Roonin Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 Ciao, vi invio link di DeviantArt di un mio disegno (basato su una carta) se vi piace commentate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 Molto bello *w* ho sempre amato i disegni in bianco e nero :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 16 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2017 33 minuti fa, hitsuga ha scritto: Molto bello *w* ho sempre amato i disegni in bianco e nero :3 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 Mi piace molto, le ombre sono fatte benissimo. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 16 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2017 4 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Mi piace molto, le ombre sono fatte benissimo. ** Grazie, poi come metodo è anche facile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.