nazzo95 Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 mi servirebbe un ditto 6 iv al 31 per poter iniziare a breedare. chi ne avrebbe uno in più che non lo usa gentilmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Sposto nella sotto-sezione corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Te lo posso dare io, solo che ora non sono a casa quindi potrei scambiare da giovedi Nel caso ti serva ancora tra qualche giorno ricordami per mp PS che natura ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nazzo95 Inviato 30 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2017 2 ore fa, Superyle99 ha scritto: Sposto nella sotto-sezione corretta! ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nazzo95 Inviato 30 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2017 2 ore fa, Yura77 ha scritto: Te lo posso dare io, solo che ora non sono a casa quindi potrei scambiare da giovedi Nel caso ti serva ancora tra qualche giorno ricordami per mp PS che natura ti serve? non serve piu grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.