Vai al commento


Pokemon clonati


Post raccomandati

Ciao a tutti, non so se sia la sessione giusta, ma avrei una domanda, i pokemon clonati che magari ricevo tramite scambio o altro, si possono usare nelle lotte? Non dico nelle lotte a punteggio o di rank, ma magari in lotte normali tra amici o quelle sempre online ma non rank o ufficiali. Scusate la mia ignoranza e per favore rispondete, grazie :)  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, xLeo ha scritto:

Si, poichè il Pokèmon è stato semplicemente clonato, non ha nulla al di fuori del normale.

Ah ok grazie mille, quindi se non usati nel competitivo e nelle sfide a punteggio rank...nel resto si possono usare...grazie mille :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Vyaen ha scritto:

Ah ok grazie mille, quindi se non usati nel competitivo e nelle sfide a punteggio rank...nel resto si possono usare...grazie mille :) 

Secondo quello che ho detto sì, si potrebbero usare anche in competitivo (basta guardare un po' i mercatini di questo forum: vengono venduti Pokemon BR (Battle Ready) alcune volte clonati; gli utenti non li comprerebbero se non potessero essere usati in competitivo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, xLeo ha scritto:

Secondo quello che ho detto sì, si potrebbero usare anche in competitivo (basta guardare un po' i mercatini di questo forum: vengono venduti Pokemon BR (Battle Ready) alcune volte clonati; gli utenti non li comprerebbero se non potessero essere usati in competitivo :)

Okok grazie mille :) molto gentile 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Vyaen ha scritto:

Ciao a tutti, non so se sia la sessione giusta, ma avrei una domanda, i pokemon clonati che magari ricevo tramite scambio o altro, si possono usare nelle lotte? Non dico nelle lotte a punteggio o di rank, ma magari in lotte normali tra amici o quelle sempre online ma non rank o ufficiali. Scusate la mia ignoranza e per favore rispondete, grazie :)  

Vyaen certo, a volte anche nei rental team ci sono pokèmon che a loro volta sono clonati da altri giocatori. Girano anche gli hack in competitivo, quindi figurati lol.

Non è nient'altro che una copia del pokémon legit, o almeno parlo per me, come se fosse un doppione di carte (pensa che rottura altrimenti breedarli ogni volta e ri-inserirli nel mercatino) :XD:

L'unico problema che ci puó essere è quello che sia "sbagliato" clonare, ma sinceramente questi argomenti li lascio ai filosofi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Vyaen ha scritto:

Ciao a tutti, non so se sia la sessione giusta, ma avrei una domanda, i pokemon clonati che magari ricevo tramite scambio o altro, si possono usare nelle lotte? Non dico nelle lotte a punteggio o di rank, ma magari in lotte normali tra amici o quelle sempre online ma non rank o ufficiali. Scusate la mia ignoranza e per favore rispondete, grazie :)  

con i pokemon clonati puoi anche giocare online nelle varie competizioni :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...