Vai al commento

Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

1 ora fa, Phoenic ha scritto:

Che dite, solito leak stupido o fondato? D'altronde, domani è il primo agosto, una buona data per degli eventuali annunci

 

Tomorrow there will be a trailer showcasing a number of things...
- It will showed an updated Alola region explaining that you arrived 1 year later
- Showcases the cover legends revealing them to be forms of Necrozma (There will be more shown in the future)
- A new character is shown who is part of the mysterious "Team Rainbow"
- There is a new gimmick with Z-Crystals shown
- Finally we see two new forms of Lycanroc with one being shown in the Anime, the other being more reserved 
- Gyms are returning and we see some of the leaders

domani è il 1 agosto,1 year after Alola's forms xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DarthMizu ha scritto:

Da nessuna parte è detto che USUM inizia nella stessa casa di SM..non sappiamo nulla di USUM quindi quanto hai scritto non ha alcun fondamento.

 

Concordo. "un'altra storia" è un'espressione ancora più vaga di "storia alternativa". Se già prima con difficoltà potevano supporre che in USUM ci fosse qualche bel cambiamento, adesso ci possiamo solo aspettare un nromale terzo titolo con due forme nuove per i leggendari.

 

Se vogliamo essere proprio pignoli, non possiamo supporre con sicurezza neanche che è passato un anno. Potrebbe benissmo essere che il gioco è ambientato un'altra dimensione e la palma è stata piantata prima rispetto a SM quindi è cresciuta prima. Sicuramente chi notò questa cosa, fece una gran bella osservazione, ma la palma più alta potrebbe voler dire tutto o niente purtroppo.

 

 

Che c'entrano questi discorsi. Solo perché la teoria del multiverso potrebbe non esistere, non vuol dire che l GF deve smettere di fare giochi e inserire trame connesse alle dimensioni parallele.

 

 

mmmmmmm...mi sembrano definizione buttate un po' a caso. Non vedo perché mondo parallelo e dimensione parallela non possono essere quasi sinonimi. D'altronde se si dice "parallello/a" è perché corre parallelamente ad altro, in questo caso due mondi o due dimensioni corrono paralleli quando il tempo scorre nello stesso modo in entrambi.

Inoltre... il multiverso è l'insieme di tanti universi paralleli. 

E..su cosa ti basi per dire che l'altra Alola non è in un altro universo ma in un'altra dimensione? Che poi vogliono dire la stessa cosa più o meno.

Sinceramente non credo che La TPC e GF consideri molti gli eventi di Pokemon Go che è stato creato dalla Niantic e la maggior parte dei guadagni vanno a lei.

 

"un'altra storia" è un'espressione ancora più vaga di "storia alternativa". Se già prima con difficoltà potevano supporre che in USUM ci fosse qualche bel cambiamento, adesso ci possiamo solo aspettare un nromale terzo titolo con due forme nuove per i leggendari.

ma infatti che poke palle tutti a dire che c'è un anno di differenza da SL,abbiamo visto TUTTI a sinnoh che c'è quella dannata neve a duefoglie e che i protagonisti hanno un abbigliamento invernale ma mica cyrus ha già creato un altro mondo.

madonna che nervoso quando la gente si fissa su un unico particolare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, LegendaryGreninja ha scritto:

E allora quele era il senso di gettare questa bomba di trama in ORAS? Che senso ha la settimana generazione? Che senso ha creare pokemon che possono viaggiare in dimensioni parallele? Che senso ha l'altro universo in SL?

"Bomba di trama"?

Una quest post-lega nella quale ci viene spiegato che esistono degli universi paralleli (quelli che nel gioco vengono chiamati erroneamente "dimensioni") e che in uno di questi potrebbe esistere una Hoenn senza megaevoluzioni?

 

A me sembra solo un pretesto narrativo per spiegare le differenze di trama tra RZ originali e remake.

 

Per quanto riguarda i Pokémon che viaggiano tra le dimensioni, non vedo cosa centrino questi con gli universi alternativi. 

(Giusto per chiarezza, con "universo" intendo l'insieme del pianeta Pokémon + i mondi/dimensioni conosciuti + eventuali altri pianeti.

Con "dimensione" mi riferisco al Mondo Distorto, all'Ultramondo e simili).

 

All'altro universo di SL effettivamente non ci ho trovato un senso :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Mars ha scritto:

"Bomba di trama"?

