Vai al commento


I cinque rompicapo più complessi dei giochi Pokémon


Lembina

Post raccomandati

24 minuti fa, MedicalRipple ha scritto:

No no non hai capito... non è un rompicapo e basta, perché non ci vuole ingegno per superare i piani della Torre, ma solo buoni riflessi :asduj1:

Quello della Via Gelata è un rompicapo.

 

15 minuti fa, Liuk ha scritto:

Probabilmente me la ricordo molto ardua perchè l'ho incontrata nel primo gioco Pokémon tutto mio, ma come la Via Gelata di Cristallo nessun rompicapo mai :XD:

Che poi diciamocelo: senza la luminosità delle nuove console era ancor più difficile e snervante. Mi viene da piangere a ricordare quanto ho patito quella grotta :cry2: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
42 minuti fa, MatBig ha scritto:

 

Che poi diciamocelo: senza la luminosità delle nuove console era ancor più difficile e snervante. Mi viene da piangere a ricordare quanto ho patito quella grotta :cry2: 

era peggio il tunnel roccioso: quando non avevo flash dovevo potenziare abbestia la lampadina e puntarla sullo schermo, perché almeno qualcosa si intravedeva

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma solo io non riuscivo a fare la torre dei cieli in rubino?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E quelli li chiamate "Cinque rompicapi"? 

Il vero rompicapo è quello della Via gelata in OAC: Zubat e golbat ovunque, rocce da spostare e far cadere di sotto e piane ghiacciate su cui scivolare di cui la più infame è composta da rocce fisse e trovare i percorso giusto ti faceva tirare giù Arceus in tutte le forme.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, BigDima ha scritto:

era peggio il tunnel roccioso: quando non avevo flash dovevo potenziare abbestia la lampadina e puntarla sullo schermo, perché almeno qualcosa si intravedeva

È vero, è difficile. Però rispetto alla Via Gelata ha un determinato canone. La Via Gelata è un vero e proprio rompicapo. Dovevi stare attento a come mettevi le pietre, altrimenti dovevi ricominciare tutto. A quel punto è più difficile raggiungere Articuno nelle Isole Spumarine :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
11 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

E quelli li chiamate "Cinque rompicapi"? 

Il vero rompicapo è quello della Via gelata in OAC: Zubat e golbat ovunque, rocce da spostare e far cadere di sotto e piane ghiacciate su cui scivolare di cui la più infame è composta da rocce fisse e trovare i percorso giusto ti faceva tirare giù Arceus in tutte le forme.

 

9 minuti fa, MatBig ha scritto:

È vero, è difficile. Però rispetto alla Via Gelata ha un determinato canone. La Via Gelata è un vero e proprio rompicapo. Dovevi stare attento a come mettevi le pietre, altrimenti dovevi ricominciare tutto. A quel punto è più difficile raggiungere Articuno nelle Isole Spumarine :/

le isole spumarine erano le più difficili, poi imo c'è la palestra di zafferanopoli e poi la via gelata ( le smadonne di buffon sono niente in confronto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, MedicalRipple ha scritto:

No no non hai capito... non è un rompicapo e basta, perché non ci vuole ingegno per superare i piani della Torre, ma solo buoni riflessi :asduj1:

Quello della Via Gelata è un rompicapo.

Non è  un rompicapo nel senso tradizionale del termine perché non devi spostare niente, o contare rocce, o scegliere una direzione per arrivare in un'altra stanza (o cose del genere); ma comunque potrebbe essere considerato come tale, dato che bisogna comunque fare i passi giusti e sapere dove sono posizionate le rocce, insomma bisogna studiare il percorso un po' prima.... E poi come direbbe un mio amico: "è un rompicapo quando tiri Arceus giù a furia di turpiloqui" (per non dire altro), ergo è un rompicapo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...