viper Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 30 novembre, sito ufficiale giapponese:12 dicembre, Pikachu & Eevee Friends:Notare il numero e i colori della scritta:Rosso = FlareonGiallo = JolteonBlu = GlaceonMarrone = EeveeRosa = EspeonGrigio = UmbreonAzzurro = VaporeonVerde = LeafeonViola = ???29 dicembre, pubblicità NB2:8 gennaio. Quante sarebbero le evoluzioni di Eevee se venisse introdotta una nuova? Esattamente OTTO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 o mamma mia 6 generazione in arrivo ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Tipico ragionamento alla Layton/viper impeccabile come sempre. Bel topic zizi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Film mentali everywhere... XD però chi lo sa, magari potrebbe pure essere. Viola... veleno? Spettro?editi: LOL ScarletSnow ahahaha <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 L'ultima immagine non si vede D:Comunque un'evoluzione viola... veleno? spettro? magari drago EDIT: Lilon, va bene al trivia, ma l'os così ferisce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Viola e due stelle sopra. Ora, dipende anche da cosa quelle stelle significhino.Se significassero "novità ", allora potremmo aspettarci un tipo spettro o veleno.Se, invece, fossero una caratteristica del Pokémon, mi viene da pensare al tipo drago. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 L'ultima immagine non si vede D:Comunque un'evoluzione viola... veleno? spettro? magari drago EDIT: Lilon, va bene al trivia, ma l'os così ferisce. Scarlet, STAHP.[15:44:38] <~Morte> sopratutto dopo aver letto viola = ???[15:44:44] <~Morte> ho pensato a veleno e spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 VIOLA=VELENO= SCORPEON Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 io sono veggente! proprio ieri cercavo delle fake eeveelutions da ammirare! spero nel tipo spettro o drago grazie viper!EDIT: viper, potresti linkare la sezione del sito giapponese in cui hai trovato l'immagine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Le avevo già viste queste immagini ed anche io pensato alla stessa cosa.... Chissà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 http://i.imgur.com/srOSK.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 *_* Ragionamento scoppiettante! Non vedo l'ora!! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Guardate questa immagine. Ogni stanza raffigura, in un certo modo, il tipo del Pokemon che sta dentro. In alto a sinistra abbiamo una stanza vuota che a me fa pensare a qualcosa di "spettrale". Da questo segue che, secondo me, l'evoluzione sarà Spettro. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Beh, una nuova eeveevoluzione la volevamo quasi tutti!Sono contentissimo!Se dovesse essere così, di che tipo sarebbe? *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Secondo me sarà un'evoluzione tipo Drago. Infatti le evoluzioni di Eevee fanno parte tutte della categoria danno Speciale e, questa categoria, contiene i tipi Acqua, Fuoco, Elettro, Psico, Buio, Ghiaccio, Erba e Drago. Siccome manca solo l'evoluzione Drago, per me sarà la prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Guardate questa immagine. Ogni stanza raffigura, in un certo modo, il tipo del Pokemon che sta dentro. In alto a sinistra abbiamo una stanza vuota che a me fa pensare a qualcosa di "spettrale". Da questo segue che, secondo me, l'evoluzione sarà Spettro. :O Sì, anche secondo me sarà di tipo spettro! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Guardate questa immagine. Ogni stanza raffigura, in un certo modo, il tipo del Pokemon che sta dentro. In alto a sinistra abbiamo una stanza vuota che a me fa pensare a qualcosa di "spettrale". Da questo segue che, secondo me, l'evoluzione sarà Spettro. :OQuella, se non erro, è quella di Umbreon.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Beh, comunque questo significa che l'annuncio dell'otto non riguarderà il remake, quindi non so, sinceramente, se esserne felice o meno.Anche se le eevoluzioni sono qualcosa di adsjfkgjdskh *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Quella, se non erro, è quella di Umbreon.. Ma umbreon sta fuori, nella notte eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Non è quella di Umbreon, credo. Comunque la cosa lascia intendere che verrà annunciata una nuova generazione.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Ma umbreon sta fuori, nella notte Potresti avere ragione, ma non è detto, perché comunque anche in quella stanza c'è la finestra verso la luna, quindi potrebbe essere la sua (anche se nell'immagine è fuori, ma ogni eeveelution ha una stanza)... No? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Ma umbreon sta fuori, nella notte io chiamo il wwf non possono mandare via di casa umbreon (((((((( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Ma umbreon sta fuori, nella notte Più che alla notte, Umbreon sta alla Luna Comunque sì, a questo punto mi immagino un pokemon spettro. D'altronde abbiamo già Buio e Psico, e diciamocelo, una eeveevoluzione al veleno non è che mi avrebbe entusiasmato molto a me, ho questa immagine di un eeveegrimer che non riesco a togliermi dalla testa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Più che alla notte, Umbreon sta alla Luna Comunque sì, a questo punto mi immagino un pokemon spettro. D'altronde abbiamo già Buio e Psico, e diciamocelo, una eeveevoluzione al veleno non è che mi avrebbe entusiasmato molto a me, ho questa immagine di un eeveegrimer che non riesco a togliermi dalla testa XDma no, mica fanno una roba melmosa XD se fanno mai una eevolution veleno sara un qualcosa che emana veleno dal suo corpo tipo koffing XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Quella, se non erro, è quella di Umbreon.. Umbreon è fuori che guarda la Luna. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.