Vai al commento

Presentazione / Evento Wi-Fi in Giappone: Tornadus & Thundurus

Redattore

Post raccomandati

ejep88.png

Articolo scritto da Orange

Categoria di appartenenza: Games

Salve a tutti.

Mi presento: sono Orange, un ragazzo di 13 anni che frequenta il quarto ginnasio (il primo superiore del liceo classico, per chi non lo sapesse). Sono un fan della Nintendo ed in particolare dell'idraulico baffuto e dei Pokémon da quando avevo 6 anni, quando ricevetti un GameBoy Color e Pokémon Roja (Rosso spagnolo); anche se sono piccolo (d'età ), mi dichiaro un old gamer: tra le console presenti in casa spiccano, infatti, un NES (di mio fratello, 28enne) ed un Game Boy (la versione classica, la prima; sempre di mio fratello), oltre ad altre console quali il GBC già  citato, un GBA, un GBA SP, un DSi e una Wii. Grazie a mio fratello ho potuto conoscere e giocare a Super Mario Bros. e Bros. 3 per il NES. La mia passione per i Pokémon e per Mario è, infatti, "dovuta a lui".

Dopo la presentazione, ripropongo una news interessante sul prossimo evento Wi-Fi Giapponese per Pokémon Nero e Bianco:

Kami trio.png

Insieme alla loro apparizione nell'anime (nell'episodio BW59), in Giappone verranno distribuiti Tornadus e Thundurus via Wi-Fi; i possessori di Pokémon Bianco riceveranno Tornadus e quelli di Pokémon Nero, ovviamente, Thundurus. Con entrambi in squadra (Tornadus/Thundurus del gioco, più l'altro dell'evento) si potrà  catturare il "master" del duo, Landorus. I due saranno scaricabili dal 16 Dicembre al 10 Gennaio. Al momento non si sa se avranno mosse speciali o l'abilità  speciale (Agonismo).

Il Pokémon saranno al Livello 70 e sono catturati con una Pregio Ball e hanno un Fiocco Classico.

è tutto per ora; ciriciao!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'hanno fatto un pò troppo tardi questo evento secondo me D:

Decisamente troppo tardi, ho già  ottenuto landorus da tempo è.é

Troppo tardi anche per me: ho preso Landorus facendomi prestare Tornadus da un mio amico.

Mi farebbe comodo un Tornadus, ance se l'evento l'ho già  fatto... Però è in Giappone... Comunque, buon lavoro Orange!

Grazie. :crazy:

Link al commento

Orange, anche io sono una fan di Mario Bros(come puoi vedere ho il nick ispirato a lui XD) :)

Comunque, benvenuto su pokemon millennium! ^^ Informaci di più se scopri le mosse e l'abilità  dei 2 leggendari! :cry:

io invece non ho preso ancora Landorua XD ho Thundurus, ma non ho tempo per metterlo in squadra e andare a prendere il 3° poikemon, u.u sono svogliata... devo allenare Shiftry (shiny, preso da Hoenn, di natura timida...:))

Link al commento

Molto, bene, sarà  un'ottima occasione per aver un Thundurus fatto come si deve, Timida e con HP Ice 70, senza smadonnare come per qualunque roamer...

Mi sa tanto che Landorus non è più una novità  per nessuno visto che a quanto pare ce l'hanno già  tutti...

Peccato solo che dovremmo attendere senz'altro un annetto prima di vedere questo evento anche da noi europei...

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...