MatBig Inviato 31 maggio, 2017 Inviato 31 maggio, 2017 24 minuti fa, MedicalRipple ha scritto: No no non hai capito... non è un rompicapo e basta, perché non ci vuole ingegno per superare i piani della Torre, ma solo buoni riflessi Quello della Via Gelata è un rompicapo. 15 minuti fa, Liuk ha scritto: Probabilmente me la ricordo molto ardua perchè l'ho incontrata nel primo gioco Pokémon tutto mio, ma come la Via Gelata di Cristallo nessun rompicapo mai Che poi diciamocelo: senza la luminosità delle nuove console era ancor più difficile e snervante. Mi viene da piangere a ricordare quanto ho patito quella grotta E' stata aggiunta una reazione da PeterPandev 1
Guest NicoRobin Inviato 31 maggio, 2017 Inviato 31 maggio, 2017 42 minuti fa, MatBig ha scritto: Che poi diciamocelo: senza la luminosità delle nuove console era ancor più difficile e snervante. Mi viene da piangere a ricordare quanto ho patito quella grotta era peggio il tunnel roccioso: quando non avevo flash dovevo potenziare abbestia la lampadina e puntarla sullo schermo, perché almeno qualcosa si intravedeva
RoseRed Inviato 31 maggio, 2017 Inviato 31 maggio, 2017 Ma solo io non riuscivo a fare la torre dei cieli in rubino? E' stata aggiunta una reazione da bellysdrummo 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Kiryu89 Inviato 31 maggio, 2017 Inviato 31 maggio, 2017 E quelli li chiamate "Cinque rompicapi"? Il vero rompicapo è quello della Via gelata in OAC: Zubat e golbat ovunque, rocce da spostare e far cadere di sotto e piane ghiacciate su cui scivolare di cui la più infame è composta da rocce fisse e trovare i percorso giusto ti faceva tirare giù Arceus in tutte le forme. E' stata aggiunta una reazione da PeterPandev e bellysdrummo 2
MatBig Inviato 31 maggio, 2017 Inviato 31 maggio, 2017 1 ora fa, BigDima ha scritto: era peggio il tunnel roccioso: quando non avevo flash dovevo potenziare abbestia la lampadina e puntarla sullo schermo, perché almeno qualcosa si intravedeva È vero, è difficile. Però rispetto alla Via Gelata ha un determinato canone. La Via Gelata è un vero e proprio rompicapo. Dovevi stare attento a come mettevi le pietre, altrimenti dovevi ricominciare tutto. A quel punto è più difficile raggiungere Articuno nelle Isole Spumarine :/
Guest NicoRobin Inviato 31 maggio, 2017 Inviato 31 maggio, 2017 11 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: E quelli li chiamate "Cinque rompicapi"? Il vero rompicapo è quello della Via gelata in OAC: Zubat e golbat ovunque, rocce da spostare e far cadere di sotto e piane ghiacciate su cui scivolare di cui la più infame è composta da rocce fisse e trovare i percorso giusto ti faceva tirare giù Arceus in tutte le forme. 9 minuti fa, MatBig ha scritto: È vero, è difficile. Però rispetto alla Via Gelata ha un determinato canone. La Via Gelata è un vero e proprio rompicapo. Dovevi stare attento a come mettevi le pietre, altrimenti dovevi ricominciare tutto. A quel punto è più difficile raggiungere Articuno nelle Isole Spumarine :/ le isole spumarine erano le più difficili, poi imo c'è la palestra di zafferanopoli e poi la via gelata ( le smadonne di buffon sono niente in confronto)
bellysdrummo Inviato 31 maggio, 2017 Inviato 31 maggio, 2017 2 ore fa, MedicalRipple ha scritto: No no non hai capito... non è un rompicapo e basta, perché non ci vuole ingegno per superare i piani della Torre, ma solo buoni riflessi Quello della Via Gelata è un rompicapo. Non è un rompicapo nel senso tradizionale del termine perché non devi spostare niente, o contare rocce, o scegliere una direzione per arrivare in un'altra stanza (o cose del genere); ma comunque potrebbe essere considerato come tale, dato che bisogna comunque fare i passi giusti e sapere dove sono posizionate le rocce, insomma bisogna studiare il percorso un po' prima.... E poi come direbbe un mio amico: "è un rompicapo quando tiri Arceus giù a furia di turpiloqui" (per non dire altro), ergo è un rompicapo.
Post raccomandati