Hexial Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 Eccoci giunti ai vincitori del terzo gioco del Pokémon: Satoshi's Castle. Chiediamo scusa per il ritardo della pubblicazione di questi, ma impegni reali del collaboratore Snorlax97 hanno portato via più tempo del previsto. Ma bando alle ciance, ecco a voi. Vincitori! Problemi con il Pokédex!: TOUKO, che vince la bellezza di 10 PokéPoints, complimenti! Morpheus_, che vince la bellezza di 8 PokéPoints, complimenti! Hillilith, che vince la bellezza di 6 PokéPoints, complimenti! Porygon-Z, che vince la bellezza di 4 PokéPoints, complimenti! Dream, che vince la bellezza di 2 PokéPoints, complimenti! Nota: Spoiler Per scegliere i vincitori sono stati oggetti di valutazione: l'originalità della descrizione; la coerenza col Pokémon scelto; il format dei Pokédex presenti nei giochi, ovvero descrizioni brevi ed interessanti. - @Snorlax97 Nota bene: Se qualcuno dei vincitori avesse cambiato il nickname è pregato di avvisarmi via Messaggio Privato, grazie. Complimenti a tutti! I PokéPoints verranno accreditati in modo automatico sul proprio conto di Pokémon Millennium entro 48 ore. Vi auguro già da ora buona fortuna per il prossimo gioco, che verrà effettuato nel weekend del 20 e 21 Maggio. Non mancate, quindi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 Lo sapevo che perdevo. Vabbè, congratulazioni ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 Who cares per il ritardo? L'importante è pubblicare, meglio tardi che mai~ Congrats nabba @TOUKO \/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 Va beh, sarà per la prossima volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 Thanks <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 1 minuto fa, Dream ha scritto: Thanks <3 Scars1. La prossima volta mi impegneró di piú! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 Niente, io un satoshi non lo vinceró mai Complimenti ai vincitori! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 Io sono scemo e non avevo letto il regolamento... E AVEVO MESSO EEVEE Baka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 Un che bello, tra le tante descrizioni originali non mi aspettavo di finire tra i primi ** Complimenti a tutti! =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hillilith Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 Addirittura terza! Almeno questa volta ho vinto qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Un che bello, tra le tante descrizioni originali non mi aspettavo di finire tra i primi ** Complimenti a tutti! =^-^= Mothim, che avrei voluto descrivere, ti ha fatto vincere y_y Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 1 ora fa, Iperbole ha scritto: La prossima volta mi impegneró di piú! Come se cambiasse qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 Oh, #maiunagioia. Gg ai vincitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 4 minuti fa, Dream ha scritto: Come se cambiasse qualcosa Guarda che ero il quinto classificato, ma ho chiesto ad Edre di farti andare te come premiato. Onorami. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 32 minuti fa, Iperbole ha scritto: Guarda che ero il quinto classificato, ma ho chiesto ad Edre di farti andare te come premiato. Onorami. Certo, quando hai visto i miei PP ti sei impietosito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 Wow secondo posto! Complimenti anche a tutti gli altri però! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 La forza dell'amore dei Latias vince Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 2 minuti fa, TOUKO ha scritto: La forza dell'amore dei Latias vince Grazie! Grandeeeeeeee!!!! W gli SGU!!!! ** Domineremo il mondo. Siamo i migliori! <33333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 maggio, 2017 Condividi Inviato 17 maggio, 2017 Speravo di vincere qualcosina, peccato. Congratulazioni ai vincitori <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 17 maggio, 2017 Condividi Inviato 17 maggio, 2017 9 minuti fa, Chube ha scritto: Speravo di vincere qualcosina, peccato. Congratulazioni ai vincitori <3 Non avevi letto accuratamente la traccia. Flygon è inserito nel Pokédex di Alola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 maggio, 2017 Condividi Inviato 17 maggio, 2017 Adesso, Iperbole ha scritto: Non avevi letto accuratamente la traccia. Flygon è inserito nel Pokédex di Alola! Avevo pure controllato AHAHA Evidentemente l'ho fatto male. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 maggio, 2017 Condividi Inviato 17 maggio, 2017 40 minuti fa, Chube ha scritto: Avevo pure controllato AHAHA Evidentemente l'ho fatto male. Conosco la sensazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2017 I PokéPoints sono stati accreditati. Confermate? @TOUKO @Morpheus_ @Hillilith @Porygon-Z @Dream Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 17 maggio, 2017 Condividi Inviato 17 maggio, 2017 31 minuti fa, Hexial ha scritto: I PokéPoints sono stati accreditati. Confermate? @TOUKO @Morpheus_ @Hillilith @Porygon-Z @Dream Confermo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hillilith Inviato 17 maggio, 2017 Condividi Inviato 17 maggio, 2017 41 minuti fa, Hexial ha scritto: I PokéPoints sono stati accreditati. Confermate? @TOUKO @Morpheus_ @Hillilith @Porygon-Z @Dream Confermo anch'io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.