EHMILKO Inviato 17 maggio, 2017 Inviato 17 maggio, 2017 come da titolo, cerco un qualsiai pokemon con mossa pulifumo, o che comunque la possa imparare: koffing, weezing, slugma o magcargo
ItzTofu Inviato 17 maggio, 2017 Inviato 17 maggio, 2017 5 minuti fa, EHMILKO ha scritto: come da titolo, cerco un qualsiai pokemon con mossa pulifumo, o che comunque la possa imparare: koffing, weezing, slugma o magcargo Potresti procurartelo facilmente da solo, ma se vuoi te lo do io
EHMILKO Inviato 17 maggio, 2017 Autore Inviato 17 maggio, 2017 Adesso, Katara24 ha scritto: Potresti procurartelo facilmente da solo, ma se vuoi te lo do io non avendo due ds mi è veramente difficile, ti ringrazio se mi riesci a fare questo piccolo ma gigantissimo favore
Superyle99 Inviato 17 maggio, 2017 Inviato 17 maggio, 2017 @EHMILKO Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questo ti auguro buona permanenza nel forum e buona fortuna con i prossimi scambi!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.