Vai al commento


[Cerco]Codici Gara Internazionale di Maggio e la gara dei Tappi riservati [Offro] PP o pokemon dal mercatino


Alexina

Post raccomandati

Sono andato alla pagina del PGL, invece del codice ho trovato scritto che devo effettuare l'accesso almeno una volta. Allora ho acceso il gioco, effettuato sia il Sincrogioco sia l'accesso alle Lotte Online (dove mi ha detto che la Gara era termianta), ma ancora non mi mostra il codice : /

 

Ti tengo aggiornata!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, warior ha scritto:

Sono andato alla pagina del PGL, invece del codice ho trovato scritto che devo effettuare l'accesso almeno una volta. Allora ho acceso il gioco, effettuato sia il Sincrogioco sia l'accesso alle Lotte Online (dove mi ha detto che la Gara era termianta), ma ancora non mi mostra il codice : /

 

Ti tengo aggiornata!

hai provato a seguire il topic aperto che te lo spiega?

http://www.pokemonmillennium.net/giochi/117166-disponibili-i-premi-della-gara-online-torneo-dei-tappi/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Alexina purtroppo non posso aiutarti: ho notato che il problema è che non sono stato inserito nella Classifica del Global Link.

Sinceramente non ho idea del perché, dato che ho completato senza problemi almeno 5 scontri durante la durata della Gara, mi spiace per l'inconveniente ^^'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, warior ha scritto:

@Alexina purtroppo non posso aiutarti: ho notato che il problema è che non sono stato inserito nella Classifica del Global Link.

Sinceramente non ho idea del perché, dato che ho completato senza problemi almeno 5 scontri durante la durata della Gara, mi spiace per l'inconveniente ^^'

non ti preoccupare grazie lo stesso

è un problema che è capitato anche ad altri utenti e con altre gare 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...