EHMILKO Inviato 17 maggio, 2017 Condividi Inviato 17 maggio, 2017 come da titolo, cerco un qualsiai pokemon con mossa pulifumo, o che comunque la possa imparare: koffing, weezing, slugma o magcargo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ItzTofu Inviato 17 maggio, 2017 Condividi Inviato 17 maggio, 2017 5 minuti fa, EHMILKO ha scritto: come da titolo, cerco un qualsiai pokemon con mossa pulifumo, o che comunque la possa imparare: koffing, weezing, slugma o magcargo Potresti procurartelo facilmente da solo, ma se vuoi te lo do io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EHMILKO Inviato 17 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2017 Adesso, Katara24 ha scritto: Potresti procurartelo facilmente da solo, ma se vuoi te lo do io non avendo due ds mi è veramente difficile, ti ringrazio se mi riesci a fare questo piccolo ma gigantissimo favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ItzTofu Inviato 17 maggio, 2017 Condividi Inviato 17 maggio, 2017 Ti mando un messaggio privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 maggio, 2017 Condividi Inviato 17 maggio, 2017 @EHMILKO Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questo ti auguro buona permanenza nel forum e buona fortuna con i prossimi scambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.