HJR Inviato 18 maggio, 2017 Condividi Inviato 18 maggio, 2017 Come da titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 18 maggio, 2017 Condividi Inviato 18 maggio, 2017 1 minuto fa, HJR ha scritto: Come da titolo Posso farti le uova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 18 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2017 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Posso farti le uova. Gentilissimo! Cosa posso offrirti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 18 maggio, 2017 Condividi Inviato 18 maggio, 2017 1 minuto fa, HJR ha scritto: Gentilissimo! Cosa posso offrirti in cambio? Le pietre evolutive poiché sono proprio a secco tranne focaia, foglia, e idrica. Tipo 5 di ognuna dovrebbe andare se non è chiedere troppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 18 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2017 2 minuti fa, Frabyte ha scritto: Le pietre evolutive poiché sono proprio a secco tranne focaia, foglia, e idrica. Tipo 5 di ognuna dovrebbe andare se non è chiedere troppo. Eh averle :/ ho 7 medaglie al momento in X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 18 maggio, 2017 Condividi Inviato 18 maggio, 2017 Ah, ok. Scusa non sapevo dovessi ancora finire la storia. Potresti passarmi questi esclusivi della tua versione dato che ho y? Staryu, Pinsir, Sawk e clauncher; dovrebbero essere questi ma non ne sono sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 18 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2017 Per quello si,vado a dare un'occhiata per gli esclusivi e li catturo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 18 maggio, 2017 Condividi Inviato 18 maggio, 2017 Ok, per ora ne ho ottenuti due in un'ora e cinquanta, ti spiace se continuo domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 19 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2017 Quando riesci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.