simone89 Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 mi hanno dato un pkm che hai pokerus io lo messo in squadra e durante la lotta i pkm con il pokerus sono 4 ma quando finisce la lotta e sempre uno come faccio per far si che rimanga su gli altri pokemon ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 potresti spiegarti meglio?... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simone89 Inviato 21 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2017 mi hanno dato un pkm che ha il pokerus e vorrei che lo avessero anche gli altri pokemon della mia squadra come faccio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 1 ora fa, simone89 ha scritto: mi hanno dato un pkm che ha il pokerus e vorrei che lo avessero anche gli altri pokemon della mia squadra come faccio ? bisogna tenerlo in squadra, lotta e cammina per un po di tempo tenendolo in squadra, vedrai che presto anche gli altri membri avranno il pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simone89 Inviato 21 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 12 minuti fa, simone89 ha scritto: Grazie hai bisogno di altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simone89 Inviato 21 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2017 No grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Chiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.