Pupin Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 Ciao a tutti, Cerco fortunuovo, posso offrire eevee 6iv (tedesco) o altro, aiutatemi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
benkalas Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 6 ore fa, Pupin ha scritto: Ciao a tutti, Cerco fortunuovo, posso offrire eevee 6iv (tedesco) o altro, aiutatemi!!! Dovrei averne uno in più....ti serve su ORAS o su Sun?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pupin Inviato 25 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2017 1 ora fa, benkalas ha scritto: Dovrei averne uno in più....ti serve su ORAS o su Sun?!? Ciao, lo cerco su Sun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
benkalas Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 18 minuti fa, Pupin ha scritto: Ciao, lo cerco su Sun Ma quello di Kukui non lo hai preso?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pupin Inviato 25 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2017 3 minuti fa, benkalas ha scritto: Ma quello di Kukui non lo hai preso?!? Si l'ho preso ma non lo ritrovo piu.... ho paura di averlo scambiato, anche se mi sembra impossibile perché lo usavo fisso su decidueye.. boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 @Pupin Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questo ti auguro buona permanenza nel forum e buona fortuna con i prossimi scambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.