Sire Inviato 13 maggio, 2017 Condividi Inviato 13 maggio, 2017 Buonasera o buongiorno a tutti, è la prima volta che posto in questa sezione e spero sia quella giusta, eventualmente chiedo scusa. Tornando a bomba, cerco scarti di breeding con 4-5 ivs e abilità competitiva di questi Pokemon (naturalmente la forma base): Rowlet Popplio Dhelmise Toxapex Mimikyu Raichu Golem Marowak Bagon Dratini In cambio posso dare scarti di Breeding sempre di 4/5 ivs dei Pokemon sotto elencati (se non è presente la ball, è poke ball): Mawile Chic Ball Eevee Zangoose Premier Ball Vulpix Chic Ball Staryu Shuppet Abra Dream Ball Heracross Rete Ball Larvesta Premier Ball Gastly Luna Ball Larvitar Scuro Ball Gible Premier Ball Scyther Bis Ball Bulbasaur Mareep Love Ball Snover Machop Treecko Aron Chic Ball Rhyhorn Ultra Ball Ralts Velox Ball Seedot Feebas Timer Ball Charmander (sia per Y che X) Whismur Chic Ball Mankey Premier Ball Snivy Ponyta Premier Ball Squirtle Sub Ball Nidoran Tyrogue Weedle Chikorita Houndour Amaura Cyndaquil (Si, ho fatto un elenco osceno, se avete bisogno di informazioni basta chiedere, vi ringrazio!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon004 Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 Ti scambio Raichu e Popplio per Treecko Chicorita e Cindaquil ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mrbiliard Inviato 15 maggio, 2017 Condividi Inviato 15 maggio, 2017 Ciao! Io ho tutti gli scarti che cerchi, ti scrivo in privato per metterci d'accordo meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sire Inviato 17 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2017 Ho concluso lo scambio con @Mrbiliard si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 maggio, 2017 Condividi Inviato 17 maggio, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.