Vai al commento



Durata batteria smartphone


gboro360

Post raccomandati

Siate sinceri allenatori.

Quanto dura la batteria del vostro smartphone?

Per quanto mi riguarda non riesco a stare più di due ore cacciando pokemon!

E se la devo dire tutta ho anche un'altro problema che vi dettaglio di seguito. Appena la batteria arriva intorno al 40%, di botto passa all'1% e dopo 3 minuti muore il telefono.

Mi sa che dovrò smettere di giocare e denunciare la Niantic per l'usura della mia batteria.

Cosi nun se pò più!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, gboro360 ha scritto:

Siate sinceri allenatori.

Quanto dura la batteria del vostro smartphone?

Per quanto mi riguarda non riesco a stare più di due ore cacciando pokemon!

E se la devo dire tutta ho anche un'altro problema che vi dettaglio di seguito. Appena la batteria arriva intorno al 40%, di botto passa all'1% e dopo 3 minuti muore il telefono.

Mi sa che dovrò smettere di giocare e denunciare la Niantic per l'usura della mia batteria.

Cosi nun se pò più!

Io ho più o meno lo stesso problema  :-(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mirtillone ha scritto:

Io ho più o meno lo stesso problema  :-(

E' assurdo comunque.

Dovremmo astenerci dal gioco e costringere sti programmatori del cappero a trovare qualche soluzione in merito.

Lo trovo incredibile che dopo 4 mesi ancora ci sono mille problemi legati al gps e di conseguenza anche le batterie soffrono da morire.

Basta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, gboro360 ha scritto:

Siate sinceri allenatori.

Quanto dura la batteria del vostro smartphone?

Per quanto mi riguarda non riesco a stare più di due ore cacciando pokemon!

E se la devo dire tutta ho anche un'altro problema che vi dettaglio di seguito. Appena la batteria arriva intorno al 40%, di botto passa all'1% e dopo 3 minuti muore il telefono.

Mi sa che dovrò smettere di giocare e denunciare la Niantic per l'usura della mia batteria.

Cosi nun se pò più!

Stessa cosa che succedeva a me con il mio iPhone! Neanche una calibrazione della batteria ha funzionato! Passava dal 40/50% all'1% e poi si spegneva! Sono stato costretto a cambiare la batteria! Ora gioco a GO giusto 2 minuti al giorno, solo dove so che c'è qualche Pokéstop, per ottenere qualche sfera e vedere se c'è qualche esemplare interessante! :( 

 

Da notare che la batteria di uno smartphone dovrebbe iniziare ad avere qualche problema dopo circa 3 anni di utilizzo. Il mio iPhone era praticamente nuovo in confronto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, gboro360 ha scritto:

Siate sinceri allenatori.

Quanto dura la batteria del vostro smartphone?

Per quanto mi riguarda non riesco a stare più di due ore cacciando pokemon!

E se la devo dire tutta ho anche un'altro problema che vi dettaglio di seguito. Appena la batteria arriva intorno al 40%, di botto passa all'1% e dopo 3 minuti muore il telefono.

Mi sa che dovrò smettere di giocare e denunciare la Niantic per l'usura della mia batteria.

Cosi nun se pò più!

La mia batteria, giocando a Pokèmon Go, resiste una e mezzo-due ore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Axelf ha scritto:

Stessa cosa che succedeva a me con il mio iPhone! Neanche una calibrazione della batteria ha funzionato! Passava dal 40/50% all'1% e poi si spegneva! Sono stato costretto a cambiare la batteria! Ora gioco a GO giusto 2 minuti al giorno, solo dove so che c'è qualche Pokéstop, per ottenere qualche sfera e vedere se c'è qualche esemplare interessante! :( 

 

Da notare che la batteria di uno smartphone dovrebbe iniziare ad avere qualche problema dopo circa 3 anni di utilizzo. Il mio iPhone era praticamente nuovo in confronto.

Facciamo qualcosa per protestare per la miseria.

Non so cosa ma qualcuno avrà più influenza di me o qualche contatto autorevole.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, gboro360 ha scritto:

Facciamo qualcosa per protestare per la miseria.

Non so cosa ma qualcuno avrà più influenza di me o qualche contatto autorevole.

Sì infatti! Anche perché la batteria è costata 80€. :( 

Un mucchio di soldi che si sarebbero benissimo potuti evitare di spendere se avessero ottimizzato meglio l'applicazione, o avessero almeno avvertito dell'enorme rischio di usura della batteria! Ho capito che il cellulare si scaricava subito, ma addirittura tanto da mandare in palla la batteria...

Arrivavo anche a giorni in cui staccavo il cellulare dalla presa alle 7 del mattino e alle 9 era già al 30%!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Axelf ha scritto:

Sì infatti! Anche perché la batteria è costata 80€. :( 

Un mucchio di soldi che si sarebbero benissimo potuti evitare di spendere se avessero ottimizzato meglio l'applicazione, o avessero almeno avvertito dell'enorme rischio di usura della batteria! Ho capito che il cellulare si scaricava subito, ma addirittura tanto da mandare in palla la batteria...

Arrivavo anche a giorni in cui staccavo il cellulare dalla presa alle 7 del mattino e alle 9 era già al 30%!

 

Infatti scommetto che tanti utenti lasceranno il gioco per questo motivo. E figurati se me ne compro un'altro che poi farà la stessa fine. 

Se vogliono lo sistemano il problema, almeno ad un consumo meno esagerato di adesso. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, gboro360 ha scritto:

Siate sinceri allenatori.

Quanto dura la batteria del vostro smartphone?

Per quanto mi riguarda non riesco a stare più di due ore cacciando pokemon!

E se la devo dire tutta ho anche un'altro problema che vi dettaglio di seguito. Appena la batteria arriva intorno al 40%, di botto passa all'1% e dopo 3 minuti muore il telefono.

Mi sa che dovrò smettere di giocare e denunciare la Niantic per l'usura della mia batteria.

Cosi nun se pò più!

2 ore massimo 2 ore e mezza, è normale, Pokémon GO richiede troppi elementi e ognuno di questi consuma molta l'energia, quindi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me dal 100% di batteria mi dura 3/4 ore circa di sera, se non di più.
Tengo la luminosità bassa (solo perché non mi funziona la modalità risparmio energetico).
Inoltre, a volte usiamo un telefono come hotspot, in modo da attivare il wi-fi e risparmiare qualche altra cosa di batteria.

 

Di giorno dura di meno, 2/3 ore circa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, ShaoKahn ha scritto:

2 ore massimo 2 ore e mezza, è normale, Pokémon GO richiede troppi elementi e ognuno di questi consuma molta l'energia, quindi...

Può essere normale, ma non è normale che la batteria cali dal 40% all'1% di botto. Non è assolutamente normale! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io in genere quando giocavo una  volta a settimana e "tiravo" la batteria", dopo due ore circa arrivavo al 30% circa poi con un pb altre due ore circa, risultato arrivavo alla sera a mettere il cellulare in carica con una media del 25-15%, senza problemi per le telefonate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...