Vai al commento


[Domanda] capsula abilità


Post raccomandati

Buon Salve avrei una domanda ho ricevuto in scambio una capsula abilità su mimikyu so gli effetti;) qualcuno può dirmi su quale pokemon può essere usata?grazie del vostro tempo;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono un esperto, ma non sono sicuro di aver capito la domanda.
A quanto ne so puoi usarla su qualsiasi pokémon che abbia due abilità principali (le abilità nascoste non contano), quindi puoi usarla su chi vuoi, purché abbia due abilità. Se il senso della domanda era: "su qualche pokémon ha più senso usarla?" allora non so aiutarti. Credo ci siano pokémon con certe abilità più difficili da catturare di altri, ma in generale penso che la scelta dipenda dalle tue necessità contingenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Warmachine85 ha scritto:

Buon Salve avrei una domanda ho ricevuto in scambio una capsula abilità su mimikyu so gli effetti;) qualcuno può dirmi su quale pokemon può essere usata?grazie del vostro tempo;)

la capsula abilità può essere usata su tutti i Pokémon che abbiano almeno 3 abilità, con la capsula abilità però non puoi passare da un abilità normale ad un abilità nascosta quindi per esempio se hai un ambipom con Raccolta ed usi la capsula la sua abilità diventarà Tecnico :)

quindi su qualsiasi Pokémon che ha due abilità normali si può usare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...