masterhand Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 Cerco questi pokemon (da scambiare su sole/luna) proveniente dalla regione di kanto, dei giochi di prima generazione, o dei remake rosso fuoco/verde foglia, passati in settima generazione tramite poketrasferitore e banca pokemon: Hitmonlee Jynks Tegepi o togetic aipom teddiursa o ursaring miltank ludicolo hariyama sableye meditite o medicham. pulse minion volbeat illumise spinda keclon banette dusclops Offro in cambio qualsiasi pokemon di 7° generazione o 6° breeddato come volete, volendo anche shiny (non i leggendari shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 4 ore fa, masterhand ha scritto: Cerco questi pokemon (da scambiare su sole/luna) proveniente dalla regione di kanto, dei giochi di prima generazione, o dei remake rosso fuoco/verde foglia, passati in settima generazione tramite poketrasferitore e banca pokemon: Hitmonlee Jynks Tegepi o togetic aipom teddiursa o ursaring miltank ludicolo hariyama sableye meditite o medicham. pulse minion volbeat illumise spinda keclon banette dusclops Offro in cambio qualsiasi pokemon di 7° generazione o 6° breeddato come volete, volendo anche shiny (non i leggendari shiny) Posso catturarli/passarli tutti volendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterhand Inviato 25 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2017 2 ore fa, Simoxx ha scritto: Posso catturarli/passarli tutti volendo. mi faresti un gran piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 54 minuti fa, masterhand ha scritto: mi faresti un gran piacere Si però ci metto un bel po'. Vedo quelli che riesco a catturare e che poi riesco a passare, ma penso pochi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 59 minuti fa, masterhand ha scritto: mi faresti un gran piacere Gli ultimi dodici non sono di kanto ma di hoenn e non possono nascere a kanto a meno di uova... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 14 ore fa, Frabyte ha scritto: Gli ultimi dodici non sono di kanto ma di hoenn e non possono nascere a kanto a meno di uova... Io l'ho inteso come terza generazione ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterhand Inviato 26 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2017 si terza generazione intendevo, se intanto mi vuoi fare una lista di quello che vuoi tu, comincio a procurarmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 27 minuti fa, masterhand ha scritto: si terza generazione intendevo, se intanto mi vuoi fare una lista di quello che vuoi tu, comincio a procurarmelo In realtà cerco eventi, ma non credo tu ne abbia. Se vuoi di 3 gen ti procuro qualcosina gratis, però poca roba ahaha Non ho proprio tempo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterhand Inviato 28 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2017 On 26/5/2017 at 17:14, Simoxx ha scritto: In realtà cerco eventi, ma non credo tu ne abbia. Se vuoi di 3 gen ti procuro qualcosina gratis, però poca roba ahaha Non ho proprio tempo.. Togepi hariyama dusclops saranno sufficienti. Many tanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 13 ore fa, masterhand ha scritto: Togepi hariyama dusclops saranno sufficienti. Many tanks Ok, mo' una sera che li riprendo vedo cosa posso fare. Che ho un po' da studiare, sessione estiva... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.