Una quest post-lega nella quale ci viene spiegato che esistono degli universi paralleli (quelli che nel gioco vengono chiamati erroneamente "dimensioni") e che in uno di questi potrebbe esistere una Hoenn senza megaevoluzioni?

 

A me sembra solo un pretesto narrativo per spiegare le differenze di trama tra RZ originali e remake.

 

Per quanto riguarda i Pokémon che viaggiano tra le dimensioni, non vedo cosa centrino questi con gli universi alternativi. 

(Giusto per chiarezza, con "universo" intendo l'insieme del pianeta Pokémon + i mondi/dimensioni conosciuti + eventuali altri pianeti.

Con "dimensione" mi riferisco al Mondo Distorto, all'Ultramondo e simili).

 

All'altro universo di SL effettivamente non ci ho trovato un senso :asduj1:

Gli universi per definizione sono dimensioni parallele, quindi come succede in SL, Solgaleo e Lunala possono viaggiare tra gli universi e il senso dell'altro universo in SL ci confeema il fatto che esistono altri universi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

"Mondo parallelo" è un sinonimo di universo parallelo e di dimensione parallela. Quello che dici non ha nessuna base. E anzi stai sbagliando totalmente perché  il mondo distorto è una dimensione parallela. Ti stai solo arrampicando sugli specchi 

No, un "mondo parallelo" è un singolo con una sua dimensione che può o non può condividere il suo universo con altri mondi e\o altre dimensioni.

Un "universo parallelo" comprende più mondi al suo interno con diverse dimensioni alternative e non e\o parallele , la dimensione parallela non condivide lo spazio e il tempo con i "mondi", ma si trova nello stesso universo.

Il mondo distorto è un mondo parallelo che sostiene il nostro mondo anche avendo leggi fisiche non compatibili, ma perchè è appunto distorto, è l'opposto del nostro mondo, ne è la controparte, si può ipotizzare che ogni mondo abbia il suo mondo distorto (ovviamente nei pokémon), è nello stesso universo ma non nella stessa dimensione e condivide lo spazio e il tempo con il mondo pokémon. Anche se al suo interno tempo e spazio non ci sono(o sono distorti), li condivide perchè nell'universo occupa lo stesso posto del mondo pokémon in dimensioni diverse ed è nato allo stesso tempo del mondo pokémon.

 

Non ho motivo di arrampicarmi sugli specchi, mica devo giustificarmi di un qualcosa o convincerti per forza di quello che dico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

UNIVERSO, non dimensione, sono due cose diverse ;)

Comunque si... sotto quest'ottica avresti ragione... ma non ne capisco il senso di far si che la palma è stata piantata prima, a che scopo? E' una decorazione e basta, non ha un ruolo.

Va beh insomma siamo lì, qualcosa di parallelo. Anche se son convinto che possono essere considerati sinonimi, con accezioni diverse.

No, era per dire che per quello che sappiamo di USUM, cioè niente, potrebbe anche essere che l'albero è più alto solo perché nella "storia alternativa" di USUM è stato piantato prima. Potrebbe solo voler dire che i tempi di SM e USUM non sono identici. Oppure potrebbe essere solo il risultato di un restyling come i fiori colorati, senza alcun significato particolare come molte delle cose fatte dalla GF.

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, MegaEnzo ha scritto:

 

No, una cosa è un mondo parallelo e una cosa è un universo parallelo, tu mi dici che le dimensioni parallele e gli universi paralleli sono cose diverse? E quello che ti ho già detto io, cosa me lo dici a fare se non ho mai detto di essere convinto del contrario? Mha

L'universo parallelo è una realtà sicuramente diversa da quella nostra, se pur di poco ma è diversa, il multiverso non esiste, quindi non esiste un altro punto del multiverso. 

Ovvio le dimensioni parallele si trovano in un universo e dove altro sennò nel nulla? Mha

In sole è luna sarebbe corretto dire che andiamo in una dimensione parallela, ma così non è, noi in realtà andiamo nell'altra versione di gioco, ma solo perché dobbiamo prendere un altro cosmog da scambiare, non c'è nessuna trama e nessun dialogo di gioco che rendano importante e significativo questo "passaggio", è solamente l'altra versione di gioco è un modo per collegare le due versioni (un po come gli squarci nel cielo per i leggendari nel post lega in ROZA), ma non ha a che fare con la trama dei giochi stessi, è un cameo diciamo, è fuori dalla lore dei giochi, per fare un paragone è come se dicessimo che il collegamento con la bancha pokémon collegasse le dimensioni, non avrebbe alcun senso e alcuna base, in realtà è solo un modo per depositare pokémon e completare i nuovi pokédex con i pokémon delle generazioni precedenti.

