Vai al commento

Problema per il ritrovamento dei pokemon

Cocchi1992

Post raccomandati

Salve a tutti sono nuova del forum e non so se sono nella sezione corretta! 

Ho un problema nel mio account di pokemon go, premetto che non ho mai utilizzato alcun  trucco.

È  da circa tre giorni che nel mio account  non mi compaiono  da catturare n'è nei pokestop n'è in giro per la città i pokemon meno comuni, spuntano solamente i pokemon molto comuni come pidgey  e ledyba; ma non mi spuntano più pokemon del calibro di rhyhorn, phampy, growlithe, avrà, bulbasaur  ecc... Mentre nell' account di un mio amico  facendo lo stesso giro a lui compaiono  sempre e in maggiore quantita. Ma per il resto il gioco mi funziona alla perfezione sia di palestre che di pokestop.

Qualcuno sa darmi qualche spiegazione? E se posso risolvere in qualche modo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Cocchi1992

Benvenuto nel forum!

Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!)  e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI.

Detto questo ti auguro buona permanenza nel forum!

Ps: Sposto nella sezione più corretta!

qnc9rZX.png

Link al commento

35 minuti fa, Cocchi1992 ha scritto:

Salve a tutti sono nuova del forum e non so se sono nella sezione corretta! 

Ho un problema nel mio account di pokemon go, premetto che non ho mai utilizzato alcun  trucco.

È  da circa tre giorni che nel mio account  non mi compaiono  da catturare n'è nei pokestop n'è in giro per la città i pokemon meno comuni, spuntano solamente i pokemon molto comuni come pidgey  e ledyba; ma non mi spuntano più pokemon del calibro di rhyhorn, phampy, growlithe, avrà, bulbasaur  ecc... Mentre nell' account di un mio amico  facendo lo stesso giro a lui compaiono  sempre e in maggiore quantita. Ma per il resto il gioco mi funziona alla perfezione sia di palestre che di pokestop.

Qualcuno sa darmi qualche spiegazione? E se posso risolvere in qualche modo?

Probabilmente hai usato app che si collegano ai server di pokemon go per calcolare gli ivs, tipo IVSgo, è successo anche a me, dopo una settimana / giorni dovrebbero levare questo ban (shadow ban) che ti fa vedere solo i comuni e dovresti poter rivedere Tutti i pokemon che vedevi prima 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...