Korin Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 ne avrò uno dei tappi quando usciranno, ci stai per 0.70 pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 26 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Adesso, Korin ha scritto: ne avrò uno dei tappi quando usciranno, ci stai per 0.70 pp? yes grazie Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 @Alexina quindi li compri entrambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 26 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2017 1 ora fa, warior ha scritto: @Alexina quindi li compri entrambi? si, me ne serve piu di uno Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 4 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2017 codici gara dei tappi usciti! up Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Sono andato alla pagina del PGL, invece del codice ho trovato scritto che devo effettuare l'accesso almeno una volta. Allora ho acceso il gioco, effettuato sia il Sincrogioco sia l'accesso alle Lotte Online (dove mi ha detto che la Gara era termianta), ma ancora non mi mostra il codice : / Ti tengo aggiornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 4 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2017 3 minuti fa, warior ha scritto: Sono andato alla pagina del PGL, invece del codice ho trovato scritto che devo effettuare l'accesso almeno una volta. Allora ho acceso il gioco, effettuato sia il Sincrogioco sia l'accesso alle Lotte Online (dove mi ha detto che la Gara era termianta), ma ancora non mi mostra il codice : / Ti tengo aggiornata! hai provato a seguire il topic aperto che te lo spiega? http://www.pokemonmillennium.net/giochi/117166-disponibili-i-premi-della-gara-online-torneo-dei-tappi/ Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Ovvio ahah Sono ci sono arrivato fino alla pagina del codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 4 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Adesso, warior ha scritto: Ovvio ahah Sono ci sono arrivato fino alla pagina del codice ah ok xD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 @Alexina purtroppo non posso aiutarti: ho notato che il problema è che non sono stato inserito nella Classifica del Global Link. Sinceramente non ho idea del perché, dato che ho completato senza problemi almeno 5 scontri durante la durata della Gara, mi spiace per l'inconveniente ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 4 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2017 1 minuto fa, warior ha scritto: @Alexina purtroppo non posso aiutarti: ho notato che il problema è che non sono stato inserito nella Classifica del Global Link. Sinceramente non ho idea del perché, dato che ho completato senza problemi almeno 5 scontri durante la durata della Gara, mi spiace per l'inconveniente ^^' non ti preoccupare grazie lo stesso è un problema che è capitato anche ad altri utenti e con altre gare Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 5 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2017 up Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.