JaCox Inviato 2 giugno, 2017 Inviato 2 giugno, 2017 Come da titolo cerco Aerodactyl e Gliscor con HA (Agitazione ik primo e Velencura il secondo)
ZeroShift Inviato 2 giugno, 2017 Inviato 2 giugno, 2017 2 ore fa, JaCox ha scritto: Come da titolo cerco Aerodactyl e Gliscor con HA (Agitazione ik primo e Velencura il secondo) Per quale gioco? Ho aerodactyl con ha
JaCox Inviato 3 giugno, 2017 Autore Inviato 3 giugno, 2017 15 ore fa, ZeroShift ha scritto: Per quale gioco? Ho aerodactyl con ha Pokemon Sole e Luna
ZeroShift Inviato 3 giugno, 2017 Inviato 3 giugno, 2017 9 minuti fa, JaCox ha scritto: Ottimo. Cosa ti interessa? Io avrei bisogno di un exegguttor 1 gen con natura modesta e hidden power fire
JaCox Inviato 4 giugno, 2017 Autore Inviato 4 giugno, 2017 20 ore fa, ZeroShift ha scritto: Io avrei bisogno di un exegguttor 1 gen con natura modesta e hidden power fire 20 ore fa, ZeroShift ha scritto: Io avrei bisogno di un exegguttor 1 gen con natura modesta e hidden power fire No purtroppo non ne ho. Ho quasi tutti gli starter delle varie Gen (senza ha) Rotom 5IV Vari Growlithe e Dratini 5IV Poi Oranguru (Da trick room), Torkoal, Mudsdale, Haryama, Milotic, Dewpider, Cubone tutti BR
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.