Kikkanavy Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 Ciao a tutti, sto cercando la mega charizarditeX perche non sono fortissima nelle lotte a quanto pare e non riesco mai ad andare oltre gli 8 sfidanti all'albero della lotta per lo scambio possiamo metterci d'accordo... se me la date insieme a Shaymin che mi manca posso darvi uno shiny in cambio oppure chiedete voi. Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 Sposto nella sotto-sezione corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikkanavy Inviato 23 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2017 47 minuti fa, Superyle99 ha scritto: Sposto nella sotto-sezione corretta! Ok scusami ho sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroShift Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 2 ore fa, Kikkanavy ha scritto: Ciao a tutti, sto cercando la mega charizarditeX perche non sono fortissima nelle lotte a quanto pare e non riesco mai ad andare oltre gli 8 sfidanti all'albero della lotta per lo scambio possiamo metterci d'accordo... se me la date insieme a Shaymin che mi manca posso darvi uno shiny in cambio oppure chiedete voi. Grazie a tutti Ciao io la ho ma mi serve un aerodactyl con abilità agitazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikkanavy Inviato 23 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2017 1 ora fa, ZeroShift ha scritto: Ciao io la ho ma mi serve un aerodactyl con abilità agitazione Io ho un aerodactyl con abilita' testadura se lo metto a fare le uova mi esce uno con quell'abilita? Se si te lo faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroShift Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 1 minuto fa, Kikkanavy ha scritto: Io ho un aerodactyl con abilita' testadura se lo metto a fare le uova mi esce uno con quell'abilita? Se si te lo faccio Non sono sicuro si possa...se si ci sto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikkanavy Inviato 23 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2017 3 minuti fa, ZeroShift ha scritto: Non sono sicuro si possa...se si ci sto Stasera provo e ti dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikkanavy Inviato 23 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2017 4 ore fa, ZeroShift ha scritto: Non sono sicuro si possa...se si ci sto Niente...nascono tutti o con testadura o pressione mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroShift Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 1 ora fa, Kikkanavy ha scritto: Niente...nascono tutti o con testadura o pressione mi dispiace Grazie lo stesso..se mi aggiungi possiamo fare l abero in link insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikkanavy Inviato 24 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2017 23 ore fa, ZeroShift ha scritto: Grazie lo stesso..se mi aggiungi possiamo fare l abero in link insieme Scusa ti avevo risposto ma si vede che non era partita correttamente la risposta comunque io lavoro tutto il giorno ci sono solo dopo le 22 in game... nel frattempo sto schiudendo altre 18 uova di aerodactyl vediamo un po' Mi sembra di stare a jurassik park Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroShift Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 Ehi! Fermati pure cn le uova perché ho risolto! Anche io lavoro fino a quell ora più o meno..dicevo di giocare per te perché dopo 20 vittorie consecutive in doppio affronti rosso che se battuto ti da tt le megapietre degli starter di prima generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikkanavy Inviato 25 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2017 1 ora fa, ZeroShift ha scritto: Ehi! Fermati pure cn le uova perché ho risolto! Anche io lavoro fino a quell ora più o meno..dicevo di giocare per te perché dopo 20 vittorie consecutive in doppio affronti rosso che se battuto ti da tt le megapietre degli starter di prima generazione Ah ok Peccato... io sono arrivata al massimo a dieci ieri sera e sinceramente ricominciare tutto da capo ogni volta mi scoccia Non ho mai giocato all albero della lotta con un compagno Proviamoci dai stasera appena ci sono ti mando il codice amico in pvt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroShift Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 2 ore fa, Kikkanavy ha scritto: Ah ok Peccato... io sono arrivata al massimo a dieci ieri sera e sinceramente ricominciare tutto da capo ogni volta mi scoccia Non ho mai giocato all albero della lotta con un compagno Proviamoci dai stasera appena ci sono ti mando il codice amico in pvt Ok, tu hai anche oras? Stasera ci sono sul tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikkanavy Inviato 25 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2017 1 ora fa, ZeroShift ha scritto: Ok, tu hai anche oras? Stasera ci sono sul tardi Si ce l'ho ma gioco su sole perche rubino l'ho resettato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroShift Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 Ehi io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikkanavy Inviato 14 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Si puo' chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.