Intanto viene proprio detto nella versione inglese che si tratta di un universo infatti è quasi uguale con solo qualche piccola aggiunta una dimensione è una cosa opposta

Poi il dialogo di Lyris si riferisce ad una cosa identica a RZS, non può essere una coincidenza e di certo non mettono un dialogo a caso

Infine nel sito dei misteri dicono che Arceus ha creato un altro universo

Io di solito non pretendo mai di aver ragione al 100% ma sostengo solo l'ipotesi più probabile ma in questo caso è diverso tu stai negando l'esistenza di una cosa di cui si parla nei giochi e addirittura vediamo, è come se io negassi l'esistenza dei Pokémon nei giochi, poi la banca è esterna al gioco quella è una cosa che effettivamente succede e... Non fa proprio parte della trama ma di fatto avviene e ci viene proprio detto nella versione inglese che quello è un altro universo quindi è ufficiale che esistono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

Va beh insomma siamo lì, qualcosa di parallelo. Anche se son convinto che possono essere considerati sinonimi, con accezioni diverse.

No, era per dire che per quello che sappiamo di USUM, cioè niente, potrebbe anche essere che l'albero è più alto solo perché nella "storia alternativa" di USUM è stato piantato prima. Potrebbe solo voler dire che i tempi di SM e USUM non sono identici. Oppure potrebbe essere solo il risultato di un restyling come i fiori colorati, senza alcun significato particolare come molte delle cose fatte dalla GF.

"Qualcosa di parallelo" nuovo termine XD mi hai ucciso.

Certo, è possibile, lo reputo estremamente stupido ed inutile, ma di fatto è possibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Gli universi per definizione sono dimensioni parallele, quindi come succede in SL, Solgaleo e Lunala possono viaggiare tra gli universi e il senso dell'altro universo in SL ci confeema il fatto che esistono altri universi 

Mi sa che c'è stato un mezzo fraintendimento :asduj1:

Non ho mai detto che non esistono, anche perché ormai sono stati canonizzati.

 

Volevo solo dire che sono stati introdotti come pretesto simpatikissimo per spiegare perché ci sono differenze tra le diverse versioni di giochi ambientati nella stessa regione, e non perché la GF volesse definire al meglio l'universo Pokémon. Tutto qui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Mars ha scritto:

Mi sa che c'è stato un mezzo fraintendimento :asduj1:

Non ho mai detto che non esistono, anche perché ormai sono stati canonizzati.

 

Volevo solo dire che sono stati introdotti come pretesto simpatikissimo per spiegare perché ci sono differenze tra le diverse versioni di giochi ambientati nella stessa regione, e non perché la GF volesse definire al meglio l'universo Pokémon. Tutto qui.

Ah allora ok. Chiedo venia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Mars ha scritto:

Mi sa che c'è stato un mezzo fraintendimento :asduj1:

Non ho mai detto che non esistono, anche perché ormai sono stati canonizzati.

 

Volevo solo dire che sono stati introdotti come pretesto simpatikissimo per spiegare perché ci sono differenze tra le diverse versioni di giochi ambientati nella stessa regione, e non perché la GF volesse definire al meglio l'universo Pokémon. Tutto qui.

Io credo che potrebbero averli messi inanzitutto per Hoopa, e poi hanno voluto sviluppare meglio questo tema nei remake e in 7°, ma è solo una mia ipotesi, magari c'hai ragione tu e hanno deciso di svilupparlo meglio in seguito, chissà XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, pokemario ha scritto:

Intanto viene proprio detto nella versione inglese che si tratta di un universo infatti è quasi uguale con solo qualche piccola aggiunta una dimensione è una cosa opposta

Poi il dialogo di Lyris si riferisce ad una cosa identica a RZS, non può essere una coincidenza e di certo non mettono un dialogo a caso

Infine nel sito dei misteri dicono che Arceus ha creato un altro universo

Io di solito non pretendo mai di aver ragione al 100% ma sostengo solo l'ipotesi più probabile ma in questo caso è diverso tu stai negando l'esistenza di una cosa di cui si parla nei giochi e addirittura vediamo, è come se io negassi l'esistenza dei Pokémon nei giochi, poi la banca è esterna al gioco quella è una cosa che effettivamente succede e... Non fa proprio parte della trama ma di fatto avviene e ci viene proprio detto nella versione inglese che quello è un altro universo quindi è ufficiale che esistono

 

Non ho capito bene la maggior parte dei concetti che hai espresso, puoi spiegarti meglio?

