Reapervv3 Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 Raga, mi hanno cecato l account! Sapete insomma che praticamente hanno disabilitato gli scanner online, che ora fanno vedere solo i comuni tipo pidgey rattata sentret spinarak ecc senza far vedere i più rari, già da rhyhorn. Bhe é successo questo anche al mio account di gioco, vedo solo i comuni e non gli altri, sebbene non abbia mai utilizzato il mio account di gioco per scannerizzare aree e non ho mai fatto il flyer col GPS. Non so come fare ora per fixare il mio account. Sto pensando di aprire un ticket di richiesta di supporto alla niantic. Voi cosa dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 Abbandona il gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aquilfla Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 sei sicuro? con la fine dell'evento neanche io vedo piu' nulla di interessante. Sembra che oltre ai tipi di pokemon comuni, un'altra cosa che fanno e' consentire l'acquisto dallo shop di sole monete. Il negozio e' a posto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 45 minuti fa, Reapervv3 ha scritto: Raga, mi hanno cecato l account! Sapete insomma che praticamente hanno disabilitato gli scanner online, che ora fanno vedere solo i comuni tipo pidgey rattata sentret spinarak ecc senza far vedere i più rari, già da rhyhorn. Bhe é successo questo anche al mio account di gioco, vedo solo i comuni e non gli altri, sebbene non abbia mai utilizzato il mio account di gioco per scannerizzare aree e non ho mai fatto il flyer col GPS. Non so come fare ora per fixare il mio account. Sto pensando di aprire un ticket di richiesta di supporto alla niantic. Voi cosa dire? Se sei a posto segnala! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reapervv3 Inviato 26 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2017 48 minuti fa, Gimli ha scritto: Se sei a posto segnala! Bhe si, al massimo ho fatto qualche scan con altri account fake ma non col mio, è comunque ho una rete Internet condivisa con condominio, quindi non possono dimostrare il contrario 59 minuti fa, aquilfla ha scritto: sei sicuro? con la fine dell'evento neanche io vedo piu' nulla di interessante. Sembra che oltre ai tipi di pokemon comuni, un'altra cosa che fanno e' consentire l'acquisto dallo shop di sole monete. Il negozio e' a posto? Si il negozio è a posto, bha é strano perché da quando si è presentato questo problema sono andato un pomeriggio in città e trovavo pure i rari, tornato nelle mie aree che batto di solito niente, solo comuni, pur sapendo che i rari ci sono, per forza 1 ora fa, Sensi_Skunk ha scritto: Abbandona il gioco! LoL, quasi quasi, ormai sto al 30 quasi 31, ho molti top 2000 e ormai non conviene abbandonarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 No ovviamente mi riferivo di abbandonare se non riesci a recuperare questo account... perche questo si meritano... io se dovesse succedere a me sicuramente disinstallerei pokemon go all istante... e se tutti quelli a cui succedono ste cose facessero uguale... e da 4.000.000 di download si trovano con 50.000/100.000 utenti forse finalmente capiscono che stanno a mio parere facendo schifo... in tutto e per tutto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reapervv3 Inviato 26 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2017 6 minuti fa, Sensi_Skunk ha scritto: No ovviamente mi riferivo di abbandonare se non riesci a recuperare questo account... perche questo si meritano... io se dovesse succedere a me sicuramente disinstallerei pokemon go all istante... e se tutti quelli a cui succedono ste cose facessero uguale... e da 4.000.000 di download si trovano con 50.000/100.000 utenti forse finalmente capiscono che stanno a mio parere facendo schifo... in tutto e per tutto... Ah quello sicuro, se dovessi perdere il mio account lv 30 con più di 1200km percorsi abbandono all istante, con tanto di campagna diffamatoria, anche perché nel mio caso specifico ho giocato senza barare, pur potendolo fare, al massimo facevo scanning, ma individuato qualcosa prendevo l auto e andavo, quindi punire player così, dopo che l 80% dei players hanno fatto giri quotidiani Tokyo, new York, Roma mi darebbe molto fastidio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 22 minuti fa, Reapervv3 ha scritto: Ah quello sicuro, se dovessi perdere il mio account lv 30 con più di 1200km percorsi abbandono all istante, con tanto di campagna diffamatoria, anche perché nel mio caso specifico ho giocato senza barare, pur potendolo fare, al massimo facevo scanning, ma individuato qualcosa prendevo l auto e andavo, quindi punire player così, dopo che l 80% dei players hanno fatto giri quotidiani Tokyo, new York, Roma mi darebbe molto fastidio Appunto... hahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 Usavi calcolatori IV collegati al tuo account? Più persone si son ritrovate con questo problema! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reapervv3 Inviato 26 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2017 18 minuti fa, 19aloha89 ha scritto: Usavi calcolatori IV collegati al tuo account? Più persone si son ritrovate con questo problema! Si, lo ho, provo a disinstallarlo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 27 minuti fa, Reapervv3 ha scritto: Si, lo ho, provo a disinstallarlo ? E quello allora il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
