Vai al commento

Batteria New Nintendo 3DS

Post raccomandati

Ciao ragazzi!! Allora, vi espongo velocemente il mio problema: da qualche tempo avevo notato che il mio New Nintendo 3DS faceva le "bizze". Praticamente mi si scaricava in fretta e, a volte, mi si è spegneva anche se la batteria era carichissima. Poco fa l'ho aperto e ho notato che la batteria stessa si è gonfiata, tipo biscotto ripieno. E' successa la stessa cosa a mia sorella col suo vecchio telefono, alla fine ha dovuto sostituirla per evitare che esplodesse (parole sue). Ora... so che le batterie per i cellulari si trovano facilmente, ma... quelle per il 3DS??? Io intanto provo a fare una ricerca su Ebay e simili, se potete aiutarmi ve ne sarei più che grata. Grazie in anticipo e buona giornata^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho trovato la batteria del mio 3DS XL su Amazon

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

1 ora fa, ValerieTownshend ha scritto:

Ciao ragazzi!! Allora, vi espongo velocemente il mio problema: da qualche tempo avevo notato che il mio New Nintendo 3DS faceva le "bizze". Praticamente mi si scaricava in fretta e, a volte, mi si è spegneva anche se la batteria era carichissima. Poco fa l'ho aperto e ho notato che la batteria stessa si è gonfiata, tipo biscotto ripieno. E' successa la stessa cosa a mia sorella col suo vecchio telefono, alla fine ha dovuto sostituirla per evitare che esplodesse (parole sue). Ora... so che le batterie per i cellulari si trovano facilmente, ma... quelle per il 3DS??? Io intanto provo a fare una ricerca su Ebay e simili, se potete aiutarmi ve ne sarei più che grata. Grazie in anticipo e buona giornata^^

Se ne trovano in giro, soprattutto su Amazon. Solo che ho letto su un sito che bisognerebbe acquistare quelle di capacità pari a 1300 mAh. Sconsigliate quelle superiori perché potrebbero provocare danni, perció nel momento della scelta della batteria stai attenta alla capacità che essa possiede! ;)

Link al commento

Ciao ragazzi, grazie per avermi risposto (e scusate se io non l'ho fatto subito, ma ieri non ero in casa). Alloooraa... in effetti ne ho trovate diverse di batterie sia su Amazon che Ebay, di tutti i prezzi e di tutti i "formati". 

22 ore fa, Iperbole ha scritto:

bisognerebbe acquistare quelle di capacità pari a 1300 mAh. Sconsigliate quelle superiori perché potrebbero provocare danni,

Quando farò l'ordine starò attenta anche a questo dettaglio, non voglio rischiare che la console mi esploda accidentalmente tra le mani LOL.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...