Redattore Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Articolo scritto da Orange Categoria di appartenenza: GamesSalve a tutti.Mi presento: sono Orange, un ragazzo di 13 anni che frequenta il quarto ginnasio (il primo superiore del liceo classico, per chi non lo sapesse). Sono un fan della Nintendo ed in particolare dell'idraulico baffuto e dei Pokémon da quando avevo 6 anni, quando ricevetti un GameBoy Color e Pokémon Roja (Rosso spagnolo); anche se sono piccolo (d'età ), mi dichiaro un old gamer: tra le console presenti in casa spiccano, infatti, un NES (di mio fratello, 28enne) ed un Game Boy (la versione classica, la prima; sempre di mio fratello), oltre ad altre console quali il GBC già citato, un GBA, un GBA SP, un DSi e una Wii. Grazie a mio fratello ho potuto conoscere e giocare a Super Mario Bros. e Bros. 3 per il NES. La mia passione per i Pokémon e per Mario è, infatti, "dovuta a lui".Dopo la presentazione, ripropongo una news interessante sul prossimo evento Wi-Fi Giapponese per Pokémon Nero e Bianco:Insieme alla loro apparizione nell'anime (nell'episodio BW59), in Giappone verranno distribuiti Tornadus e Thundurus via Wi-Fi; i possessori di Pokémon Bianco riceveranno Tornadus e quelli di Pokémon Nero, ovviamente, Thundurus. Con entrambi in squadra (Tornadus/Thundurus del gioco, più l'altro dell'evento) si potrà catturare il "master" del duo, Landorus. I due saranno scaricabili dal 16 Dicembre al 10 Gennaio. Al momento non si sa se avranno mosse speciali o l'abilità speciale (Agonismo).Il Pokémon saranno al Livello 70 e sono catturati con una Pregio Ball e hanno un Fiocco Classico.è tutto per ora; ciriciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 i pokèmon saranno al 70 .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 l'hanno fatto un pò troppo tardi questo evento secondo me D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Mi farebbe comodo un Tornadus, ance se l'evento l'ho già fatto... Però è in Giappone... Comunque, buon lavoro Orange! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Decisamente troppo tardi, ho già ottenuto landorus da tempo è.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 l'hanno fatto un pò troppo tardi questo evento secondo me D:Decisamente troppo tardi, ho già ottenuto landorus da tempo è.éTroppo tardi anche per me: ho preso Landorus facendomi prestare Tornadus da un mio amico.Mi farebbe comodo un Tornadus, ance se l'evento l'ho già fatto... Però è in Giappone... Comunque, buon lavoro Orange!Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biki Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 uuh invece io Landorus non ce l'ho e sono felicissima *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Orange, anche io sono una fan di Mario Bros(come puoi vedere ho il nick ispirato a lui XD) Comunque, benvenuto su pokemon millennium! Informaci di più se scopri le mosse e l'abilità dei 2 leggendari! io invece non ho preso ancora Landorua XD ho Thundurus, ma non ho tempo per metterlo in squadra e andare a prendere il 3° poikemon, u.u sono svogliata... devo allenare Shiftry (shiny, preso da Hoenn, di natura timida...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 A me serve un Tornadus! Lo voglio in Italia! à§_ৠComunque, benvenuto Orange! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devybomber96 Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 benvenuto orange Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jolteon97 Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Benvenuto Orange!!! W il greco e il ginnasioooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Molto, bene, sarà un'ottima occasione per aver un Thundurus fatto come si deve, Timida e con HP Ice 70, senza smadonnare come per qualunque roamer...Mi sa tanto che Landorus non è più una novità per nessuno visto che a quanto pare ce l'hanno già tutti...Peccato solo che dovremmo attendere senz'altro un annetto prima di vedere questo evento anche da noi europei... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 ...........che evento del cacchio........... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati