MSupreme Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 43 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Adesso sto per pescare il magikarp ma nessuno è al contrario. Uffi (grazie comunque) Edit: l'ho trovato ma ho sbagliato amo...quanto sono scemo? Ti è uscito l'amo al contrario e ne hai preso uno normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 Mi è appena uscito l'evento 33,Foto Ricordo,troverete il sindaco che farà una foto a Magikarp e si metterà in mezzo uno dei Pokémon di supporto al quale verrà ricaricata l'abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 15 ore fa, LP97 ha scritto: Ti è uscito l'amo al contrario e ne hai preso uno normale? Esatto...il bello che ho detto:"NO, ERA QUELL'ALTRO!"... non era manco quello XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Raghi mi è uscito il nuovo evento "La Piuma Misteriosa",chiede se vuoi raccoglierla,io ho messo sì e mi ha dato 1G di punti,ma non so cosa succeda se va male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Adesso, LP97 ha scritto: Raghi mi è uscito il nuovo evento "La Piuma Misteriosa",chiede se vuoi raccoglierla,io ho messo sì e mi ha dato 1G di punti,ma non so cosa succeda se va male Non è che è una piuma di pidgeotto? E' stata aggiunta una reazione da Kyooma e Tanino 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 7 minuti fa, Darki200 ha scritto: Non è che è una piuma di pidgeotto? Non so,a me è uscito che ha trovato l'ala d'iride Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 Finitoooo Ora mi manca solo da finire i motivi è 2 eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 Pescato Ditto e sbloccato l'evento e il Cuscino Ditto nelle decorazioni. Costa 550 Diamanti e aumenta del 10% le Monete ottenute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 >> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 24 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2017 1 ora fa, Charizard90 ha scritto: >> Che faccia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ANTONULTRAPOKEMON Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 a me una volta un magikarp è stato fatto esplodere da un voltorb :=( :=( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 ho 2000 diamanti, chi mi consigliate di comprare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 25 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2017 12 minuti fa, Charizard90 ha scritto: ho 2000 diamanti, chi mi consigliate di comprare? Slowpoke perchè ricarica abilità, Snorlax perchè sblocchi un evento che ti serve per la sezione di eventi visti. Altri non so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iColas7 Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 Finito stamattina il gioco. Battuta la lega Master, il professore aggiungerà uno strumento all'acquario per poter aumentare più velocemente la crescita del Magikarp. A questo punto cerco di maxare gli allenamenti (per adesso ho maxato Steelix, Golem e un altro degli ultimi) e di finire i motivi/eventi. Però credo che siamo agli sgoccioli del gioco.... Per quanto riguarda gli acquisti, io ho Charizard, Snorlax e Popplio di quelli indicati lì. Consiglierei proprio questi tre, con il primo e l'ultimo che danno parecchie monete e anche diamanti e con il secondo per l'evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 23 ottobre, 2017 Condividi Inviato 23 ottobre, 2017 salve, curiosità come si fa ad avere un amo diverso? non capisco come si ottengono nuovi ami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 23 ottobre, 2017 Condividi Inviato 23 ottobre, 2017 17 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto: salve, curiosità come si fa ad avere un amo diverso? non capisco come si ottengono nuovi ami Con il passaggio alle leghe superiori se non ricordo male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 23 ottobre, 2017 Condividi Inviato 23 ottobre, 2017 19 minuti fa, Shu ha scritto: Con il passaggio alle leghe superiori se non ricordo male ma cosi quando si arrivano a finire tutte le leghe poi non si riesce a collezionare tutti i magikarp, essendo che i magikarp che si pescano sono del tutto casuali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 23 ottobre, 2017 Condividi Inviato 23 ottobre, 2017 16 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto: ma cosi quando si arrivano a finire tutte le leghe poi non si riesce a collezionare tutti i magikarp, essendo che i magikarp che si pescano sono del tutto casuali No i magikarp che si pescano escono in base alle stelle (1 stella è un punto esclamativo, 2 stelle 2 punti esclamativi sull allenatore e così via) Un amo superiore sblocca solo la possibilità di pescare magikarp più rari, gli altri rimangono "pescabili" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 23 ottobre, 2017 Condividi Inviato 23 ottobre, 2017 (modificato) 24 minuti fa, Shu ha scritto: No i magikarp che si pescano escono in base alle stelle (1 stella è un punto esclamativo, 2 stelle 2 punti esclamativi sull allenatore e così via) Un amo superiore sblocca solo la possibilità di pescare magikarp più rari, gli altri rimangono "pescabili" ma io da quando o iniziato a giocare o visto solo 1 volta cambiare l'amo, che poi alla lega successiva e ritornato all'amo che avevo in precedenza . E o vinto 5 leghe e posso ancora solo trovare solo i motivi dall'1 al 12 (che poi tra questi mi manca solo il N°11), me ne mancano solo 3 leghe e o finito. perfino 5 volte il magikarp d'orato o trovato, ma di altri tipi di magikarp nessuno. Modificato 23 ottobre, 2017 da jessy87pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Ma l'ultimo evento segreto qual'è? Io li ho sbloccato tutti ma mi manca l'ultimo No niente,mi è uscito ora ora Spoiler Ho sbagliato,lo spoiler nn c'è ma il touch che fa schifo I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jesuisunpandah Inviato 25 dicembre, 2017 Condividi Inviato 25 dicembre, 2017 On 30/6/2017 at 13:08, Nintendostar ha scritto: Ho visto un evento che dice: "Premi il pulsante segreto". Sapete dove si trova? Non so se l'hai già fatto.. quando vai al negozio Delle decorazioni, fra gli ultimi oggetti c'è una statua, cliccarci sopra, il pulsante sta sulla base della statua! Ciao ragazzi! Ho comprato mimikyu ma non mi compare l'evento.. sono due settimane che aspetto e avrò fatto un centinaio.di allenamento.. come faccio? E' stata aggiunta una reazione da jessy87pikachu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lurai Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 Dopo aver trovato un magikarp shiny e allenato al lvl massimo quando è arrivato il momento di pescare un altro magikarp ho trovato ditto e poi subito dopo che ho lasciato il ditto ho trovato un altro magikarp shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 9 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2018 Io ho ripreso a giocare dopo mesi dato che il vecchio cell non lo reggeva. Vedo che hanno messo nuovi eventi, oltre alle leghe. Ancora ci state giocando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 11 giugno, 2018 Condividi Inviato 11 giugno, 2018 ogni tanto, però lo hanno abbandonato, dovevano a rivare a 100 motivi di Magikarp... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 12 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2018 21 ore fa, Alternis ha scritto: ogni tanto, però lo hanno abbandonato, dovevano a rivare a 100 motivi di Magikarp... Gli utenti hanno abbandonato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati