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
franxflame Inviato 27 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axeldraken Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 ciao!io sarei interessato,anche perché ho iniziato da poco una seconda avventura su luna,sono ancora a mele mele figurati, sono particolarmente interessato a tapu fini modest,che iv ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
franxflame Inviato 29 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2017 30 minuti fa, axeldraken ha scritto: ciao!io sarei interessato,anche perché ho iniziato da poco una seconda avventura su luna,sono ancora a mele mele figurati, sono particolarmente interessato a tapu fini modest,che iv ha? Purtroppo ho già trovato i pokemon che volevo e inoltre ho già dato via il fini modest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.