Jace Inviato 27 maggio, 2017 Condividi Inviato 27 maggio, 2017 All'inizio la colonna sonora di BOTW non mi piaceva; ascoltandola attentamente, però, ho notato davvero decine e decine di OST fatte da DIO. La presenza massiccia del pianoforte, il mio strumento preferito assieme alla tromba e al trombone, mi fa impazzire. Inoltre, le musiche sono una più epica dell'altra e sono davvero armoniose. Le mie preferite sono queste (sotto spoiler): Spoiler Ora è il vostro turno: quali sono le vostre OST preferite di BOTW? Parliamone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 28 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2017 4 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Mamma mia, un'altra che apprezzo tantissimo. Ascoltare questa OST mentre giri per casa ti fa sembrare che tu lo stia facendo per evitare la distruzione del mondo. Boh, per me quasi quasi BOTW supera persino Skyward Sword, dal punto di vista della musica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Sono tante e per non intasare le metto sotto spoiler. P.S. Non sono in ordine e non sono le uniche che mi piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.