Vai al commento

Carte asiatiche in tcg

Easy

Post raccomandati

Salve a tutti, ho creato questo per per non creare off topic in un'altra discussione.

Volevo chiedere se qualcuno se ne intende se le carte coreane e giapponesi sono ammesse nel nei nostri tornei.

Informandomi ho trovato solo informazioni su yu gi oh non confortanti ma sapevo già che quel gioco di carte era marcio ormai da tempo, non mi aspettavo tuttavia questa disparità tra occidente e oriente dove le carte secret da noi da loro sono ultra.

So bene che in pokemon questa cosa più o meno non c'è ma comunque c'è una disparità abbastanza elevata di prezzi tra oriente e occidente senza contare che avendo i box divisi in due le probabilità di trovare un lele aumenterebbero spropositatamente eppure nei tornei mondiali non le ho mai viste e questo mi ha fatto sorgere un dubbio:

Le carte asiatiche possono essere usate a prescindere se rilasciate nella controparte europea o possono essere usate solo nei tornei "di bassa lega" o addirittura proprio vietate al pari delle false.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Foreign Cards The use of foreign-language cards have been known to create time delays and confusion at highlevel Premier Events, where significant prizes are on the line. However, as the Pokémon TCG is an international game, concessions must be made to help accommodate markets where multiple languages are more common. Players are restricted on which language cards they can use, based on the country where they are playing. The list of countries and regions below defines which languages are considered local. Any other languages are considered foreign in that country or region. 6 Pokémon Organized Play Tournament Rules Rev: April 19, 2016 Canada Local—English and French Europe Local—English, French, German, Italian, Spanish, and Portuguese Mexico Local—English and Spanish Russia Local—Russian South America Local—English, Spanish, and Portuguese United States, Asia Pacific, and South Africa Local—English Players are not permitted to use foreign cards at Premier Events. For the Pokémon TCG World Championships and side events held during the TCG World Championships, players are still only permitted to use cards that are legal in their home markets. Reference cards are not required for the Pokémon TCG World Championships.

Morale della favola a noi europei ci è andata anche piuttosto bene visto dobbiamo avere non necessariamente la carta in lingua della propria nazione o la variante inglese... però alla fine il problema è inutile perchè tanto costano tutte uguali, questa è pura e semplice commercialata, non solo i box koreani o giapponesi costano meno (e non venitemi a dire che ci son meno carte perchè delle common sappiamo benissimo ci puliamo il settebello :P) e oltretutto avendo 2 set per ogni espansione hanno il doppio di probabilità di trovare quella ex gx che gli serve.

Per carità pokemon è sicuramente il tcg di fama meno caro che c'è però queste discriminazioni a scopi puramente commerciali mi hanno sempre fatto imbestialire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...