Non ho sentito da nessuna parte che Arceus ha creato un altro universo, è una cosa falsa questa che dici, perchè ho letto le traduzioni quì sul forum e non mi risulta di aver letto questo, detto questo ci possono anche essere dimensioni alternative e mondi alternativi anche nello stesso universo con risvolti nella trama diversi, quindi che sia vero o no che Arceus abbia creato un altro universo non credo centri molto con il nocciolo della questione che da quel che ho  capito è la vostra trasposizione sbagliata di una frase di Lyris che parla di ipotetici mondi diversi dai nostri e non di universi. 

Per la cronaca, un universo contiene miliardi di stelle tra cui pianeti, universi paralleli e mondi paralleli, non ha senso pensare ad un altro universo quando ancora quello esplorabile (nel mondo pokémon) è teoricamente sconfinato, ancora non si ha una mappa completa del mondo pokémon perché vengono aggiunte sempre più gen con nuove regioni, ci sono chissà quanti pianeti da esplorare nel nostro universo (che tra l'altro nei mistery file parlano appunto di pokémon alieni provenienti dallo spazio) e voi ve ne uscite con nuovi universi che comportano automaticamente un taglio netto al risvolto culturale di come conosciamo noi le gen pokémon, uno stravolgimento totale che non servirebbe a nulla se non allo scopo di creare confusione con una trama senza capo e coda anzi che praticamente inesistente, il tanto da me citato minestrone. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DarthMizu ha scritto:

Va beh insomma siamo lì, qualcosa di parallelo. Anche se son convinto che possono essere considerati sinonimi, con accezioni diverse.

No, era per dire che per quello che sappiamo di USUM, cioè niente, potrebbe anche essere che l'albero è più alto solo perché nella "storia alternativa" di USUM è stato piantato prima. Potrebbe solo voler dire che i tempi di SM e USUM non sono identici. Oppure potrebbe essere solo il risultato di un restyling come i fiori colorati, senza alcun significato particolare come molte delle cose fatte dalla GF.

citazione che ho letto da qualche parte:Potrebbe essere che in USUM bill invece di creare il box pokemon ha creato un superfertilizzante,comunque quoto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siccome sono diventato un ossessionato dei leak,ho trovato una discussione di cui si parla che c'e un nuovo trademark,come quelli di solgaleo,lunala,starter dell'anno scorso in cui c'è scritto roselia,cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Siccome sono diventato un ossessionato dei leak,ho trovato una discussione di cui si parla che c'e un nuovo trademark,come quelli di solgaleo,lunala,starter dell'anno scorso in cui c'è scritto roselia,cosa ne pensate?

Senza screen non mi fiderei

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Siccome sono diventato un ossessionato dei leak,ho trovato una discussione di cui si parla che c'e un nuovo trademark,come quelli di solgaleo,lunala,starter dell'anno scorso in cui c'è scritto roselia,cosa ne pensate?

purtroppo non ha niente a che fare con Pokémon ahahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

purtroppo non ha niente a che fare con Pokémon ahahahahah

 

1 ora fa, FRA141 ha scritto:

Il Trademark appartiene ad una band giapponese, nulla a che fare con Pokémon :(

che bei fail.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trovato dei leak interessanti, il primo risale addirittura a PRIMA dell'annuncio ed è probabile che sia vero (forse ne ha trattato pure Cydonia... ma non ne sono sicuro... ma il leak mi è comunque familiare).

 

A guy from a chinese forum said he had played the full game. He hinted two key words, U and Rainbow, before the USUM was released.

1.The story will happen in an alternate universe. You moved to Alola 1 year later then you did in SM.

2.League was built and the Champion is a mysterious guy.

3.There is a group of people called Rainbow, which is a renewed version of an old organization with some old characters.

4.Lillie will surprise you a lot.

