Vai al commento


Cerco pietra MegaCharizarditeX


Kikkanavy

Post raccomandati

Ciao a tutti, sto cercando la mega charizarditeX perche non sono fortissima nelle lotte a quanto pare e non riesco mai ad andare oltre gli 8 sfidanti all'albero della lotta :sweat: per lo scambio possiamo metterci d'accordo... se me la date insieme a Shaymin che mi manca posso darvi uno shiny in cambio oppure chiedete voi. Grazie a tutti :blush:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Kikkanavy ha scritto:

Ciao a tutti, sto cercando la mega charizarditeX perche non sono fortissima nelle lotte a quanto pare e non riesco mai ad andare oltre gli 8 sfidanti all'albero della lotta :sweat: per lo scambio possiamo metterci d'accordo... se me la date insieme a Shaymin che mi manca posso darvi uno shiny in cambio oppure chiedete voi. Grazie a tutti :blush:

Ciao io la ho ma mi serve un aerodactyl con abilità agitazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, ZeroShift ha scritto:

Grazie lo stesso..se mi aggiungi possiamo fare l abero in link insieme

Scusa ti avevo risposto ma si vede che non era partita correttamente la risposta comunque io lavoro tutto il giorno ci sono solo dopo le 22 in game... nel frattempo sto schiudendo altre 18 uova di aerodactyl vediamo un po' :sneaky:

Mi sembra di stare a jurassik park :XD:

Spoiler

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehi! Fermati pure cn le uova perché ho risolto! Anche io lavoro fino a quell ora più o meno..dicevo di giocare per te perché dopo 20 vittorie consecutive in doppio affronti rosso che se battuto ti da tt le megapietre degli starter di prima generazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ZeroShift ha scritto:

Ehi! Fermati pure cn le uova perché ho risolto! Anche io lavoro fino a quell ora più o meno..dicevo di giocare per te perché dopo 20 vittorie consecutive in doppio affronti rosso che se battuto ti da tt le megapietre degli starter di prima generazione

Ah ok ^^ Peccato... io sono arrivata al massimo a dieci ieri sera e sinceramente ricominciare tutto da capo ogni volta mi scoccia :angry: Non ho mai giocato all albero della lotta con un compagno :cool:Proviamoci dai stasera appena ci sono ti mando il codice amico in pvt

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Kikkanavy ha scritto:

Ah ok ^^ Peccato... io sono arrivata al massimo a dieci ieri sera e sinceramente ricominciare tutto da capo ogni volta mi scoccia :angry: Non ho mai giocato all albero della lotta con un compagno :cool:Proviamoci dai stasera appena ci sono ti mando il codice amico in pvt

Ok, tu hai anche oras? Stasera ci sono sul tardi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...