JaCox Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 Come da titolo cerco Aerodactyl e Gliscor con HA (Agitazione ik primo e Velencura il secondo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroShift Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 2 ore fa, JaCox ha scritto: Come da titolo cerco Aerodactyl e Gliscor con HA (Agitazione ik primo e Velencura il secondo) Per quale gioco? Ho aerodactyl con ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JaCox Inviato 3 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2017 15 ore fa, ZeroShift ha scritto: Per quale gioco? Ho aerodactyl con ha Pokemon Sole e Luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Ti posso dare gligar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JaCox Inviato 3 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Ottimo. Cosa ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroShift Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 9 minuti fa, JaCox ha scritto: Ottimo. Cosa ti interessa? Io avrei bisogno di un exegguttor 1 gen con natura modesta e hidden power fire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JaCox Inviato 4 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2017 20 ore fa, ZeroShift ha scritto: Io avrei bisogno di un exegguttor 1 gen con natura modesta e hidden power fire 20 ore fa, ZeroShift ha scritto: Io avrei bisogno di un exegguttor 1 gen con natura modesta e hidden power fire No purtroppo non ne ho. Ho quasi tutti gli starter delle varie Gen (senza ha) Rotom 5IV Vari Growlithe e Dratini 5IV Poi Oranguru (Da trick room), Torkoal, Mudsdale, Haryama, Milotic, Dewpider, Cubone tutti BR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.