Monochromatic Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 Quali sono i titoli Pokémon meno conosciuti in Italia? Per rispondere abbiamo stilato una classifica dei cinque giochi a cui (forse) non avete mai giocato! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 2 già li conoscevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 Li conosco tutti, ma non ne ho giocato manco mezzo. Ho un'amica che possiede Pokèmon Conquest e dice che è favoloso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 Ne conosco 3 e ne ho provato solo uno, Pokémon Conquest. Che dire, uno dei miei spin-off preferiti ci ho giocato parecchie ore, davvero interminabile. Peccato per la mancanza di una traduzione italiana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 Ma pokemon puzzle league non era per GBA? owo" Di Conquest giocano in pochi per via della lingua inglese sopratutto. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 Pochi hanno giocato a Pokemon Conquest, ma ancora nessuno a Pokemon Birthright! fuggw Spoiler Qualcuno faccia la battuta su Revelation e siamo apposto E' stata aggiunta una reazione da Sumi e Hydreigon106 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 Conquest giocato. Puzzle league giocato per qualche ora. Pokemon card game 2 giocato (su emulatore con patch inglese). Gli altri 2 non ho avuto modo di giocarli anche se Ranch mi ha sempre incuriosito. È che mi dite di Pokémon mistery dungeon 4 per Wii uscito solo in Giappone ? Quello si che probabilmente nessuno lo ha giocato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 Praticamente li ho giocati quasi tutti tranne Ranch, che credevo servisse solo da box, e Pokémon League... mille volte meglio Challenge, anche a vedersi! Conquest e TCG2 meritavano davvero tanto ed è un peccato che pochi li conoscano, sono giochi davvero ben fatti! Un titolo che invece meriterebbe il podio, o forse già l'ha fatto visto com'è stato saltato a piè pari, è Dash! E' stata aggiunta una reazione da Roxua 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 Nessuno per via delel console che non ho e di Conquest che non è stato rilasciato in italiano. Però a distanza di anni vorrei prendermi Conquest. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 4 ore fa, Midori ha scritto: Un titolo che invece meriterebbe il podio, o forse già l'ha fatto visto com'è stato saltato a piè pari, è Dash! Quello che puoi fare alla schermata iniziale del gioco è davvero strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 (modificato) Manca il mitico: "Impara con Pokémon: Avventura tra i Tasti"! Modificato 23 maggio, 2017 da Hydreigon106 E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 Pokemon Conquest le poche volte che l'ho sentito nominare se n'è sempre parlato bene, mi piacerebbe provarlo 14 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Manca il mitico: "Impara con Pokémon: Avventura tra i Tasti"! E' stata aggiunta una reazione da Hydreigon106 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 My Pokémon Ranch è l'unico a cui ho giocato, scaricato cinque anni fa ahaha Bella classifica Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simlize Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 Ma come Mystery Dungeon : I Portali Sull'Infinito ha venduto pochissimo....strano è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 8 ore fa, GROUDON17 ha scritto: Quello che puoi fare alla schermata iniziale del gioco è davvero strano Cioè? Francamente m'è rimasto solo il ricordo della noia nel giocarci xD 5 ore fa, Hydreigon106 ha scritto: Manca il mitico: "Impara con Pokémon: Avventura tra i Tasti"! mancano anche tutti i vari titoli terrificanti per PC, ma forse si è voluto ricordare i titoli più prossimi a dei giochi "veri" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 15 ore fa, Midori ha scritto: Cioè? Francamente m'è rimasto solo il ricordo della noia nel giocarci xD Potevi fare cose tipo tirare le orecchie di Pikachu fino ai suoi piedi E' stata aggiunta una reazione da Midori 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati