Vyaen Inviato 27 maggio, 2017 Inviato 27 maggio, 2017 Ciao a tutti, non so se sia la sessione giusta, ma avrei una domanda, i pokemon clonati che magari ricevo tramite scambio o altro, si possono usare nelle lotte? Non dico nelle lotte a punteggio o di rank, ma magari in lotte normali tra amici o quelle sempre online ma non rank o ufficiali. Scusate la mia ignoranza e per favore rispondete, grazie
xLeo Inviato 27 maggio, 2017 Inviato 27 maggio, 2017 Si, poichè il Pokèmon è stato semplicemente clonato, non ha nulla al di fuori del normale.
Vyaen Inviato 27 maggio, 2017 Autore Inviato 27 maggio, 2017 16 minuti fa, xLeo ha scritto: Si, poichè il Pokèmon è stato semplicemente clonato, non ha nulla al di fuori del normale. Ah ok grazie mille, quindi se non usati nel competitivo e nelle sfide a punteggio rank...nel resto si possono usare...grazie mille
xLeo Inviato 27 maggio, 2017 Inviato 27 maggio, 2017 Adesso, Vyaen ha scritto: Ah ok grazie mille, quindi se non usati nel competitivo e nelle sfide a punteggio rank...nel resto si possono usare...grazie mille Secondo quello che ho detto sì, si potrebbero usare anche in competitivo (basta guardare un po' i mercatini di questo forum: vengono venduti Pokemon BR (Battle Ready) alcune volte clonati; gli utenti non li comprerebbero se non potessero essere usati in competitivo
Vyaen Inviato 27 maggio, 2017 Autore Inviato 27 maggio, 2017 26 minuti fa, xLeo ha scritto: Secondo quello che ho detto sì, si potrebbero usare anche in competitivo (basta guardare un po' i mercatini di questo forum: vengono venduti Pokemon BR (Battle Ready) alcune volte clonati; gli utenti non li comprerebbero se non potessero essere usati in competitivo Okok grazie mille molto gentile
Yura77 Inviato 27 maggio, 2017 Inviato 27 maggio, 2017 1 ora fa, Vyaen ha scritto: Ciao a tutti, non so se sia la sessione giusta, ma avrei una domanda, i pokemon clonati che magari ricevo tramite scambio o altro, si possono usare nelle lotte? Non dico nelle lotte a punteggio o di rank, ma magari in lotte normali tra amici o quelle sempre online ma non rank o ufficiali. Scusate la mia ignoranza e per favore rispondete, grazie Vyaen certo, a volte anche nei rental team ci sono pokèmon che a loro volta sono clonati da altri giocatori. Girano anche gli hack in competitivo, quindi figurati lol. Non è nient'altro che una copia del pokémon legit, o almeno parlo per me, come se fosse un doppione di carte (pensa che rottura altrimenti breedarli ogni volta e ri-inserirli nel mercatino) L'unico problema che ci puó essere è quello che sia "sbagliato" clonare, ma sinceramente questi argomenti li lascio ai filosofi
fusillo Inviato 27 maggio, 2017 Inviato 27 maggio, 2017 3 ore fa, Vyaen ha scritto: Ciao a tutti, non so se sia la sessione giusta, ma avrei una domanda, i pokemon clonati che magari ricevo tramite scambio o altro, si possono usare nelle lotte? Non dico nelle lotte a punteggio o di rank, ma magari in lotte normali tra amici o quelle sempre online ma non rank o ufficiali. Scusate la mia ignoranza e per favore rispondete, grazie con i pokemon clonati puoi anche giocare online nelle varie competizioni
Kintah Inviato 27 maggio, 2017 Inviato 27 maggio, 2017 Basta che guardi in VGC che Pokémon girano e ti rispondi da solo
Vyaen Inviato 27 maggio, 2017 Autore Inviato 27 maggio, 2017 Ok grazie mille a tutti per le risposte e i vati chiarimenti tutti gentilissimi!!
fusillo Inviato 28 maggio, 2017 Inviato 28 maggio, 2017 9 ore fa, Vyaen ha scritto: Ok grazie mille a tutti per le risposte e i vati chiarimenti tutti gentilissimi!! Ti serve altro??
Vyaen Inviato 28 maggio, 2017 Autore Inviato 28 maggio, 2017 2 ore fa, Vibe ha scritto: Ti serve altro?? No nient'altro grazie
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.