 

E' interessante che venga detto che il trasferimento avvenga un anno dopo... la palma non mente :D

Per quelli che dicono "ma è impossibile che ci abbia giocato prima dell'annuncio"... beh... tecnicamente il gioco dovrebbe trovarsi in fase di debugging da un bel pezzo... quindi... si... è possibile, con una marea di bug e problemi... ma si, è possibile.

Sul resto... se avviene un ano dopo che la lega ci sia già direi che è ovvio e se gli eventi di SL sono già avvenuti, come nemici non possiamo di sicuro avere ne TS, ne FAE, quindi ci sta che mettano un nuovo nemico, ed ovviamente è ovvio che Lylia ci sorprenda avendo un ruolo del tutto nuovo. RItengo quindi molto credibile questo leak.

 

Passiamo al secondo leak.

 

*The New forms are Ultra Solgaleo and Ultra Lunala.

*Ultra Solgaleo is Psychic/Fire, has ability Ultra Body, Like Contrary but Positive Stat Boosts are still positives, but negatives are flipped.

*Ultra Lunala is Psychic/Dark, Ultra Shield, Works like Shadow Shield but until 50% instead of if at 100%.

*There are 6 others Ultra Forms.

*Ultra Lycanroc Midday and Ultra Lycaroc Midnight: Midday is Rock/Fighting, and Ultrafast it's is ability, Steadfast but it cancels the flinch as well. Midnight makes it so No Guard only affects opponent.

*Then, Ultra Starters have Ultra Overgrow, Ultra Blaze, Ultra Torrent, affects there second type.

*Finally, Ultra Necrozma. The parts that are covered by Necrozma parts are attached to Necrozma for a crazy amalgamation that has Ultra Prism Armor, which makes all attacks due normal damage to Necrozma.

*There are 10 trials and 5 Gran Trials, a 5th island contains 5th grand trial.

*The last major difference is Pokémon Follow you.

 

Sto leak, sinceramente, a me pare fake... tralasciando il fatto che spero che Lunala non perda il tipo Spettro, ma, dal momento che GF ci sta nascondendo le cover dei giochi, è da escludere che ci siano le 2 nuove forme che conosciamo (che tra l'altro secondo me sono forme di Necrozma e non di Solgaleo e Lunala, ma è una mia personale idea, potrei sbagliarmi ovviamente), ma se non sono loro, chi c'è nelle cover? Necrozma nel leak c'ha solo UNA forma, dunque l'unico possibile è Lycanroc che ha 2 forme apposite, ma mi pare impossibile...

L'abilità di USolgaleo è qualcosa che definirla OP non renderebbe l'idea... gli dai Vampata e spiani ogni cosa, Lunala pure non scherza.

La 5° isola da dove scapperebbe fuori? Mi sembra parecchio difficile... anche se avremmo una prova per ogni tipo (eccetto 1, che potrebbe essere Volante essendoci il S4 che non è ne capitano ne Khauna (oppure Folletto perché Rika è... beh... Rika...)

L'unica cosa fattibile mi sembra il Pokémon che ti segue.

 

Ecco il terzo leak che ho trovato, questo mi pare di non averlo letto...

 

New Alola forms:

*Alolan Johto Starters:

- Alolan Chikorita line: Grass/Fairy. Chikorita has a little horn that resembles the necklace of its original version. It has flowers as necklace now and gets a kind of unicorn horn as its evolves. Meganium has wings and a flower necklace.

- Alolan Totodile line: Water/Dark. Totodile turns black, yellow and blue. It poses like holding his hands all the time. Feraligatr have teeths like saber-toothed tiger.

- Alolan Cyndaquil line: Fire/Ground. Typhlosion has a volcano on its back.

*Others Johto mons are also getting Alola forms.

*Alolan Legendary Beasts:

- Suicune (Ice) has the Ability Cold Aura (50% less damage from Fire- and Poison-type moves, extra damage from Steel-type moves. Stats: +atk, +def, -speed, -sp.atk.

- Entei (Dark) has the Ability Night Aura (50% less damage from Fairy- and Electric-type moves, extra damage from Ghost-type moves). Stats: +speed, +sp.atk, +sp.def, -atk.

- Raikou (Steel) has the Ability Luminic Aura (50% less damage from Steel- and Dark-type moves, extra damage from Electric-type moves). Stats: +def, +sp.def, +atk, -sp.atk, -speed.

