Cocchi1992 Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Salve a tutti sono nuova del forum e non so se sono nella sezione corretta! Ho un problema nel mio account di pokemon go, premetto che non ho mai utilizzato alcun trucco. È da circa tre giorni che nel mio account non mi compaiono da catturare n'è nei pokestop n'è in giro per la città i pokemon meno comuni, spuntano solamente i pokemon molto comuni come pidgey e ledyba; ma non mi spuntano più pokemon del calibro di rhyhorn, phampy, growlithe, avrà, bulbasaur ecc... Mentre nell' account di un mio amico facendo lo stesso giro a lui compaiono sempre e in maggiore quantita. Ma per il resto il gioco mi funziona alla perfezione sia di palestre che di pokestop. Qualcuno sa darmi qualche spiegazione? E se posso risolvere in qualche modo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 @Cocchi1992 Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questo ti auguro buona permanenza nel forum! Ps: Sposto nella sezione più corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reapervv3 Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 35 minuti fa, Cocchi1992 ha scritto: Salve a tutti sono nuova del forum e non so se sono nella sezione corretta! Ho un problema nel mio account di pokemon go, premetto che non ho mai utilizzato alcun trucco. È da circa tre giorni che nel mio account non mi compaiono da catturare n'è nei pokestop n'è in giro per la città i pokemon meno comuni, spuntano solamente i pokemon molto comuni come pidgey e ledyba; ma non mi spuntano più pokemon del calibro di rhyhorn, phampy, growlithe, avrà, bulbasaur ecc... Mentre nell' account di un mio amico facendo lo stesso giro a lui compaiono sempre e in maggiore quantita. Ma per il resto il gioco mi funziona alla perfezione sia di palestre che di pokestop. Qualcuno sa darmi qualche spiegazione? E se posso risolvere in qualche modo? Probabilmente hai usato app che si collegano ai server di pokemon go per calcolare gli ivs, tipo IVSgo, è successo anche a me, dopo una settimana / giorni dovrebbero levare questo ban (shadow ban) che ti fa vedere solo i comuni e dovresti poter rivedere Tutti i pokemon che vedevi prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 per quello che so, lo shadow ban decade dopo una decina di giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.