scream21 Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 anche a me da lo stesso problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reapervv3 Inviato 26 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2017 29 minuti fa, Lama1995 ha scritto: E quello allora il problema disinstallo e basta quello degli ivs o provo anche a disinstallare e reinstallare pokemon go? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 Praticamente bisogna evitare tutto quello che la niantic vieta. O meglio puoi fare tutto quello che credi (calcolatori IV, pokehuntr, gymhuntr) ma in modo che quello che fai non sia riconducibile a te. Quindi se come me giochi con un account google, se stai usando calcolatori o siti di terze parti devi avere l'accortezza di non farlo mentre sei loggato al tuo account (se è lo stesso che usi per giocare). Lo stesso discorso vale per le app. Io uso pokegenie perchè non necessita di login e fino ad ora nessun problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
scream21 Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 56 minuti fa, Gimli ha scritto: Praticamente bisogna evitare tutto quello che la niantic vieta. O meglio puoi fare tutto quello che credi (calcolatori IV, pokehuntr, gymhuntr) ma in modo che quello che fai non sia riconducibile a te. Quindi se come me giochi con un account google, se stai usando calcolatori o siti di terze parti devi avere l'accortezza di non farlo mentre sei loggato al tuo account (se è lo stesso che usi per giocare). Lo stesso discorso vale per le app. Io uso pokegenie perchè non necessita di login e fino ad ora nessun problema. ma quindi si sblocca dopo un tot? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 10 minuti fa, scream21 ha scritto: ma quindi si sblocca dopo un tot? Non è ho idea perchè non mi è mai successo. Uso gli accorgimenti di cui sopra ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reapervv3 Inviato 26 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2017 29 minuti fa, Gimli ha scritto: Non è ho idea perchè non mi è mai successo. Uso gli accorgimenti di cui sopra ... Disinstallato il calcolatore di ivs e il problema persiste. Vi terrò aggiornati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 Non so dirti se è solo temporaneo, mi disp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Padre_G Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 4 ore fa, Reapervv3 ha scritto: Ah quello sicuro, se dovessi perdere il mio account lv 30 con più di 1200km percorsi abbandono all istante, con tanto di campagna diffamatoria, anche perché nel mio caso specifico ho giocato senza barare, pur potendolo fare, al massimo facevo scanning, ma individuato qualcosa prendevo l auto e andavo, quindi punire player così, dopo che l 80% dei players hanno fatto giri quotidiani Tokyo, new York, Roma mi darebbe molto fastidio Io ho abbandonato anche se non ho perso l'account... solo all'avvio dell'app ci vuole talmente tanto che ho paura di morire di noia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
scream21 Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 il ban è permanente almeno ho letto così in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reapervv3 Inviato 26 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2017 1 ora fa, scream21 ha scritto: il ban è permanente almeno ho letto così in giro Si ma ban sulla base di cosa? Visto che non ho mai fatto il flyer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TDA Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 2 ore fa, Reapervv3 ha scritto: Si ma ban sulla base di cosa? Visto che non ho mai fatto il flyer sembra che scatti comunque se usi tool esterni che si collegano al tuo account, probabilmente vedono se c'è una serie di query troppo ravvicinate o "automatiche" in base a criteri che avranno deciso loro... in pratica se vedono che alcune azioni (come controllare le stat di tot pokemon in tot tempo come fanno i calcolatori di IV) sono troppo "meccaniche" oppure, immagino, se ricevono query (richieste al server) da account che sono collegati ma non forniscono info specifiche (tipo versione di android, del device, o posizione gps.... se sei un regolare e usi l'app di pokemon go per collegarti all'account, questa credo che invii al server alcune informazioni sul tuo dispositivo, incluse quelle che ho nominato), le riconosce come bot o come app esterne e scatta il ban immagino che funzioni cosi perchè se il loro intento è bloccare cheater e app di terze parti che si collegano ai server, è la maniera piu logica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reapervv3 Inviato 26 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2017 Vabbè vediamo come evolvono i ticket, sennò pazienza é la volta buona che abbandono il gioco, se avrò lo sfizio giocherò con i forti che già ho, che non sono pochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 In poche parole se se non si usano sistemi esterni e si seguono le regole...non accade nulla di ciò... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reapervv3 Inviato 26 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2017 In poche parole se ti riesci ad allacciare al server loro con i bot va bene, se usi una fonte esterna con accesso "autorizzato" per calcolare ivs ti prendi il ban Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.