*Alolan Teddiursa (Dark) has the Ability Intimidate and has bulker stats distribution. Alolan Ursaring also has the Ability Intimidate.

*Alolan Sentret (Normal/Fairy) has the Ability Sweet Veil, while Alolan Furret has Prankster. Sentret has flower necklace, Furret has pink fur in its tail and its hugging it all time. It's a bit faster and has higher sp.def and speed, but poor offensive stats. It learn Sweet Scent that heals half hp and raises sp.def.

*Alolan Shuckle is Poison/Ground type.

*Alolan Hoothoot is Flying/Psychic type.

*Alolan Ponyta (Fairy) is a blue/pink pegasus, with Gale Wings as its Ability. Its Alolan forms was discovered while helping the Pokémon to survive from contamination/fire.

*Alolan Chikorita and Sentret appear on the same route, which is a magic flower field. You can also find Shaymin (not in the wild) and Florges here.

 

Sto leak è fake come pochi... oltre ad avere le Bestie Leggendarie Alola (cosa impossibile per OVVIE ragioni), c'è anche detto che si potrà catturare Shaymin, che è un evento, e purtroppo noi gli eventi catturabili non li vediamo manco col binocolo...

 

Gli altri leak che ho trovato li posterò dopo, alcuni m isembra di averli già letti.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Ho trovato dei leak interessanti, il primo risale addirittura a PRIMA dell'annuncio ed è probabile che sia vero (forse ne ha trattato pure Cydonia... ma non ne sono sicuro... ma il leak mi è comunque familiare).

 

A guy from a chinese forum said he had played the full game. He hinted two key words, U and Rainbow, before the USUM was released.

1.The story will happen in an alternate universe. You moved to Alola 1 year later then you did in SM.

2.League was built and the Champion is a mysterious guy.

3.There is a group of people called Rainbow, which is a renewed version of an old organization with some old characters.

4.Lillie will surprise you a lot.

 

E' interessante che venga detto che il trasferimento avvenga un anno dopo... la palma non mente :D

Per quelli che dicono "ma è impossibile che ci abbia giocato prima dell'annuncio"... beh... tecnicamente il gioco dovrebbe trovarsi in fase di debugging da un bel pezzo... quindi... si... è possibile, con una marea di bug e problemi... ma si, è possibile.

Sul resto... se avviene un ano dopo che la lega ci sia già direi che è ovvio e se gli eventi di SL sono già avvenuti, come nemici non possiamo di sicuro avere ne TS, ne FAE, quindi ci sta che mettano un nuovo nemico, ed ovviamente è ovvio che Lylia ci sorprenda avendo un ruolo del tutto nuovo. RItengo quindi molto credibile questo leak.

 

Passiamo al secondo leak.

 

*The New forms are Ultra Solgaleo and Ultra Lunala.

*Ultra Solgaleo is Psychic/Fire, has ability Ultra Body, Like Contrary but Positive Stat Boosts are still positives, but negatives are flipped.

*Ultra Lunala is Psychic/Dark, Ultra Shield, Works like Shadow Shield but until 50% instead of if at 100%.

*There are 6 others Ultra Forms.

*Ultra Lycanroc Midday and Ultra Lycaroc Midnight: Midday is Rock/Fighting, and Ultrafast it's is ability, Steadfast but it cancels the flinch as well. Midnight makes it so No Guard only affects opponent.

*Then, Ultra Starters have Ultra Overgrow, Ultra Blaze, Ultra Torrent, affects there second type.

*Finally, Ultra Necrozma. The parts that are covered by Necrozma parts are attached to Necrozma for a crazy amalgamation that has Ultra Prism Armor, which makes all attacks due normal damage to Necrozma.

*There are 10 trials and 5 Gran Trials, a 5th island contains 5th grand trial.

*The last major difference is Pokémon Follow you.

 

Sto leak, sinceramente, a me pare fake... tralasciando il fatto che spero che Lunala non perda il tipo Spettro, ma, dal momento che GF ci sta nascondendo le cover dei giochi, è da escludere che ci siano le 2 nuove forme che conosciamo (che tra l'altro secondo me sono forme di Necrozma e non di Solgaleo e Lunala, ma è una mia personale idea, potrei sbagliarmi ovviamente), ma se non sono loro, chi c'è nelle cover? Necrozma nel leak c'ha solo UNA forma, dunque l'unico possibile è Lycanroc che ha 2 forme apposite, ma mi pare impossibile...

