ValerieTownshend Inviato 18 maggio, 2017 Condividi Inviato 18 maggio, 2017 Ciao ragazzi!! Allora, vi espongo velocemente il mio problema: da qualche tempo avevo notato che il mio New Nintendo 3DS faceva le "bizze". Praticamente mi si scaricava in fretta e, a volte, mi si è spegneva anche se la batteria era carichissima. Poco fa l'ho aperto e ho notato che la batteria stessa si è gonfiata, tipo biscotto ripieno. E' successa la stessa cosa a mia sorella col suo vecchio telefono, alla fine ha dovuto sostituirla per evitare che esplodesse (parole sue). Ora... so che le batterie per i cellulari si trovano facilmente, ma... quelle per il 3DS??? Io intanto provo a fare una ricerca su Ebay e simili, se potete aiutarmi ve ne sarei più che grata. Grazie in anticipo e buona giornata^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 maggio, 2017 Condividi Inviato 18 maggio, 2017 Io ho trovato la batteria del mio 3DS XL su Amazon Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 18 maggio, 2017 Condividi Inviato 18 maggio, 2017 1 ora fa, ValerieTownshend ha scritto: Ciao ragazzi!! Allora, vi espongo velocemente il mio problema: da qualche tempo avevo notato che il mio New Nintendo 3DS faceva le "bizze". Praticamente mi si scaricava in fretta e, a volte, mi si è spegneva anche se la batteria era carichissima. Poco fa l'ho aperto e ho notato che la batteria stessa si è gonfiata, tipo biscotto ripieno. E' successa la stessa cosa a mia sorella col suo vecchio telefono, alla fine ha dovuto sostituirla per evitare che esplodesse (parole sue). Ora... so che le batterie per i cellulari si trovano facilmente, ma... quelle per il 3DS??? Io intanto provo a fare una ricerca su Ebay e simili, se potete aiutarmi ve ne sarei più che grata. Grazie in anticipo e buona giornata^^ Se ne trovano in giro, soprattutto su Amazon. Solo che ho letto su un sito che bisognerebbe acquistare quelle di capacità pari a 1300 mAh. Sconsigliate quelle superiori perché potrebbero provocare danni, perció nel momento della scelta della batteria stai attenta alla capacità che essa possiede! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 19 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2017 Ciao ragazzi, grazie per avermi risposto (e scusate se io non l'ho fatto subito, ma ieri non ero in casa). Alloooraa... in effetti ne ho trovate diverse di batterie sia su Amazon che Ebay, di tutti i prezzi e di tutti i "formati". 22 ore fa, Iperbole ha scritto: bisognerebbe acquistare quelle di capacità pari a 1300 mAh. Sconsigliate quelle superiori perché potrebbero provocare danni, Quando farò l'ordine starò attenta anche a questo dettaglio, non voglio rischiare che la console mi esploda accidentalmente tra le mani LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.