Pinco Inviato 19 maggio, 2017 Condividi Inviato 19 maggio, 2017 Ciao a tutti, sono nuovo su questo sito e.... sinceramente parlando non so neanche se sia la sezione giusta per questo post. Comunque sia, ho bisogno di in safari acqua con froakie. Aggiungetemi pure o scrivetemi qui e poi vi aggiungo io. Grazie in anticipo dell'aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 maggio, 2017 Condividi Inviato 19 maggio, 2017 @Pinco Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questo ti auguro buona permanenza nel forum e buona fortuna con i prossimi scambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hycxean Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 io su y ho safari acqua con frogadier con mutatipo se vuoi aggiungimi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Satiro Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 On 22/5/2017 at 12:18, Vincent93 ha scritto: io su y ho safari acqua con frogadier con mutatipo se vuoi aggiungimi pure Anche io sarei interessato al tuo safari Oltre che ovviamente a scambi e lotte. Posso aggiungerti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hycxean Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 Prego aggiungi pure, per le lotte basta chiedere ma ti avviso non sono un'avversario temibile quantomeno ci si divertirà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirkobest Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 Sono interessato anch'io a froakie. Puoi aggiungermi anche a me? 0147-2718-8867 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.