L'abilità di USolgaleo è qualcosa che definirla OP non renderebbe l'idea... gli dai Vampata e spiani ogni cosa, Lunala pure non scherza.

La 5° isola da dove scapperebbe fuori? Mi sembra parecchio difficile... anche se avremmo una prova per ogni tipo (eccetto 1, che potrebbe essere Volante essendoci il S4 che non è ne capitano ne Khauna (oppure Folletto perché Rika è... beh... Rika...)

L'unica cosa fattibile mi sembra il Pokémon che ti segue.

 

Ecco il terzo leak che ho trovato, questo mi pare di non averlo letto...

 

New Alola forms:

*Alolan Johto Starters:

- Alolan Chikorita line: Grass/Fairy. Chikorita has a little horn that resembles the necklace of its original version. It has flowers as necklace now and gets a kind of unicorn horn as its evolves. Meganium has wings and a flower necklace.

- Alolan Totodile line: Water/Dark. Totodile turns black, yellow and blue. It poses like holding his hands all the time. Feraligatr have teeths like saber-toothed tiger.

- Alolan Cyndaquil line: Fire/Ground. Typhlosion has a volcano on its back.

*Others Johto mons are also getting Alola forms.

*Alolan Legendary Beasts:

- Suicune (Ice) has the Ability Cold Aura (50% less damage from Fire- and Poison-type moves, extra damage from Steel-type moves. Stats: +atk, +def, -speed, -sp.atk.

- Entei (Dark) has the Ability Night Aura (50% less damage from Fairy- and Electric-type moves, extra damage from Ghost-type moves). Stats: +speed, +sp.atk, +sp.def, -atk.

- Raikou (Steel) has the Ability Luminic Aura (50% less damage from Steel- and Dark-type moves, extra damage from Electric-type moves). Stats: +def, +sp.def, +atk, -sp.atk, -speed.

*Alolan Teddiursa (Dark) has the Ability Intimidate and has bulker stats distribution. Alolan Ursaring also has the Ability Intimidate.

*Alolan Sentret (Normal/Fairy) has the Ability Sweet Veil, while Alolan Furret has Prankster. Sentret has flower necklace, Furret has pink fur in its tail and its hugging it all time. It's a bit faster and has higher sp.def and speed, but poor offensive stats. It learn Sweet Scent that heals half hp and raises sp.def.

*Alolan Shuckle is Poison/Ground type.

*Alolan Hoothoot is Flying/Psychic type.

*Alolan Ponyta (Fairy) is a blue/pink pegasus, with Gale Wings as its Ability. Its Alolan forms was discovered while helping the Pokémon to survive from contamination/fire.

*Alolan Chikorita and Sentret appear on the same route, which is a magic flower field. You can also find Shaymin (not in the wild) and Florges here.

 

Sto leak è fake come pochi... oltre ad avere le Bestie Leggendarie Alola (cosa impossibile per OVVIE ragioni), c'è anche detto che si potrà catturare Shaymin, che è un evento, e purtroppo noi gli eventi catturabili non li vediamo manco col binocolo...

 

Gli altri leak che ho trovato li posterò dopo, alcuni m isembra di averli già letti.

 

Il primo è il più verosimile e in riferimento a questo leak specifico ci tengo a premettere che l'ho portato io all'attenzione di tutti in questo topic nelle pagine addietro, ancora prima che Cydonia lo trattasse nel video dei leak. Il caso ha voluto che il suo video di giorni dopo trattasse proprio quello stesso leak che avevo postato io poco prima qui. In più anche secondo lui questo leak è verosimile, proprio perché è terra terra e non fa sparate assurde. Oltre al fatto che quando l'ho postato tempo fa ho mostrato anche come Cresselia, la traduttrice dei leaks di riddler, fosse propensa a dare credibilità a questo leak, visto che quest'ultimo proviene dal ragazzo che a dire della ragazza è stato quello che ha messo riddler e cresselia in contatto. Oltre al fatto che questo leak è uscito PRIMA dell'annuncio dei giochi

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

zarxiel c'è una discussione in cui l'elenca e ce ne sono vari,per scoprirlo basta che cerchi su cydonia il suo video dei leak ti dice dove si trova e facendo qualche ricerca trovi quella discussione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...