Vai al commento



Monster Hunter XX Nintendo Switch Version sarà compatibile con la Versione 3DS. E se fosse così anche per Pokémon Stars?


Wicked

Post raccomandati

Capcom ha da poco rivelato dettagli e trailer di Monster Hunter XX per Nintendo Switch, lo stesso del 3DS ma a 1080p 60fps con texture migliorate.

Nelle due versioni si potrà giocare in crossplay, quindi non si presenta il problema delle due console differenti, inoltre si potranno trasferire i salvataggi dal Nintendo 3DS a Nintendo Switch.

 

Ultimamente se ne parla tanto, quindi... Se anche Gamefreak prendesse questa decisione? Pokémon Stars sia per 3DS che per Switch, ma per quest'ultimo con una grafica "HD" e non 240p come il 3DS totalmente compatibile con la versione della console portatile. 

Pensate potrebbe essere la mossa migliore per cominciare a portare Pokémon su Switch?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se è stato fatto per Monster Hunter XX non vedo perchè non si possa fare Sole/Luna 2. Ero restio a questa ipotesi pensando fosse poco praticabile (differenze fra le due console), ma considerando il crossplay e i salvataggi importabili fra le due console per MH direi che potrebbe essere un' idea buona per cominciare a portare i giochi pokemon su Switch, almeno come transizione utile per valutare il risultato dell'approdo dei giochi su un tipo di console come Switch. E considerati i vari rumor o meno potrebbe essere sensata l'uscita di un titolo doppio cross platform. Il fatto di assumere gente esperta sia per la gestione del gioco su 3ds che su Switch mi porta a pensare a questa idea e per altro il fatto che sia avvenuto per Monster H mi induce a minimizzare il problema del doppio schermo (che è stato risolto evidentemente!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrebbe essere.

Ma francamente credo che la versione per Switch dovrebbe essere molto limitata per non avere troppe differenze da quella per 3DS, quindi non mi convince molto, a questo punto lo facciano solo per 3DS e fine.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Potrebbe essere.

Ma francamente credo che la versione per Switch dovrebbe essere molto limitata per non avere troppe differenze da quella per 3DS, quindi non mi convince molto, a questo punto lo facciano solo per 3DS e fine.

Beh, se guardi le due edizioni di Monster Hunter XX le differenze si vedono ECCOME.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, jacemagrrrik ha scritto:

Beh, se guardi le due edizioni di Monster Hunter XX le differenze si vedono ECCOME.

Francamente non ho mai giocato a Monster Hunter e non so quanto importi la cosa, ma in Pokémon privilegiare un porting è fantascienza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io monster hunter generation lo ho finito è stato bellisssimo ero un pro.... però mi si son corotti i dati perchè doveva salvare sulla Sd caccio questa cosa mi ha bloccato nel ricominciarlo e anche mi bloccherà su questo probabile monster hunter XX

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...